Scaletta concerto (?)

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Scaletta concerto (?)

Messaggio da numero 13 »

Avete visto sul twitter di Mark la possibile scaletta del concerto, anche se lui dice che non lo è?? [http://twitpic.com/27uci]
...sembra abbastanza improbabile che le suonino tutte cmq...sono tantissime!
Personalmente avrei voluto almeno una tra waggy, voyeur e lemmings...comunque sarebbe bellissimo se la scaletta fosse cosi...

Voi che ne pensate?

Uh-oh...ho visto adesso che c'era il link anche nelle newz..scusate :oops:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da fraba182 »

m secondo la scaletta è strafiga ....xò ci sn troppe canzoni dell'ultimo album....mentre poche dei blink cazzoni
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da CheshireCat »

fraba182 ha scritto:m secondo la scaletta è strafiga ....xò ci sn troppe canzoni dell'ultimo album....mentre poche dei blink cazzoni
Concordo però credo che questa scaletta serva a Mark per allenarsi sulle canzoni che vorrebbe inserire nel tour...non significa che saranno certamente nella scaletta, anche perkè sono troppe, è impossibile (sarebbe fantastico però se fossero tutte quelle XDXDXD tipo concertone da 3 ore :o <3)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da blinklover182 »

secondo me non e un problema ke fanno tante canzoni del nuovo album ma mi piacerebbe sentire anke dick lips e untitled ke mi piaciono moltissimo :D si chesirecat anke secondo me sarebbe troppo figo un concerto di 3 ore cn tutte quelle canzoni!!!! :D :D
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da bassong »

io voglio degenerate.....però notate ke i blink moderni fanno anke le canzoni del 94.....kosa ke negli ultimi tour nn facevano mai
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da CheshireCat »

bassong ha scritto:io voglio degenerate.....però notate ke i blink moderni fanno anke le canzoni del 94.....kosa ke negli ultimi tour nn facevano mai
Si, infatti come scaletta è fanatstica, nn c'è da lamentarsi, ma molti tagli sicuramente ci saranno, e obiettivamente io, ma è solo un mio parere da fan del buon vecchio old style, spero taglino sulle canzoni dell'ultimo album :P
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da numero 13 »

fraba182 ha scritto:m secondo la scaletta è strafiga ....xò ci sn troppe canzoni dell'ultimo album....mentre poche dei blink cazzoni
Beh era prevedibile che ci fosse praticamente tutto l'ultimo album...è per quello che non credo a Mark quando dice che NON è una scaletta...
Se veramente non lo fosse e si stesse solamente "allenando" a tornare a suonare qualcosa dei Blink, suonerebbe quelle che gli piacciono di più, cose meno impegnative, quelle più divertenti diciamo. È per questo che secondo me quello è un abbozzo di scaletta, a cui verrà tolta qualche canzone, per forza di cose.

...e Dammit ovviamente dovrà essere l'ultima del concerto. :mrgreen:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da CheshireCat »

numero 13 ha scritto:...e Dammit ovviamente dovrà essere l'ultima del concerto. :mrgreen:
Per forza!!!! :mrgreen: :D
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da Mattia »

Mark ha scritto che non si tratta della scaletta del concerto, infatti ci sono alcune canzoni che non hanno mai suonato live, alcune che hanno suonato una o poche altre volte e alcune vecchie che non hanno suonato dopo l'uscita di altri album.
Penso che una possibile scaletta sia molto simile a quelle che hanno suonato nei loro ultimi concerti, magari sostituendo alcune canzoni dell'album "blink-182" con qualche vecchio classico o con qualche canzone nuova.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Mark ha scritto che non si tratta della scaletta del concerto, infatti ci sono alcune canzoni che non hanno mai suonato live, alcune che hanno suonato una o poche altre volte e alcune vecchie che non hanno suonato dopo l'uscita di altri album.
Penso che una possibile scaletta sia molto simile a quelle che hanno suonato nei loro ultimi concerti, magari sostituendo alcune canzoni dell'album "blink-182" con qualche vecchio classico o con qualche canzone nuova.
Si infatti!!E comunque il fatto che mark si stia "allenando" a suonare di nuovo canzoni dei blink è fantastico!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da blinklover182 »

