CD nel 2010?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: CD nel 2010?

Messaggio da steblink »

CheshireCat ha scritto:
steblink ha scritto:Arrivo un po in ritardo a scrivere e rispondere..cmq non intendevo dire che voglio vedere i blink che lavorano insieme su mtv,che si rendono commerciali..anzi..ma magari sul loro sito o sul podcast di mark o su modlife..come sono partiti i blink mi prende tantissimo solo che mi aprirebbe ancora di più il cuore il vederli uno a fianco all'altro e dietro travis con le sue magie..sarà la foga di rivederli insieme sul palco..non vedo l'ora..GRAZIE BLINK 182!!!!
Eh, e a chi non l'aprirebbe a vederli insieme ^^ già quando ho visto quelle due nuove foto, da screenshot mi è venuta la pelle d'oca... ^_^
Stessa cosa :D
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: CD nel 2010?

Messaggio da bassong »

altre?
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: CD nel 2010?

Messaggio da Caro_182 »

steblink ha scritto:
CheshireCat ha scritto:
steblink ha scritto:Arrivo un po in ritardo a scrivere e rispondere..cmq non intendevo dire che voglio vedere i blink che lavorano insieme su mtv,che si rendono commerciali..anzi..ma magari sul loro sito o sul podcast di mark o su modlife..come sono partiti i blink mi prende tantissimo solo che mi aprirebbe ancora di più il cuore il vederli uno a fianco all'altro e dietro travis con le sue magie..sarà la foga di rivederli insieme sul palco..non vedo l'ora..GRAZIE BLINK 182!!!!
Eh, e a chi non l'aprirebbe a vederli insieme ^^ già quando ho visto quelle due nuove foto, da screenshot mi è venuta la pelle d'oca... ^_^
Stessa cosa :D
io qnd ho visto la foto sul blog di mark dv c erano vicini i cartellini cn scritto " MH vox" e "TD vox" me stavo x mettere a piangere xDxD
mek92
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 mar 2009, 20:37

Re: CD nel 2010?

Messaggio da mek92 »

be penso ke un tour mondiale senza un nuovo cd sia kome l'acqua senza il vino!!! mi avete kapito!!! raga kmq vada quest'estate o l'anno proxximo; sempre in palla!!! w i blink!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: CD nel 2010?

Messaggio da Caro_182 »

sinceramente a me piacerebbe tantissimo anke 1 tour cn le vecchie canzoni e subito a seguire il nuovo cd.. e magari qualke nuova canzone durante i concerti ci sta!!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: CD nel 2010?

Messaggio da CheshireCat »

mek92 ha scritto:be penso ke un tour mondiale senza un nuovo cd sia kome l'acqua senza il vino!!! mi avete kapito!!! raga kmq vada quest'estate o l'anno proxximo; sempre in palla!!! w i blink!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Invece secondo me sarebbe perfetto...un bel tour mondiale per rivisitare le vecchie canzoni e darci quelle belle e buonissime vecchie emozioni e poi far uscire il nuovo album. Magari, come dice Caro, qualche canzone inedita dell'album nuovo ci sta ma io un bel concerto con i vecchi successi me lo gusterei MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO volentieri <3<3<3
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: CD nel 2010?

Messaggio da fraba182 »

scusate ma mtv italia nn ha parlao minimamente dei blink o sbaglio??
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: CD nel 2010?

Messaggio da CheshireCat »

fraba182 ha scritto:scusate ma mtv italia nn ha parlao minimamente dei blink o sbaglio??
No e ringraziamo Dio ogni giorno per questo!!!!!!!!!!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: CD nel 2010?

Messaggio da Caro_182 »

CheshireCat ha scritto:
fraba182 ha scritto:scusate ma mtv italia nn ha parlao minimamente dei blink o sbaglio??
No e ringraziamo Dio ogni giorno per questo!!!!!!!!!!
x fortuna no sennò adesso saremmo ricoperti di ragazzine urlanti!!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: CD nel 2010?

Messaggio da CheshireCat »

Caro_182 ha scritto:
CheshireCat ha scritto:
fraba182 ha scritto:scusate ma mtv italia nn ha parlao minimamente dei blink o sbaglio??
No e ringraziamo Dio ogni giorno per questo!!!!!!!!!!
x fortuna no sennò adesso saremmo ricoperti di ragazzine urlanti!!
Infatti...è meglio che tutto rimanga nell'ombra, ne sono molto felice!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: CD nel 2010?

Messaggio da fraba182 »

gia....xkè se trl parla sn cazzi!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: CD nel 2010?

Messaggio da CheshireCat »

fraba182 ha scritto:gia....xkè se trl parla sn cazzi!
No no per l'amor del cielo, non nominiamolo neanche quel programma in questo forum, che ancora nn ci intercetti e domani PAM ci troviamo una super notizia del ritorno dei blink! No no SHHHHHH! :D :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: CD nel 2010?

Messaggio da markus182 »

sicuri k nn ne hanno parlato?!?
mi sembra strano.. :shock:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: CD nel 2010?

Messaggio da Caro_182 »

nn so è possibile xo anke se lo hanno fatto nn l hanno mlt "pubblicizzato" e qnd nessuno s è interessato!! (almeno io la vedo così!)
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: CD nel 2010?

Messaggio da blinklover182 »

markus182 ha scritto:sicuri k nn ne hanno parlato?!?
mi sembra strano.. :shock:
in tv mi pare ke nn ne hanno parlato...hanno solo scritto qualkosa sul sito
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: CD nel 2010?

Messaggio da markus182 »

k cretini.. cm fanno a non pubblicizzare e/o disinteressarsi dei blink..
peccato.. ank se poi io tv nn ne guardo mlt.. :roll: :mrgreen:
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: CD nel 2010?

Messaggio da numero 13 »

In tv non lo so, anche se mi sembra molto probabile...
In radio sicuramente. L'ho sentito io su virgin e su 105.

Cmq il pericolo ragazzine urlanti per ora sembra scongiurato...almeno fino a quando uscirà il primo video, credo.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: CD nel 2010?

Messaggio da CheshireCat »

markus182 ha scritto:k cretini.. cm fanno a non pubblicizzare e/o disinteressarsi dei blink..
peccato.. ank se poi io tv nn ne guardo mlt.. :roll: :mrgreen:
Ma meglio! :D
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: CD nel 2010?

Messaggio da CheshireCat »

numero 13 ha scritto:In tv non lo so, anche se mi sembra molto probabile...
In radio sicuramente. L'ho sentito io su virgin e su 105.

Cmq il pericolo ragazzine urlanti per ora sembra scongiurato...almeno fino a quando uscirà il primo video, credo.
Speriamo di no... :roll: :|
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: CD nel 2010?

Messaggio da blinkguru »

quando arriverà il primo singolo vedrete che si rifaranno....
quei mercenari ne parleranno solo quando la gente potra' votare il loro video su trl o chissa' dove

mtv fa schifo
non è una televisione di musica.... è una televisione che sta attenta alle mode del momento
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Rispondi