Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da sergbass88 »

Lil Wayne oltre ad essere un rapper ho scoperto che suona la chitarra!!!!forse sarà una collaborazione in questo senso...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da CheshireCat »

sergbass88 ha scritto:Lil Wayne oltre ad essere un rapper ho scoperto che suona la chitarra!!!!forse sarà una collaborazione in questo senso...
Beh tra le due tragedie preferisco che suoni la chitarra piuttosto che mixi qualcosa o faccia rap...ma preferirei che la collaborazione non avesse proprio luogo se fosse possibile XD
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da blinklover182 »

CheshireCat ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Lil Wayne oltre ad essere un rapper ho scoperto che suona la chitarra!!!!forse sarà una collaborazione in questo senso...
Beh tra le due tragedie preferisco che suoni la chitarra piuttosto che mixi qualcosa o faccia rap...ma preferirei che la collaborazione non avesse proprio luogo se fosse possibile XD
ti quoto
Rispondi