Only If She Knew

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Only If She Knew

Messaggio da markus182 »

blinkguru ha scritto:
bassong ha scritto:....poi arriverebbe una bella ragazza ke ti imbocca un grappolo d'uva.....e poi....(forse sto esagerando XDXD)
:shock: non riesci a pensare ad altro?
anzi non ha detto rocco siffredi xD
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

ma quella sarebbe una canzone o cosa??intendo the fallen interlude
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

markus182 ha scritto:
blinkguru ha scritto:
bassong ha scritto:....poi arriverebbe una bella ragazza ke ti imbocca un grappolo d'uva.....e poi....(forse sto esagerando XDXD)
:shock: non riesci a pensare ad altro?
anzi non ha detto rocco siffredi xD
vedrai ke adesso gliel'hai ricordato e ricomincia XD
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Only If She Knew

Messaggio da bassong »

what?...f**k your mother f****er, k**ll, bi**h, bl**w j*b.........
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

bassong ha scritto:what?...f**k your mother f****er, k**ll, bi**h, bl**w j*b.........
ok....quindi hai finito cn rocco siffredi?? :)
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Only If She Knew

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:ma quella sarebbe una canzone o cosa??intendo the fallen interlude
Certo che è una canzone! la 7 del cd del 2003, quella dopo down...secondo me non è neanche male...ci sta, dopo la fine di down, prima di iniziare "go" che parte a cannone...
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Only If She Knew

Messaggio da bassong »

cmq doveva essere bello un video dei blink con rocco siffredi.....(nn pensate quel tipo di video ...porcelloni..)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Only If She Knew

Messaggio da sergbass88 »

numero 13 ha scritto:
blinklover182 ha scritto:ma quella sarebbe una canzone o cosa??intendo the fallen interlude
Certo che è una canzone! la 7 del cd del 2003, quella dopo down...secondo me non è neanche male...ci sta, dopo la fine di down, prima di iniziare "go" che parte a cannone...
Beh the fallen interlude ci stava xfetto km collante tra le canzoni...c'è da vedere in che contesto verrà utilizzata Only If She Knew (se e come) nel senso se km canzone (spero vivamente di no) o interlude (e ci potrebbe stare) :?
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

sergbass88 ha scritto:Beh the fallen interlude ci stava xfetto km collante tra le canzoni...c'è da vedere in che contesto verrà utilizzata Only If She Knew (se e come) nel senso se km canzone (spero vivamente di no) o interlude (e ci potrebbe stare) :?
forse e solo un fake e non ci sara per niente....
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Only If She Knew

Messaggio da blinklover182 »

bassong ha scritto:cmq doveva essere bello un video dei blink con rocco siffredi.....(nn pensate quel tipo di video ...porcelloni..)
non credo ke i blink lo conoscono....
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Only If She Knew

Messaggio da bassong »

kmq sono stato io il genio ke l'ha pensata kome interlude.....e se sarà l'interlude.. io sono un gran musicista....più bravo di qualsiais musicista italiano...
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Only If She Knew

Messaggio da kevin182 »

bassong ha scritto:kmq sono stato io il genio ke l'ha pensata kome interlude.....e se sarà l'interlude.. io sono un gran musicista....più bravo di qualsiais musicista italiano...
:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq la base non sarebbe male senza quel fo***to sintetizzatore o quello ke è....provate a immaginarvi il basso di Mark al posto di quello, con una buona dose di Travis sotto.....il tema di fondo non sarebbe malvagio.....cmq se è tutto così io non mi compro il cd. xkè sono un fan dei VERI blink, xciò qst non possono sicuramente esserlo....
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Only If She Knew

Messaggio da numero 13 »

kevin182 ha scritto:cmq la base non sarebbe male senza quel fo***to sintetizzatore o quello ke è....provate a immaginarvi il basso di Mark al posto di quello, con una buona dose di Travis sotto.....il tema di fondo non sarebbe malvagio.....cmq se è tutto così io non mi compro il cd. xkè sono un fan dei VERI blink, xciò qst non possono sicuramente esserlo....
Ma questa è sicuramente una bozza, un'idea di Tom! La canzone che uscirà da questo pezzo (se mai uscirà) avrà uno stile diverso secondo me, uno stile dato dal contributo di Mark e Trav sommati a questo...e verrà un'altra figata, ne sono certo. E poi non credo che non comprerai il CD dei blink, dai... :D
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Only If She Knew

Messaggio da Caro_182 »

io qualunque cosa ci sia il cd me lo compro!!! dp se nn mi piacerà pazienza!! anke se nn credo ke ci deluderanno xk da cm parlavano sembrano avere davvero tante buone idee!! eppoi mark ce la metterà tutta x creare vere canzoni da blink!! in fondo credo ke sia lui qll ke ci tiene di +!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Only If She Knew

Messaggio da sergbass88 »

kevin182 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq la base non sarebbe male senza quel fo***to sintetizzatore o quello ke è....provate a immaginarvi il basso di Mark al posto di quello, con una buona dose di Travis sotto.....il tema di fondo non sarebbe malvagio.....cmq se è tutto così io non mi compro il cd. xkè sono un fan dei VERI blink, xciò qst non possono sicuramente esserlo....
Hai maledettamente ragione...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Only If She Knew

Messaggio da kevin182 »

sì sì......è inutile dire ke sarò ugualmente davanti al negozio quando aprirà il giorno dell'uscita del disco............. :mrgreen: xò continuo ad essere dubbioso....ma ovviamente tutte le robe ke mettono in Internet sono fatte apposta per farci sclerare e scervellare in attesa del cd..................
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: Only If She Knew

Messaggio da Blinko-182 »

kevin182 ha scritto:sì sì......è inutile dire ke sarò ugualmente davanti al negozio quando aprirà il giorno dell'uscita del disco............. :mrgreen: xò continuo ad essere dubbioso....ma ovviamente tutte le robe ke mettono in Internet sono fatte apposta per farci sclerare e scervellare in attesa del cd..................
sicuramente :wink:
Rispondi