California

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Mr.T

Re: California

Messaggioda Mr.T » 29 mar 2017, 21:53

Cosa ne pensate delle due canzoni finora uscite della versione Deluxe?
IMHO, Parking Lot non mi ha detto niente sinceramente. Non dico non mi sia piaciuta, ma mi aspettavo qualcosa di più originale. Più che blink mi sembra una canzone stile Green Day misto a qualcos'altro che non so spiegare. California l'ho sentito e risentito parecchie volte, lo apprezzo tutto, compresa la bonus Hey I'm Sorry. Parking Lot la considero un extra senza infamia e senza lode.
Tutt'altra storia per quanto riguarda Misery. Mi ha fatto letteralmente impazzire, non riesco a smettere di sentirla da quando l'hanno trasmessa in onda, mi chiedo come sia potuta rimanere fuori dall'album principale, come accadde per Not Now su Self Titled.
Il testo è profondo, la musica ottima. Forse l'unica cosa che ancora mi fa storcere il naso è la registrazione targata Feldmann, sembra un po' povera di effetti, e una batteria che "si sente poco" (qualcuno dirà 'meglio così', ma a me piace una musica particolareggiata). Ovviamente è una mia idea, e ad altri può non piacere, ma spero che le altre canzoni in uscita siano dello stesso tenore, o anche meglio.
The past is only the future with the lights on

Mattia
Site Admin
Contatta:

Re: California

Messaggioda Mattia » 30 mar 2017, 08:55

Cosa ne pensate delle due canzoni finora uscite della versione Deluxe?
IMHO, Parking Lot non mi ha detto niente sinceramente. Non dico non mi sia piaciuta, ma mi aspettavo qualcosa di più originale. Più che blink mi sembra una canzone stile Green Day misto a qualcos'altro che non so spiegare. California l'ho sentito e risentito parecchie volte, lo apprezzo tutto, compresa la bonus Hey I'm Sorry. Parking Lot la considero un extra senza infamia e senza lode.
Tutt'altra storia per quanto riguarda Misery. Mi ha fatto letteralmente impazzire, non riesco a smettere di sentirla da quando l'hanno trasmessa in onda, mi chiedo come sia potuta rimanere fuori dall'album principale, come accadde per Not Now su Self Titled.
Il testo è profondo, la musica ottima. Forse l'unica cosa che ancora mi fa storcere il naso è la registrazione targata Feldmann, sembra un po' povera di effetti, e una batteria che "si sente poco" (qualcuno dirà 'meglio così', ma a me piace una musica particolareggiata). Ovviamente è una mia idea, e ad altri può non piacere, ma spero che le altre canzoni in uscita siano dello stesso tenore, o anche meglio.
Personalmente non ho apprezzato molto l'album "California", ma non sono tra quelli che dice che sia colpa della sostituzione di Tom DeLonge con Matt Skiba. Naturalmente ci sono canzoni che mi sono piaciute (per esempio, inizia bene con "Cynical"), ma ce ne sono alcune che sembrano i blink-182 che imitano qualche band pop punk più recente che prende ispirazione dai blink-182 e credo che questo sia colpa di John Feldmann e del suo modo di lavorare. Tra queste canzoni ci aggungerei anche "Parking Lot".

Invece "Misery" fa parte delle canzoni che mi piacciono di "California", ma anch'io sono d'accordo che senza il lavoro di produzione di Feldmann sarebbe stata migliore.

Mattia
Site Admin
Contatta:

California Deluxe Leak

Messaggioda Mattia » 16 mag 2017, 09:26

Molti negozi hanno già a disposizione i CD e i vinili della versione deluxe di "California".
Qualcuno ha già pubblicato delle anteprime di "Bottom Of The Ocean", "Don't Mean Anything" e "Good Old Days" su Google Drive e le potete ascoltare qui.

Aggiornamento: La versione deluxe di "California" è là fuori...

Mattia
Site Admin
Contatta:

-2 giorni all'uscita della versione deluxe di "California"

Messaggioda Mattia » 18 mag 2017, 09:14

I blink-182 hanno pubblicato un breve video per gli ultimi due giorni di attesa per l'uscita della versione deluxe di "California".

Torna a “blink-182”