California

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno pubblicato un breve del test del vinile di "California" (qui c'è il link per pre-ordinarlo).

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Blink-182 Achieves Its Highest Alternative Songs Debut Ever With 'Bored to Death'

Messaggio da Mattia »

Billboard fa sapere che il singolo "Bored To Death" ha debuttato alla posizione 15 della classifica Rock Airplay e alla posizione 18 delle classifiche Alternative Songs e Hot Rock Songs.
In tutti e tre le classifiche è il debutto con la miglior posizione mai avuta da un singolo dei blink-182. Il 18° posto della classifica Alternative Songs batte il debutto al 25° posto di "First Date" e "Up All Night" che poi erano riuscite a raggiungere rispettivamente il 6° e il 3° posto.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: California

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha pubblicato una foto delle copie di "California" che sta autografando. E' possibile pre-ordinarle qui.



Aggiornamento: Qui è possibile vedere una foto di Matt Skiba e Mark Hoppus che autografano le copie di "California".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: California

Messaggio da Mattia »

Secondo HasItLeaked.com, "California" sarebbe stato diffuso, ma al momento non c'è nessuna traccia del leak del nuovo album dei blink-182.

Aggiornamento: HasItLeaked.com ha spiegato che un utente del sito di lunga data è "impazzito" e ha segnalato il leak di diversi album.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: California

Messaggio da Mattia »

Un fan dei blink-182 ha volato sullo stesso aereo che ha portato Mark Hoppus e Matt Skiba a Londra per i concerti acustici ed è riuscito a scambiare qualche parola.
Sembrerebbe che questa settimana i blink-182 pubblicheranno "Rabbit Hole" e che la scaletta dei concerti acustici sia formata da 6-7 canzoni.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: California

Messaggio da Mr.T »

Con mia somma sorpresa (anche se è un po' che non ascolto questa radio), ho sentito Bored to Death su Virgin Radio. Il mio disappunto sta nel fatto che abbiano trasmesso una versione "mutilata". Credo sia dovuto ai tempi radiofonici, i quali vogliono pezzi da 3 minuti; ma in fondo la versione dell'album dura 3:55, ed è una durata più che legittima mi sembra. Maledetti :evil: :lol:
The past is only the future with the lights on
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: California

Messaggio da Mr.T »

Travis Barker presenterà Rabbit Hole allo show di Zane Lowe su Beats1Radio, ore 9:30 pst, le nostre 18:30.
Chi dispone di un account Apple, potrà sentire la diretta su iTunes

The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: California

Messaggio da Mattia »

Mr.T ha scritto:Con mia somma sorpresa (anche se è un po' che non ascolto questa radio), ho sentito Bored to Death su Virgin Radio. Il mio disappunto sta nel fatto che abbiano trasmesso una versione "mutilata". Credo sia dovuto ai tempi radiofonici, i quali vogliono pezzi da 3 minuti; ma in fondo la versione dell'album dura 3:55, ed è una durata più che legittima mi sembra. Maledetti :evil: :lol:
Io ascolto abbastanza Virgin Radio e devo dire che ho già sentito molte volte "Bored To Death". A quanto pare la BMG sta spingendo molto di più il singolo dei blink-182 di quanto abbia fatto la Interscope con "Up All Night".

EDIT: Nella classifica Virgin Radio Rock 20 di settimana scorsa "Bored To Death" si trovava al 2° posto dietro solo a "Dark Necessities" dei Red Hot Chili Peppers.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: California

Messaggio da Mr.T »

Che dire, la prima impressione che ho avuto di Rabbit Hole è molto buona, non sento qualcosa del genere da Enema e Take Off. Veloce, orecchiabile e molto energica. Inoltre qui la voce di Matt è molto più distinguibile da quella di Mark, rispetto a Bored to Death. La dovrò sentire altre 1000 volte per poter dare un'opinione più approfondita, ma per adesso ha il mio pollice in sù, sperando anche in un album stile punk-rock.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: California

Messaggio da Mattia »

Mr.T ha scritto:Che dire, la prima impressione che ho avuto di Rabbit Hole è molto buona, non sento qualcosa del genere da Enema e Take Off. Veloce, orecchiabile e molto energica. Inoltre qui la voce di Matt è molto più distinguibile da quella di Mark, rispetto a Bored to Death. La dovrò sentire altre 1000 volte per poter dare un'opinione più approfondita, ma per adesso ha il mio pollice in sù, sperando anche in un album stile punk-rock.
Concordo sul fatto che "Rabbit Hole" abbia poco a che fare con "Enema Of The State" e "Take Off Your Pants And Jacket", ma è sicuramente veloce e energica. Non si deve ascoltarla diverse volte per sentire la differenza di voce tra Mark Hoppus e Matt Skiba.
A dir la verità, anche se non l'ho ascoltata molte volte, sono rimasto un po' deluso, perché Mark Hoppus aveva detto che era la sua canzone preferita di "California" e al momento preferisco "Bored To Death", che mi è piaciuta, ma non è entrata a far parte delle mie canzoni preferite dei blink-182. Inoltre, come "Bored To Death", ha un certo sound pop punk generico e le manca quel qualcosa che differenzia le canzoni dei blink-182 dalla maggior parte dei gruppi pop punk. Spero che questo non sia il marchio di fabbrica di John Feldmann e che il resto di "California" sia differente, ma le sue dichiarazioni di febbraio mi avevano già preoccupato. Non credo che la colpa sia da imputare a Matt Skiba, perché non mi sembra che sia una canzone da Alkaline Trio o da qualcuno dei suoi progetti paralleli.
Comunque si deve tener conto che "Bored To Death" è un singolo, mentre "Rabbit Hole" non lo è.
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: California

Messaggio da patrickrko »

Mattia ha scritto:
Mr.T ha scritto:Che dire, la prima impressione che ho avuto di Rabbit Hole è molto buona, non sento qualcosa del genere da Enema e Take Off. Veloce, orecchiabile e molto energica. Inoltre qui la voce di Matt è molto più distinguibile da quella di Mark, rispetto a Bored to Death. La dovrò sentire altre 1000 volte per poter dare un'opinione più approfondita, ma per adesso ha il mio pollice in sù, sperando anche in un album stile punk-rock.
Concordo sul fatto che "Rabbit Hole" abbia poco a che fare con "Enema Of The State" e "Take Off Your Pants And Jacket", ma è sicuramente veloce e energica. Non si deve ascoltarla diverse volte per sentire la differenza di voce tra Mark Hoppus e Matt Skiba.
A dir la verità, anche se non l'ho ascoltata molte volte, sono rimasto un po' deluso, perché Mark Hoppus aveva detto che era la sua canzone preferita di "California" e al momento preferisco "Bored To Death", che mi è piaciuta, ma non è entrata a far parte delle mie canzoni preferite dei blink-182. Inoltre, come "Bored To Death", ha un certo sound pop punk generico e le manca quel qualcosa che differenzia le canzoni dei blink-182 dalla maggior parte dei gruppi pop punk. Spero che questo non sia il marchio di fabbrica di John Feldmann e che il resto di "California" sia differente, ma le sue dichiarazioni di febbraio mi avevano già preoccupato. Non credo che la colpa sia da imputare a Matt Skiba, perché non mi sembra che sia una canzone da Alkaline Trio o da qualcuno dei suoi progetti paralleli.
Comunque si deve tener conto che "Bored To Death" è un singolo, mentre "Rabbit Hole" non lo è.
Sono esattamente sulla tua stessa linea di pensiero Matt. Hai praticamente scritto il messaggio che avrei voluto scrivere io.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Steve Aoki - Bored To Death Remix

Messaggio da Mattia »

Un paio di giorni fa Steve Aoki ha suonato per la prima volta il suo remix di "Bored To Death".
rock_punk2001
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 lug 2009, 09:30

Re: California

Messaggio da rock_punk2001 »

Blink 182 - No Future (Nuovo Singolo)

Boooooooooooomba!!

Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: California

Messaggio da Mattia »

rock_punk2001 ha scritto:Blink 182 - No Future (Nuovo Singolo)

Boooooooooooomba!!
Avevo pubblicato la notizia sul sito.
Comunque, come "Rabbit Hole", "No Future" non dovrebbe essere un singolo, ma semplicemente una canzone estratta da "California". Per ora, l'unico singolo di "California" è "Bored To Death".
rock_punk2001
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 lug 2009, 09:30

Re: California

Messaggio da rock_punk2001 »

Mattia ha scritto:
rock_punk2001 ha scritto:Blink 182 - No Future (Nuovo Singolo)

Boooooooooooomba!!
Avevo pubblicato la notizia sul sito.
Comunque, come "Rabbit Hole", "No Future" non dovrebbe essere un singolo, ma semplicemente una canzone estratta da "California". Per ora, l'unico singolo di "California" è "Bored To Death".
Qui parla di singolo invece, a quanto pare circola abbastanza disinformazione..

https://alternativemusiccloset.com/2016 ... no-future/
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

California Leak

Messaggio da Mattia »

Un fan dei blink-182 ha ricevuto oggi il CD di "California" e ha pubblicato qualche spezzone di canzone in anteprima.
  1. Cynical: video 1 & video 2
  2. Bored To Death
  3. She's Out Of Her Mind
  4. Los Angeles: video
  5. Sober
  6. Built This Pool
  7. No Future
  8. Home Is Such a Lonely Place
  9. Kings Of The Weekend
  10. Teenage Satellites
  11. Left Alone
  12. Rabbit Hole
  13. San Diego
  14. The Only Thing That Matters
  15. California
  16. Brohemian Rhapsody: video
Aggiornamento: L'intero album "California" è stato diffuso.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Blink-182 Tops Alternative Songs Chart for First Time in 12 Years

Messaggio da Mattia »

Billboard fa sapere che dopo 12 anni i blink-182 sono tornati in cima alla classifica delle canzoni alternative con "Bored To Death". In passato era successo solo con "All The Small Things" e "I Miss You".

"Bored To Death" è salita anche al 9° posto della classifica delle canzoni rock e ha battuto "What's My Age Again?" che era arrivata al 19° posto.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 - Woah nana

Messaggio da Mattia »

Tutti gli "oh" e i "na" di "California"...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

CALIFORNIA Fan Survey

Messaggio da Mattia »

Un fan ha creato un sondaggio su "California" che sta avendo molto successo. È in inglese e potete compilarlo qui.
Rispondi