quali notizie sn vere

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

in questo caso evviva Travis!
Blink girl 182

Messaggio da Blink girl 182 »

per me Tavis nn s è montato la testa...x me loro vorrebbero tornare a suonare insieme ma nex dei 3 ha l'umiltà di ammetterlo!!!!! io li rivoglio cm prima...xkè li amo e snz d loro nn pox vivere,ma a voi nn fa piangere il video di NOT Now?!?
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

a me si...infatti nn lo guardo mai x questo...[smile]2[/smile]
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

io nn l'ho ancora visto il video uffi... com'è?
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Ciao a tutti ragazzi e amanti dei Blink-182 cm me!
Blink-182 ke bel nome...vero?...se rimaneva "Blink" nn penso ke avrebbero fatto tutto questo successo. Cmq,guardando la realtà di oggi,i Blink-182 nn esistono più...cm sapete,prima ke i blink-182 andessero "on indefinite hiatus"...Tom si era creata una band,i Box Car Racer(ke merda d nome!cm anke l'album)..nel frattempo Mark,nn sapendo nulla di ciò,un giorno leggendo in un giornale della nuova band d Tom,s'inkazzò d brutto!xchè nn penso ke Mark nn avrebbe accettato il "side-project" d Tom,penso ke c sarebbe rimasto male ma poi l'avrebbe accettato....cmq...così x ripicca s crea anke lui un side-project..i +44 insieme a Travis...e dulcis in fundo anke Travis s crea un side-project "The Transplants" ke sinceramente m sa mezzo Hip hop/Rock più ke Rock o sottogenere d Rock...cmq....e per finire dopo lo scioglimento della band....(ke presa x il culo!!!secondo me!!!)....esce il GREATEST HITS CD+DVD....Ma! secondo me anno sbagliato a fare uscire il G.H. xchè così gli ex-Blink 182 nn hanno fatto capire proprio ma proprio nulla....nna v pare?... cmq spero anke io cm voi ke i Blink-182 tornino insieme[smile]8[/smile]
green-stella182
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Baronissi, SA, Italia

Messaggio da green-stella182 »

Io sono sempre stata dell'opinione ke, tranne rarissimi casi, quando una band fa un greatest hits con 2 o 3 pezzi inediti, in realtà si è sciolta o sta x farlo definitivamente e, x recuperare qualcosa senza sforzare molto il talento artistico e senza bisogno di grandi sforzi di unità da parte di una band, arrangiano alla meglio qualke vekkia canzone conservata magari in fondo ad un cassetto mettendola insieme ad alcune delle + belle canzoni della loro carriera, sicuri ke porterà qualcosa nelle loro taske, forti del successo e della fama ke li ha preceduti!
Ahimè, è triste x me fare questa constatazione, ma credo proprio ke ormai siamo alla frutta x quanto riguarda i blink!Fino ad ora mi sono illusa ke tutti gli altri fossero solo side-project e ke i blink potessero prima o poi ritrovare il rinnovaro vigore e l'amicizia ke prima li univa, ma ora è proprio finita. Rimarranno cmq immortali nelle noste menti i dolci ricordi di un tempo ke è stato e le loro canzono ne saranno testimoni...
Addio!
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

uffa che tristezza... continuo a fare bei sogni su di loro e che ritornino insieme.. ma poi mi sveglio e capisco che ormai nn c'è niente da fare... ma nn voglio perdere la speranza...è l'unica cosa che mi fa andare avanti...perchè ogni cosa che faccio loro ci sono sempre e lo dico perchè è vero è da tantissimo che li ascolto e da quando ho iniziato ad ascoltarli che ho incominciato a capire veramente chi sono io... loro per me occupano una gran parte della mia vita... e ora che si sn divisi è come se mi fossi persa...quando li ascolto mi viene il magone e poi le lacrime... vi prego tornate di nuovo a suonare insieme perchè così nn ce la faccio +... e nn credo che sia sl io a voler questo...[smile]12[/smile] [smile]12[/smile] [smile]2[/smile] [smile]2[/smile] [smile]2[/smile] [smile]12[/smile] [smile]12[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

[quote=Markblink182]Ciao a tutti ragazzi e amanti dei Blink-182 cm me!
Blink-182 ke bel nome...vero?...se rimaneva "Blink" nn penso ke avrebbero fatto tutto questo successo. Cmq,guardando la realtà di oggi,i Blink-182 nn esistono più...cm sapete,prima ke i blink-182 andessero "on indefinite hiatus"...Tom si era creata una band,i Box Car Racer(ke merda d nome!cm anke l'album)..nel frattempo Mark,nn sapendo nulla di ciò,un giorno leggendo in un giornale della nuova band d Tom,s'inkazzò d brutto!xchè nn penso ke Mark nn avrebbe accettato il "side-project" d Tom,penso ke c sarebbe rimasto male ma poi l'avrebbe accettato....cmq...così x ripicca s crea anke lui un side-project..i +44 insieme a Travis...e dulcis in fundo anke Travis s crea un side-project "The Transplants" ke sinceramente m sa mezzo Hip hop/Rock più ke Rock o sottogenere d Rock...cmq....e per finire dopo lo scioglimento della band....(ke presa x il culo!!!secondo me!!!)....esce il GREATEST HITS CD+DVD....Ma! secondo me anno sbagliato a fare uscire il G.H. xchè così gli ex-Blink 182 nn hanno fatto capire proprio ma proprio nulla....nna v pare?... cmq spero anke io cm voi ke i Blink-182 tornino insieme[smile]8[/smile] [/quote]
Non è andata proprio così: Mark ha saputo dei Box Car Racer non attraverso i giornali, ma (per quello che si dice) è Tom che ha scoperto la nascita dei Plus 44 attraverso i giornali. I Transplants sono nati praticamente in contemporanea con i Box Car Racer e, in entrambi i casi, i componenti dei due gruppi hanno chiesto a Travis se voleva partecipare al progetto dopo che le canzoni erano state scritte.
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

ely89 6 davvero riuscita a esprimere le stesse cose ke provo io!!! cmq in questo periodo io riesco solo ad arrabbiarmi con loro!!! a loro devo tutto e adesso nn c sono +...x delle stupide liti..rendiamoci conto..tutti gli anni passati insieme anke quando nn erano famosi se li sn dimenticati??? si sn diementicati delle folle enormi d xsone ai loro concerti ke cantano le loro canzoni??? dovrebbero ricordarsele bene invece xkè con questi nuovi gruppi nn le vedranno credo
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ciao Vane! sono contenta che la pensi come me...hsi visto ieri sera le charlie's angels?! alla fine hanno mexo la canzone dei BLINK: "All the small things"..sniff..sniff..ke tristezza..qnd l'ho sentita mi son mexa a piangere l'unica cosa ke daltronde sn riuscita a fare.. [smile]35[/smile] [smile]12[/smile] [smile]10[/smile] cmq non credo che si siano dimenticati di noi..magari è solo una cosa passeggera(speriamo!!)
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

no nn ho visto...cmq spero ke sia passeggero..DEVE esserlo...[smile]12[/smile] blink4ever!
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

già... deve...!!!!
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

wow! sono appena tornato dalla montagna e...che tristezza!
punk 182

Messaggio da punk 182 »

ma i blink hanno mai suonato a roma oltre che a bologna???[smile]3[/smile] [smile]44[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Gli unici concerti che hanno fatto in Italia li hanno fatti a Bologna (forse uno a Milano, ma non sono sicuro).
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

io nn ho mai avuto l'occasione di assistere ad un loro concerto... chissa se ci faranno sognare di nuovo...???[smile]2[/smile] [smile]2[/smile] [smile]2[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

anch'io,cmq se gli ava e i plus44 faranno qualche concerto in italia sono sicuro di andarci.ma gia so che nn sara come un concerto dei mitici Blink 182. [smile]43[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Salve gente! Secondo me si dicono un sacco di cavolate sui blink182 e sul perchè dello scioglimento, se è davvero uno scioglimento. Sarà magari vero dell'inkazzatura di mark, ma è anche vero che solo loro 3 sanno davvero come stanno le cose quindi senza fantasticare o accusare ingiustamente qualcuno, è meglio continuare ad ascoltare i loro ormai mitici cd, e sperare che tornino a suonare insieme anche solo una canzone. E comunque vorrei far presente che i'm lost without you è una delle loro migliori canzoni solo che non essendo "punk" i fans stupidi non la accettano come tale...Ciaoooo
Rispondi