una provocazione....

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

una provocazione....

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi nn vi sembra che i blink stanno lavorando un po troppo separatamente????io da tom sento parlare quasi sempre degli ava che impressioni avete al riguardo??mattia mi sai dire qualcosa in + so che tom deve far uscire il film l'empire e un nuovo cd degli ava ma non pensi che stia trascurando questa reunion dei blink magari gli ha dato poca importanza, parlo a livello mediatico ovviamente mark invece la sta pubblicizzando molto...cmq aspetto vostri pareri ci si sente ciaoooo :D
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: una provocazione....

Messaggio da Fabio182 »

hai ragione,mark sta pubblicizzando molto i blnik, tom di meno forse perchè sta lavorando per il cd degli ava e per il film. spero che appena finisca, si dedicherà pienamente ai blink
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: una provocazione....

Messaggio da CheshireCat »

Fabio182 ha scritto:hai ragione,mark sta pubblicizzando molto i blnik, tom di meno forse perchè sta lavorando per il cd degli ava e per il film. spero che appena finisca, si dedicherà pienamente ai blink
Concordo con Fabio. In effetti anch'io credo che Tom stia prendendo più con leggerezza questa reunion, almeno per quanto possiamo vederci noi che possiamo basarci soltanto su interviste e pubbicazioni su twitter o altri blog ufficiali. Spero si dedichi al più presto ai Blink perchè, visto che si è preso questo impegno dovrebbe mantenerlo :) speriamo bene :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: una provocazione....

Messaggio da sergbass88 »

CheshireCat ha scritto:
Fabio182 ha scritto:hai ragione,mark sta pubblicizzando molto i blnik, tom di meno forse perchè sta lavorando per il cd degli ava e per il film. spero che appena finisca, si dedicherà pienamente ai blink
Concordo con Fabio. In effetti anch'io credo che Tom stia prendendo più con leggerezza questa reunion, almeno per quanto possiamo vederci noi che possiamo basarci soltanto su interviste e pubbicazioni su twitter o altri blog ufficiali. Spero si dedichi al più presto ai Blink perchè, visto che si è preso questo impegno dovrebbe mantenerlo :) speriamo bene :mrgreen:
Quoto
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: una provocazione....

Messaggio da Caro_182 »

si è vero nn lo sta pubblicizzando.. xo nn dobbiamo credere k nn lo prenda sul serio anke xk cm dite voi ci basiamo sl su interviste e twitter.. e qnd nn possiamo essere certi di cm vadano le cose.. io credo ke riusciremo a capire cm vanno le cose sl dal nuovo album..
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: una provocazione....

Messaggio da paolo 182 »

infatti cmq aspettiamo di vedere i primi live sono curiosissimo ragazzi veramente non vedo l'ora secondo me dopo i primi live capiremo tante cose di questi nuovi blink perchè è dalle loro esibizioni che si percepisce s c'è ancora energia positiva tra loro o magari e stata un pò forzata questa reunion speriamo bene.... :shock:
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: una provocazione....

Messaggio da CheshireCat »

Caro_182 ha scritto:si è vero nn lo sta pubblicizzando.. xo nn dobbiamo credere k nn lo prenda sul serio anke xk cm dite voi ci basiamo sl su interviste e twitter.. e qnd nn possiamo essere certi di cm vadano le cose.. io credo ke riusciremo a capire cm vanno le cose sl dal nuovo album..
E' normale che non possiamo essere certi al 100%, come ho già detto noi sappiamo probabilmente il 10% di quello che realmente succede laggiù. Bisogna aspettare i primi live e, sucessivamente l'album. Fino a quel momento possiamo solo cercare più informazioni possibile, ma non ci diranno mai la verità a 360 gradi :)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: una provocazione....

Messaggio da blinklover182 »

forse prova a non attirare attenzioni su di loro cosi possono fare l'album e preparasi per il tour in santa pace...o ha paura che la gente ora che i blink sono tornati si disinteressi dei ava quindi prova a publicizzarli un po di piu...o pure avete ragione voi e prende la reunion troppo alla leggera
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: una provocazione....

