Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da melissa »

nel numero di marzo di rock sound tra i 10 ''terzi album'' fondamentali si trova ''Enema of the State'' vi riporto qui l'articolo:
Se per i Green Day l'accusa era stata di alto tradimento della causa punk,ai Blink-182 non fu nemmeno dato il beneficio del dubbio.Dieci anni dopo,invece, ''Enema of the State'' rimane una pietra di paragone importante per chiunque si cimenti col pop punk e un punto di svolta della musica alternative americana.Tom, Mark e Travis (appena entrato alla batteria) se ne sbattono, vendono sette milioni di copie e diventano delle superstar mondiali grazie a singoli bomba come ''Adam's Song'', ''What's my age Again?'' e ''All the small Things''.
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da melissa »

Mattia ha scritto:Cosa si intende per "terzi album"?
Penso che si intende per il terzo album importante che tu debba avere,non so come spiegartelo meglio ma penso che tu mi abbia capita anche se non ho spiegato tanto bene..
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da CheshireCat »

melissa ha scritto:nel numero di marzo di rock sound tra i 10 ''terzi album'' fondamentali si trova ''Enema of the State'' vi riporto qui l'articolo:
Se per i Green Day l'accusa era stata di alto tradimento della causa punk,ai Blink-182 non fu nemmeno dato il beneficio del dubbio.Dieci anni dopo,invece, ''Enema of the State'' rimane una pietra di paragone importante per chiunque si cimenti col pop punk e un punto di svolta della musica alternative americana.Tom, Mark e Travis (appena entrato alla batteria) se ne sbattono, vendono sette milioni di copie e diventano delle superstar mondiali grazie a singoli bomba come ''Adam's Song'', ''What's my age Again?'' e ''All the small Things''.
Travis appena entrato alla batteria? Che vuol dire???
Cmq non c'erano grandi dubbi sul fatto che Enema è una pietra miliare
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da Blinko-182 »

Travis appena entrato alla batteria? Che vuol dire???
Cmq non c'erano grandi dubbi sul fatto che Enema è una pietra miliare[/quote]
penso k intendesse k per travis qll era il primo album con i blink.......prima di enema c'era ancora scott.....
beh certo enema of the state è storia! :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da Mattia »

Ma il terzo album dei blink-182 o il terzo album tra i primi dieci che bisogna avere? :?:
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da melissa »

Mattia ha scritto:Ma il terzo album dei blink-182 o il terzo album tra i primi dieci che bisogna avere? :?:
Da quel che ho capito sarebbe come se tra dieci album uno dei terzi fondamentali sia enema..
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da Caro_182 »

può essere k terzo album voglia dire terzo in 1 qualke classifica?? xo nn so ho buttato a caso xD
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da numero 13 »

Ma no raga...è una classifica tra i terzi album delle varie band...per i blink Enema è il terzo ufficiale (ignorando Flyswatter e le varie versioni di Buddha), dopo Cheshire Cat (l'album, non Sara XD) e Dude ranch. Per i Green Day credo si riferisse a Dookie o Insomniac...giusto Melissa?

Poi non è stato specificato a quale posto in classifica si piazzi Enema...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da melissa »

numero 13 ha scritto:Ma no raga...è una classifica tra i terzi album delle varie band...per i blink Enema è il terzo ufficiale (ignorando Flyswatter e le varie versioni di Buddha), dopo Cheshire Cat (l'album, non Sara XD) e Dude ranch. Per i Green Day credo si riferisse a Dookie o Insomniac...giusto Melissa?

Poi non è stato specificato a quale posto in classifica si piazzi Enema...
In questo momento sto entrando nel rincoionamento piu' totale! Allora i 10 album che ci stanno sono: enema dei blink,london calling dei the clash, dookie green day,the number of the beast iron maiden,anticrist superstar dei marilyn manson, master of puppets metallica,songs for the deaf queens of the stone age,ok computer radiohead,...and out come the wolves dei rancid,badmotorfinger dei sound garden....comunque si hai ragione numero 13 sono i terzi album in studio delle band perche contando cheshire cat e dude ranch,enema sarebbe il terzo e pensandoci anche gli altri album delle altre band sono i loro terzi...ok ora e' tutto piu' chiaro premetto che se non lo avresti detto tu non ci ero arrivata a cosa intendevano per ''terzi album fondamentali''
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Enema tra i 10 ''terzi album'' fondamentali

Messaggio da numero 13 »

Eh vedi, se non ci fossi io...ahah! :wink:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Rispondi