Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da sergbass88 »

Cioè stiamo scherzando???!!!??!!?!?!?!?!Lil Wayne con i blink???Ma che è sta cosa???Non scherziamo con le cose serie.....io sono totalmente contrario....voi???
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da Mattia »

Ho sentito alcune sue canzoni sul suo MySpace e non mi piacciono. Comunque penso che si tratti di uno scherzo.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da blinklover182 »

lil wayne?!?! cosa?!?! da dove hai preso questa cazzata scusa? poi lil wayne non fa mica punk rock....non c'entra un cazzo con i blink
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da sergbass88 »

Si tendenzialmente fa rap e hip hop...mi pare na cosa molto strana...anke io spero sia uno scherzo
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da Mattia »

blinklover182 ha scritto:lil wayne?!?! cosa?!?! da dove hai preso questa cazzata scusa? poi lil wayne non fa mica punk rock....non c'entra un cazzo con i blink
Operazione di Travis, blink-182 in studio, Lil' Wayne in tour con i blink-182
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da sergbass88 »

Xò non sò...il fatto k mark ha adorato così tanto di kanie west (kon lil wayne piu' o meno siamo li come genere) potrebbe anche essere un indizio....non so....ho paura.... :|
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da patrickrko »

sergbass88 ha scritto:Xò non sò...il fatto k mark ha adorato così tanto di kanie west (kon lil wayne piu' o meno siamo li come genere) potrebbe anche essere un indizio....non so....ho paura.... :|
Esatto.. E poi Travis è molto vicino al mondo hip-pop da un bel po' di anni, con i vari remix, collaborazioni, ecc.. quindi secondo me lui vedrebbe bene molti dei suoi amici rapper in tour con i blink, uno è L.Wayne appunto
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da blinklover182 »

Mattia ha scritto:
blinklover182 ha scritto:lil wayne?!?! cosa?!?! da dove hai preso questa cazzata scusa? poi lil wayne non fa mica punk rock....non c'entra un cazzo con i blink
Operazione di Travis, blink-182 in studio, Lil' Wayne in tour con i blink-182
ops non ho visto la noticia scusa :oops: ma sn assolutamente contraria a lil wayne nel tour degli blink!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:Xò non sò...il fatto k mark ha adorato così tanto di kanie west (kon lil wayne piu' o meno siamo li come genere) potrebbe anche essere un indizio....non so....ho paura.... :|
L'ultima frase di questo post di Mark dice:
blink’s gotta do something ridiculous like this on the tour…
Che tradotta sarebbe:
I blink faranno qualcosa di ridicolo come questo durante il tour…
Quindi mi sembra che prenda in giro Kanie West.
punkilla182
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25
Località: umbria

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da punkilla182 »

io wayne nn lo sopporto ma se veramente andrà in tour con loro cercherò di fare uno sforzo....
punkilla
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da giacomo182 »

lil wayne nel suo genere sarà anche bravo ma scusate che cazzo c' entra con i blink!?!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da CheshireCat »

Considerando i buoni rapporti tra Travis Barker e il genere rap/hip hop potrebbe anche ipoteticamente essere ma santo cielo! è come mescolare cioccolato e m**** per quanto mi riguarda!!!! Poi che sia bravo in quello che fa nn lo metto in dubbio e sinceramente, non seguendo affatto il genere, non lo so ma con il genere che fanno i Blink, non c'entra proprio nulla! :shock:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da kevin182 »

CheshireCat ha scritto:Considerando i buoni rapporti tra Travis Barker e il genere rap/hip hop potrebbe anche ipoteticamente essere ma santo cielo! è come mescolare cioccolato e m**** per quanto mi riguarda!!!! Poi che sia bravo in quello che fa nn lo metto in dubbio e sinceramente, non seguendo affatto il genere, non lo so ma con il genere che fanno i Blink, non c'entra proprio nulla! :shock:
parole sante :mrgreen: :mrgreen:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da Caro_182 »

a me personalmente piace lil wayne.. xo dv dire k cn i blink nn c entra proprio niente!! cioè sn generi trpp diversi!!!! :?
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da Fla182 »

Io ci vedrei di più gruppi cm i New Found Glory o gli All Time Low in tour cn i blink (più i primi xk gli altri fanno cagare circa).....k sn comunque gruppi k mark supporta da parecchio tempo......k battono 10 a 0 qualsiasi rapper di qst pianeta......secondo me ovvio :mrgreen:
Immagine
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da blinklover182 »

Fla182 ha scritto:Io ci vedrei di più gruppi cm i New Found Glory o gli All Time Low in tour cn i blink (più i primi xk gli altri fanno cagare circa).....k sn comunque gruppi k mark supporta da parecchio tempo......k battono 10 a 0 qualsiasi rapper di qst pianeta......secondo me ovvio :mrgreen:
gli all time low in effetti non sarebbero male...(mark li ha presentati agli mtv woodie awards se mi ricordo bene)poi sono 1000 volte meglio di lil wayne questo e sicuro
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da numero 13 »

Non so. Io aspetto a giudicare.
Se ai tempi di Take off your pants and jacket mi avessero detto che Tom avrebbe duettato con il cantante dei The Cure non ci avrei mai creduto...eppure All of this è una delle mie preferite oggi.

Non è che devono fare un album hip-hop...magari solo una traccia, un esperimento...
O magari è tutta una cazzata e non si farà nulla.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da blinklover182 »

numero 13 ha scritto:Non so. Io aspetto a giudicare.
Se ai tempi di Take off your pants and jacket mi avessero detto che Tom avrebbe duettato con il cantante dei The Cure non ci avrei mai creduto...eppure All of this è una delle mie preferite oggi.

Non è che devono fare un album hip-hop...magari solo una traccia, un esperimento...
O magari è tutta una cazzata e non si farà nulla.
secondo me e solo travis ke lo vorrebbe....gli altri non glie lo permetteranno (spero)
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da Caro_182 »

io credo k 1 "stranezza" del genere la potrebbero pure fare.. se ce pensi anke la canzone k ha cantato mark (until ithe stars fall from the sky) nn c entra tnt cn il loro genere.. xo certo 1 cosa è fare 1 canzone e 1 altra è fare 1 tour
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Cosa ne pensate di Wayne in un tour dei Blink?

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

guardate che canzone scandalosa mamma mia haha http://www.youtube.com/watch?v=ipf3ziq6Wt0
ovviamente è solo un mix, riuscito male, però mamma mia è ridicolo:)
Rispondi