Messaggio da CheshireCat »

blinklover182 ha scritto:...o ha paura che la gente ora che i blink sono tornati si disinteressi dei ava quindi prova a publicizzarli un po di piu...
paura fondatissima, per quanto mi riguarda :lol: :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: una provocazione....

Messaggio da Mattia »

Semplicemente Tom deve finire l'album con gli Angels And Airwaves e quindi è logico che non si possa dedicare al 100% ai blink-182 come Mark che non ha nulla da fare.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: una provocazione....

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Semplicemente Tom deve finire l'album con gli Angels And Airwaves e quindi è logico che non si possa dedicare al 100% ai blink-182 come Mark che non ha nulla da fare.
:lol: me li immagino,Tom superimpegnato e Mark ke non fa un c***o se non "lavorare xi blink" :lol: :lol: :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: una provocazione....

Messaggio da paolo 182 »

mattia sono daccordo con te come ho scritto prima vabbene che ha da fare ancora con gli ava...però dico solo che non farebbe male a nessuno se magari si facesse vedere un po di più cn mark e travis o magari fare qualche intervista dove parla di loro ci farebbe stare un po meglio a tutti noi..cmq chi vivrà vedrà..... :lol:
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: una provocazione....

Messaggio da kevin182 »

blinklover182 ha scritto:forse prova a non attirare attenzioni su di loro cosi possono fare l'album e preparasi per il tour in santa pace...o ha paura che la gente ora che i blink sono tornati si disinteressi dei ava quindi prova a publicizzarli un po di piu...o pure avete ragione voi e prende la reunion troppo alla leggera
quoto
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: una provocazione....

Messaggio da blinko »

Mattia ha scritto:Semplicemente Tom deve finire l'album con gli Angels And Airwaves e quindi è logico che non si possa dedicare al 100% ai blink-182 come Mark che non ha nulla da fare.
credo ank' io che abbia prima questi impegni con gli ava da portare a termine
e poi la serenità di Mark fa capire che tra loro tre c'è stata una pianificazione di cio' che devono fare...credo e spero che a lavoro ultimato con gli ava, Tom si dedicherà completamente ai blink-182...per quanto riguarda il lavorare separatamente credo che ognuno stia solamente lavorando su proprie idee da far crescere e itegrare quando saranno in studio insieme...quindi come dire...se tra loro a quanto pare è tutto ok...è ok anche per noi...speriamo bene
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: una provocazione....

Messaggio da mattyviii »

credo che prima di effettuare la reunion Tom abbia pensato anche a come gestire anche gli AVA e insieme lavorare con Mark e Travis! sarà ben organizzato... :wink:
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: una provocazione....

Messaggio da numero 13 »

Per me ha ragione Sara...sono tutte supposizioni, non sappiamo quasi nulla di cosa realmente sta accadendo, là dall'altra parte dell'oceano.
Certo ora con Twitter Mark e Travis ci stanno tenendo abbastanza informati, ma Tom non sembra amare troppo blog, giornali e televisione in questo periodo...Ciò che sta combinando lo possiamo solo ipotizzare.
Comunque anche secondo me dev'essersi organizzato per bene, quindi saprà come muoversi. Ne sono sicuro.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: una provocazione....

Messaggio da blinklover182 »

si tom e molto misterioso questi giorni :D forse sta facendo qulkosa di grande e non vuole ke si sappia
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: una provocazione....

Messaggio da bassong »

lo fa apposta.....ci vuole fare arrabbiare......
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: una provocazione....

Messaggio da CheshireCat »

bassong ha scritto:lo fa apposta.....ci vuole fare arrabbiare......
con me ci sta riuscendo :twisted:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: una provocazione....

Messaggio da blinklover182 »

non ci credo ke non riesce a dire sul blog sisi ciao ragazzi tutto va alla grande con i blink :twisted:
Rispondi