Only If She Knew

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Only If She Knew

Messaggio da numero 13 »

È solo la qualità audio che è pessima.
Secondo me la base non è male.
Roba di Tom, quindi roba da Angels and Airwaves.

Io sono di parte, perchè adoro anche la musica degli AVA, ma non mi sembra male, anzi...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

numero 13 ha scritto:È solo la qualità audio che è pessima.
Secondo me la base non è male.
Roba di Tom, quindi roba da Angels and Airwaves.

Io sono di parte, perchè adoro anche la musica degli AVA, ma non mi sembra male, anzi...
si certo...posso immaginarla benissimo come una canzone degli ava ma degli blink mai....
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Only If She Knew

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:si certo...posso immaginarla benissimo come una canzone degli ava ma degli blink mai....
Credo siano solo "idee" di Tom, di quelle che lui non avrebbe voluto che si diffondessero online prima del tempo...
Questo non significa che l'album dei Blink sarà così, perchè di fisso Mark ci metterà il suo contributo punkrockeggiante...sarà bello.

Cmq io non credo siano fake queste demo...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Only If She Knew

Messaggio da sergbass88 »

Non so..il fatto che la qualità audio sia scadente mi fa credere k sia un fake...e in piu' fà davvero skifo...cioè...la ritengo scadente anke xgli ava...boh :?
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Only If She Knew

Messaggio da numero 13 »

sergbass88 ha scritto:Non so..il fatto che la qualità audio sia scadente mi fa credere k sia un fake...e in piu' fà davvero skifo...cioè...la ritengo scadente anke xgli ava...boh :?
No, non è un fake. E poi la prima versione, quella che si sentiva dalle news, non era registrata male...è solo questa che fa schifo.
Gia qui è molto meglio:


Magari non ve lo ricordate...ma a me ricorda tanto l'homepage del sito degli Angels and Airwaves prima dell'uscita di I-empire...c'era di base una intro di una canzone, molto simile a questa. Canzone che poi all'uscita dell'album abbiamo saputo che era Love Like Rockets.

Aggiungo comunque che immaginare i Blink-182 su un palco a suonare questa cosa mi riesce molto difficile.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: Only If She Knew

Messaggio da blink fan 2000 »

ma è vero che hanno gia fatto sei canzoni?ho trovato delle cose in giro che parlano di 6 canzoni piu o meno completate....
blink tutta la vita
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Only If She Knew

Messaggio da sergbass88 »

A me continua a non piacere...non vorrei k i blink xla fretta di fare uscire l'album si mettono a fare ste cretinate... :cry: ...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Only If She Knew

Messaggio da bassong »

un po riesko ad immaginarli fare sta cazzata (tranne travis.....) però è divertente sentirla come interlude dell'album......immaginate vi rilassate e la ascoltate tranquilli.........sarebbe fico.........poi arriverebbe una bella ragazza ke ti imbocca un grappolo d'uva.....e poi....(forse sto esagerando XDXD)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

bassong ha scritto:un po riesko ad immaginarli fare sta cazzata (tranne travis.....) però è divertente sentirla come interlude dell'album......immaginate vi rilassate e la ascoltate tranquilli.........sarebbe fico.........poi arriverebbe una bella ragazza ke ti imbocca un grappolo d'uva.....e poi....(forse sto esagerando XDXD)
si...stai esagerando un po :P :lol: :lol: come interlude potrebbe andare ma degli ava e non degli blink....
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Only If She Knew

Messaggio da bassong »

un'altra volta te lo devo dire? i blink sono cambiati di nuovo!!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinkguru »

bassong ha scritto:....poi arriverebbe una bella ragazza ke ti imbocca un grappolo d'uva.....e poi....(forse sto esagerando XDXD)
:shock: non riesci a pensare ad altro?
I can't be too cool in a tree with my pants down.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Only If She Knew

Messaggio da sergbass88 »

:lol: :lol: :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Only If She Knew

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:
bassong ha scritto:un po riesko ad immaginarli fare sta cazzata (tranne travis.....) però è divertente sentirla come interlude dell'album......immaginate vi rilassate e la ascoltate tranquilli.........sarebbe fico.........poi arriverebbe una bella ragazza ke ti imbocca un grappolo d'uva.....e poi....(forse sto esagerando XDXD)
si...stai esagerando un po :P :lol: :lol: come interlude potrebbe andare ma degli ava e non degli blink....
Beh dai...the fallen interlude non era poi cosi diversa da questa...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

bassong ha scritto:un'altra volta te lo devo dire? i blink sono cambiati di nuovo!!!
si si lo so che sono cambiati ma questo e lo stile di tom e non credo ke a mark e trav stia tanto bene cambiare del tutto stile (xke almeno loro sono rimasti un po blink) e con questo non dico ke lo stile di tom mi disgusti ma...non so come posso dirlo....non e blink ma ava non so se mi spiego :D
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Only If She Knew

Messaggio da markus182 »

blinklover182 ha scritto:ke bello leggere di nuovo il forum:) quante news cavolo...comunque qualcuno mi manda un link per sentire only if she knew?????
l hanno tolto.. cmq.. x adesso non mi fido di nex demo k pubblicano.. a meno ke.. sia ufficiale :mrgreen:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Only If She Knew

Messaggio da sergbass88 »

numero 13 ha scritto:Beh dai...the fallen interlude non era poi cosi diversa da questa...
Quoto
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Only If She Knew

Messaggio da Mattia »

markus182 ha scritto:l hanno tolto.. cmq.. x adesso non mi fido di nex demo k pubblicano.. a meno ke.. sia ufficiale :mrgreen:
Mattia ha scritto:Ho trovato un altro sito da cui puoi sentire questa possibile demo dei blink-182: http://supjustin.com/post/80906196/rumo ... above-is-a
:roll:
Non penso che sentiremo mai delle demo ufficiali.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Only If She Knew

Messaggio da markus182 »

sergbass88 ha scritto:
numero 13 ha scritto:Beh dai...the fallen interlude non era poi cosi diversa da questa...
Quoto
infatti a me non piace fallen interlude :|
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

markus182 ha scritto:
sergbass88 ha scritto:
numero 13 ha scritto:Beh dai...the fallen interlude non era poi cosi diversa da questa...
Quoto
infatti a me non piace fallen interlude :|
per dire la verita nemmeno a me.... :|
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Only If She Knew

Messaggio da bassong »

neanke a me.....però....(meglio nn riskiare di esagerare va)...
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Rispondi