articolo su tom!!!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

articolo su tom!!!

Messaggio da fraluna92 »

secondo voi è vero questo articolo di ieri che go trovato su http://www.ultimate-guitar.com/news/gen ... unite.html

Fans still holding their breath for a Blink-182 reunion should probably come up for air soon. Speaking with Buzznet.com, Tom Delonge wants fans to know that he is completely fulfilled with his work with Angels & Airwaves and there is no possible way that the now defunct Blink-182 will ever tour together or record music again.


"Yeah, we won't," the singer responds when asked if Blink-182 would ever make music again. "For a bunch of diplomatic and political reasons, we called it whatever back in the day, but it was a breakup. I've moved on. I believe that now I've found a place in my life where I'm happier than I've ever been and I'm with the best people I've ever been with and I'm making the best music and art I've ever made. So when people ask me if I'm ever going back to Blink, there's just no possible way. I'm in a totally different place, and I'm so happy. In Angels & Airwaves, I truthfully think it has infinite potential to be and do anything it wants to do."

What does this mean for the future? Clearly Angels & Airwaves will continue to thrive and Blink-182 will never play music again. And why should they? Angels & Airwaves are doing great, Plus 44 is reportedly working on a new album, and Tom seems perfectly fine with never speaking with the other two members of Blink-182 ever again.

Indeed, it appears the last bit of dirt has been poured over Blink-182’s casket and there’s absolutely no chance the three members will ever work together again.

Ever.


io spero proprio d no..... :(
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da Mattia »

Stranamente quell'articolo è stato pubblicato il 1° aprile. Direi che si tratta di un brutto pesce di aprile. Mi sembrava strano che nessuno quest'anno ne facesse uno sui blink-182. Inoltre se l'articolo fosse stato vero ci sarebbero stati dei commenti di Mark e Travis e sarebbero stati riportati su più siti.
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da giacomo182 »

uno scherzo del cazzo per il 1 aprile :mrgreen:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da markus182 »

io cmq m aspettavo un pesce d aprile dal folle mark :D :mrgreen:
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da fraluna92 »

anch'io avevo pensato alla stessa cosa ma non ero sicuro....!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da Mattia »

markus182 ha scritto:io cmq m aspettavo un pesce d aprile dal folle mark :D :mrgreen:
Lo fa già tutto l'anno.
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da kevin182 »

giacomo182 ha scritto:uno scherzo del cazzo per il 1 aprile :mrgreen:
:?
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da fraba182 »

scusate la mia ignoranza....ma cosa dice qst articolo?? :roll:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da Caro_182 »

in pratica dice ke tom è super impegnatissimo cn gli AVA e i blink nn faranno 1 tour e nn suoneranno + insieme.. xk lui è felice cs xk fa qll ke vuole..
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da paolo 182 »

mamma mia ragazzi io nn so perchè ma tremo...speriamo sia un pesce d'aprile anzi è sicuramente un pesce d'aprile però è fatto davvero troppo bene...vaffanculo a chi lo ha organizzato come se già nn ci fosse abbastanza preoccupazione tra noi fans :evil:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da Mattia »

Per chi non crede ancora che si tratti di un pesce d'aprile, ecco un aggiornamento:
UPDATE: And by the way, it's April 1st so don't take the news too serious ;)
Che tradotto sarebbe:
AGGIORNAMENTO: E a proposito, è il 1° quindi non prendete la notizia troppo sul serio ;)
punkilla182
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25
Località: umbria

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da punkilla182 »

per fortuna........ :lol:
punkilla
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da paolo 182 »

bè gran bel pesce d'aprile.....grazie mattia per l'aggiornamento!!!non so voi ma io sn moooolto + rilassato ora che hanno precisato cn questo aggiornamento..
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da blinklover182 »

si meno male...mi sono spaventata x un momento...ma la cosa ke non ho capito xe scrivere ke non torneranno mai insieme quando l'hanno gia fatto :?
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da steblink »

Wow!! che paura!!un grande sospiro di sollievo per tutti! :o
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da manu_182 »

io penso che se non fossero davvero stati così sicuri di quello che facevano non avrebbero mai annunciato la reunion e anche se non lo dà a vedere sono convinta che Tom sia contento di tornare a suonare coi Blink,ma deve comunque mantenere 1 certa razionalità...non può tornare (almeno non subito) a vestirsi o ad avere atteggiamenti da EOTS o TOYPAJ!!certo ogni tanto penso:"ma che c***o ha deciso di fare Tom???" ma sicuramente sarà impegnato con gli ava....e poi non può tirarsi indietro.............perderebbe la faccia.............ma soprattutto dovrebbe vedersela con me!!XD
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da blinkguru »

un'intervista simile tom l'aveva rilasciata (se non sbaglio) la scorsa primavera...... puo' darsi che per rompere le palle abbiano fatto ctrl c ctrl v
I can't be too cool in a tree with my pants down.
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da giacomo182 »

io all'inizio mi sono spaventato di brutto poi però per fortuna ho visto che era uno scherzo...sarebbe stata inpensabile una cosa del genere dopo aver appena annunciato la reunion!!!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da numero 13 »

blinkguru ha scritto:un'intervista simile tom l'aveva rilasciata (se non sbaglio) la scorsa primavera...... puo' darsi che per rompere le palle abbiano fatto ctrl c ctrl v
Sì esatto, confermo...
Non si tratta di un'intervista inventata di sana pianta, ma piuttosto di un cambiamento di data di una vecchia intervista.
Dai era ovvio che non poteva essere vera, arrivati a questo punto, con il nuovo album in fase di costruzione e i progetti di tour...non ci avrei creduto nemmeno se non fosse arrivata la smentita...
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: articolo su tom!!!

Messaggio da sergbass88 »

K skerzo di m***a...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi