T-SHIRT

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

T-SHIRT

Messaggio da kevin182 »

Raga mi è arrivata la t-shirt col nuovo logo direttamente dall'Inghilterra!!!!!! ke figata! non vedo l'ora di indossarla quest'estate con orgoglio!!!!!!!!
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: T-SHIRT

Messaggio da bassong »

quanto l'hai pagata? (dimmi costo e spesa di spedizione!!)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: T-SHIRT

Messaggio da giacomo182 »

anchio l ho comprata però mi deve ancora arrivare dagli usa..non vedo l ora che arrivi per indossarla..ho paura che una volta messa non me la toglierò piu :D :D !!!!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: T-SHIRT

Messaggio da kevin182 »

bassong ha scritto:quanto l'hai pagata? (dimmi costo e spesa di spedizione!!)
io l'ho pagata 13 sterline compreso il prezzo di spedizione dall'Inghilterra...............quindi più o meno 18 euro.......xò era il prezzo promozionale ke finiva il 22 febbraio e io l'ho comprata giusto un giorno prima.....ora dovrebbe costare qlcs di più.....
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: T-SHIRT

Messaggio da kevin182 »

giacomo182 ha scritto:anchio l ho comprata però mi deve ancora arrivare dagli usa..non vedo l ora che arrivi per indossarla..ho paura che una volta messa non me la toglierò piu :D :D !!!!
yeah!!!!!!!!! :o :o :o :mrgreen: :mrgreen:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: T-SHIRT

Messaggio da sergbass88 »

io aspetto ancora k arrivi dall'Inghilterra la mia.... :cry: :(
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: T-SHIRT

Messaggio da sergbass88 »

kevin182 ha scritto:io l'ho pagata 13 sterline compreso il prezzo di spedizione dall'Inghilterra...............quindi più o meno 18 euro.......xò era il prezzo promozionale ke finiva il 22 febbraio e io l'ho comprata giusto un giorno prima.....ora dovrebbe costare qlcs di più.....
http://www.loudclothing.com/products.php?cat=143

Qui ci sono prezzi buoni e vengono dall'inghilterra...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: T-SHIRT

Messaggio da Fla182 »

A me è arrivata ieri.....purtroppo le taglie inglesi sn diverse da qll italiane......e sn piccole.....sembriamo dei truzzi io e il mio amico visto k sn tipo le magliette sintetiche k si mettono in disco.....cmq sn sempre dei blink....e nulla di loro è da buttare :mrgreen:
Immagine
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: T-SHIRT

Messaggio da kevin182 »

Fla182 ha scritto:A me è arrivata ieri.....purtroppo le taglie inglesi sn diverse da qll italiane......e sn piccole.....sembriamo dei truzzi io e il mio amico visto k sn tipo le magliette sintetiche k si mettono in disco.....cmq sn sempre dei blink....e nulla di loro è da buttare :mrgreen:
a me è arrivata e fortunatamente mi va più ke bene......sxo solo ke lavandola nn si restringa......cmq non mi sembrano taglie strane........anke io avevo paura di aver sbagliato, ma x fortuna potrò tranquillamente mettermela al concerto!!!!!!!!!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: T-SHIRT

Messaggio da numero 13 »

chellusso raga!
Io a dire il vero volevo la felpa...quella è fighissima secondo me...Adesso pero il prezzo è raddoppiato rispetto all'inizio...costa 40dollari dagli states, e la spedizione è circa altrettanto.. :( quasi quasi cerco la maglietta...pero quella con il coniglio..adoro quel simbolo! :mrgreen:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: T-SHIRT

Messaggio da Mattia »

numero 13 ha scritto:quasi quasi cerco la maglietta...pero quella con il coniglio..adoro quel simbolo! :mrgreen:
Guarda qui.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: T-SHIRT

Messaggio da sergbass88 »

ARRIVATA!!!!!!Finalmente stamattina è arrivata..e c'ho azzeccato pure la misura(l'ho presa un pò piu' grande apposta!!) :D :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: T-SHIRT

Messaggio da fraba182 »

mi potete dare il sito dove costa meno e arriva prima?
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: T-SHIRT

Messaggio da sergbass88 »

Io l'ho ordinata il 20 feb. ed è arrivata ora...ci ha messo un pò....xò il prezzo è buono (sulle 16€ compreso di spese)...boh vedi tu , facci un giro :wink: http://www.loudclothing.com/products.php?cat=143
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: T-SHIRT

Messaggio da kevin182 »

fraba182 ha scritto:mi potete dare il sito dove costa meno e arriva prima?
purtroppo il sito ufficiale dove prenderle è quello, e il prezzo scontato era di lancio e finiva a febbraio........cmq x fortuna anke io lo presa perfetta!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: T-SHIRT

Messaggio da sergbass88 »

kevin182 ha scritto:
fraba182 ha scritto:mi potete dare il sito dove costa meno e arriva prima?
purtroppo il sito ufficiale dove prenderle è quello, e il prezzo scontato era di lancio e finiva a febbraio........cmq x fortuna anke io lo presa perfetta!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ripeto qui http://www.loudclothing.com/products.php?cat=143 i prezzi si mantengono ancora bassi (la sola maglietta senza spese a quasi 10€)...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: T-SHIRT

Messaggio da blinko »

un consiglio ragazzi...io ho una corporatura normale...quale taglia mi consigliate di prendere da quel sito inglese???voi che taglie avete preso??? grazie :wink:
ps sono alto 1.78e sui 74kg...e vorrei che la maglia non mi calzi grande...grazie anticipatamente per i consigli ragazzi!!!
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: T-SHIRT

Messaggio da kevin182 »

blinko ha scritto:un consiglio ragazzi...io ho una corporatura normale...quale taglia mi consigliate di prendere da quel sito inglese???voi che taglie avete preso??? grazie :wink:
ps sono alto 1.78e sui 74kg...e vorrei che la maglia non mi calzi grande...grazie anticipatamente per i consigli ragazzi!!!
bè....di solito ke taglia usi?? cmq io vesto una L diciamo "stretta" (nel senso ke non la riempio). mi son preso una L ed è perfetta! penso ke sarà adatta pure a te! :D
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: T-SHIRT

Messaggio da sergbass88 »

Io non capisco solitamente la l mi sta buona...la maglia dei blink (sempre L) mi sta un pò larga...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: T-SHIRT

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:Io non capisco solitamente la l mi sta buona...la maglia dei blink (sempre L) mi sta un pò larga...
Di solito le misure americane sono più grandi rispetto a quelle italiane. Quelle inglesi non lo so.
Rispondi