sergbass88 ha scritto:
Mattia ha scritto:Mark ha scritto che non si tratta della scaletta del concerto, infatti ci sono alcune canzoni che non hanno mai suonato live, alcune che hanno suonato una o poche altre volte e alcune vecchie che non hanno suonato dopo l'uscita di altri album.
Penso che una possibile scaletta sia molto simile a quelle che hanno suonato nei loro ultimi concerti, magari sostituendo alcune canzoni dell'album "blink-182" con qualche vecchio classico o con qualche canzone nuova.
Si infatti!!E comunque il fatto che mark si stia "allenando" a suonare di nuovo canzoni dei blink è fantastico!
magari ci fosse un segno x sapere ke anke tom lo fa
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da kevin182 »

blinklover182 ha scritto:
sergbass88 ha scritto:
Mattia ha scritto:Mark ha scritto che non si tratta della scaletta del concerto, infatti ci sono alcune canzoni che non hanno mai suonato live, alcune che hanno suonato una o poche altre volte e alcune vecchie che non hanno suonato dopo l'uscita di altri album.
Penso che una possibile scaletta sia molto simile a quelle che hanno suonato nei loro ultimi concerti, magari sostituendo alcune canzoni dell'album "blink-182" con qualche vecchio classico o con qualche canzone nuova.
Si infatti!!E comunque il fatto che mark si stia "allenando" a suonare di nuovo canzoni dei blink è fantastico!
magari ci fosse un segno x sapere ke anke tom lo fa
infatti...... :? Mark è sempre il migliore e qualsiasi sia la scaletta x me andrebbe bene.......ce ne sarebbe poi di tempo per sentirle tutte non mi preoccupo....però Tom come al solito non commenta......almeno potrebbe dire ke lui avendo gli AVA lascia ke sia completamente Mark il portavoce dei Blink (x ora).....mi metterei il cuore in pace (solo x un po' però!)..
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da CheshireCat »

:( Tom non si fa davvero sentire....non so se è per farci borbottare ora e poi farci mangiare la lingua al primo concerto, tirando fuori tutta la grinta repressa :P o se davvero non prova tutta questa eccitazione...accidenti a vedere Mark sembra quasi che stia preparando il primo vero concerto della sua garage band :D
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da numero 13 »

CheshireCat ha scritto::( Tom non si fa davvero sentire....non so se è per farci borbottare ora e poi farci mangiare la lingua al primo concerto, tirando fuori tutta la grinta repressa :P o se davvero non prova tutta questa eccitazione...accidenti a vedere Mark sembra quasi che stia preparando il primo vero concerto della sua garage band :D
Ahahah hai ragione! Mark sembra un ragazzino contento di suonare con i suoi amici!
Non credo che torneremo a vedere un Tom così invece...un po' mi dispiace, ma per me resta un grande e sono sicuro che al concerto sarà fantastico.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da bassong »

io mi sento kome a mark in questo senso....perke io sto per fare un concerto con la mia garage band!!!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da Caro_182 »

anke io credo ke mark sia qll + entusiasta invece tom nn parla dei blink o del tour.. mah vedremo al concerto!!!!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da kevin182 »

però manca WHAT'S MY AGE AGAIN!!!!! non potrebbe neanke esistere un concerto senza quella canzone!!!!!! perciò è ovvio ke non è la scaletta!!!!!!! cavolo......il mio sogno.....come su TheMarkTomTravisShow........essere là.....lo sentite il pubblico??? quando parte Tom con il breve "assolo" iniziale di what's my age again? a me viene la pelle d'oca ogni volta....vorrei essere fra quella gente e poter gridare ank'io..........ma ci sarò sicuramente entro breve!!!
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da manu_182 »

kevin182 ha scritto:però manca WHAT'S MY AGE AGAIN!!!!! non potrebbe neanke esistere un concerto senza quella canzone!!!!!! perciò è ovvio ke non è la scaletta!!!!!!! cavolo......il mio sogno.....come su TheMarkTomTravisShow........essere là.....lo sentite il pubblico??? quando parte Tom con il breve "assolo" iniziale di what's my age again? a me viene la pelle d'oca ogni volta....vorrei essere fra quella gente e poter gridare ank'io..........ma ci sarò sicuramente entro breve!!!
ma guarda che c'è what's my age again....solo che ha scritto WMAA....effettivamente è 1 pezza scrivere ogni volta tutto il titolo!!! :lol:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da markus182 »

già concordo.. :D
cmq m ero spaventato pure io...
ma nel frattempo vedevo wmaa.. qndi ho ftt 2 + 2.. e sn arrivato alla conclusione :D
snz qll canzone nn c è lo spirito giusto :D
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Scaletta concerto (?)

Messaggio da CheshireCat »

Chiaramente è WMAA...non farla è un'eresia
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Rispondi