Modifica tatuaggio Blink

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Ciao a tutti apro questo nuovo argomento per chiedere un parere a tutti voi..
2 anni fa feci un tatuaggio con il logo dei blink "la faccina" al centro del polpaccio destro solo che con il passare del tempo mi sembra piccolino e vorrei aggiungerci qualcosa o modificarlo in qualche modo rimanendo sempre inerente ai Blink 182...
Dunque vorrei avere un vostro parere e idee al riguardo su come modificarlo :D
Grazieeeee
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Potresti aggiungere la strofa di una canzone dei blink-182 che ti piace di più.
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Ci avevo pensato ma essendo il logo che hai te come immagine profilo come potrei inserirglielo odvrei dargli una forma particolare alla scirtta no??te come diresti di fare???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Potresti fare come il tatuaggio di "Can I say" di Travis Barker (vedi foto) che inizialmente era solo il testo, mentre ora è dentro una specie di drappo. Cioè potresti mettere la frase subito sopra o subito sotto il logo dei blink-182 con la frase all'interno dello striscione.
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Si beh sai che è una gran buona ideaaa... anche se invece inserissi non so il coniglio oppure i loro visi come sfondo verrebbe uno skifo???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Personalmente non mi piacciono i visi delle persone come tatuaggi, però il coniglio potrebbe essere una buona idea, anche se non saprei come integrarlo con il logo.
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

eh il congilio sarebbe bellino il problema sarebbe propio come integrarlo nel logo...se no altre idee???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Io preferisco il vecchio coniglio, però puoi integrare il loro dei blink-182 con quello nuovo come fatto in questa immagine (cioè trasformare il logo nel simbolo presente sulla maglietta):
Immagine

Altrimenti potresti inserirlo nella bandiera come fatto in questa immagine.

Se hai il logo dei blink-182 in nero, in entrambi i casi rispetto alle immagini dovresti invertire il colore dello sfondo da nero a bianco e del logo da bianco a nero.
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Diventerebbe enorme calcola che il mio logo è 10 cm per 10...uff
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Allora forse la soluzione migliore rimane quella della strofa di qualche canzone dei blink-182.
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Se scrivessi una frase degli AVA sarebbe un controsenso??'
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Visto che il tatuaggio è il tuo, puoi scriverci quello che vuoi.
Inoltre gli Angels And Airwaves non sono molto conosciuti, quindi, al massimo, puoi spacciare la frase per una canzone di "Flyswatter" dei blink-182. :mrgreen:
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Eheheheh no vabbe non voglio fare dei paciughiiiii....se no che sfondo potrei fargli al logo???non so sfumature un qualche cosa come sfondo dico??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Come sfondo potresti replicare la copertina dell'album "blink-182".
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Interessante verrebbe a colori non sarebbe una cattiva ideaaa
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Come frasi ho trovato queste.....
Che ne dite quali consigliate???

"When you call for love, when you are lost, for evermore or whatever it costs... And the world will begin, exactly how it ends" (da I-Empire)

"Quando chiedi aiuto per amore, quando ti senti persa, sempre più e ad ogni costo... il mondo ricomincerà esattamente come è finito"

"When the sky seems to clear who will then be left, but a few... me and you" (da Boxcar Racer)

"Quando il cielo sembra schiarirsi chi rimarrà se non pochi... io e te"

"And the thousands of stars come out thousands of times... we can go only if you believe" (da I-Empire)

"E migliaia di stelle che sorgono migliaia di volte... possiamo andare solo se tu ci credi"

"Everyone, everyone will listen" (da We Don't Need to Whisper)

"Tutti, tutti ascolteranno"

"If I had my own world, I'd build you an empire" (da I-Empire)

"Se avessi il mio mondo, ti costruirei un impero"

"Hey oh, here I am... and here we go life's waiting to begin" (da We Don't Need to Whisper)

"Hey oh, sono qui... e andiamo la vita sta aspettando di essere cominciata"

"I see the stars they're in you eyes" (da We Don't Need to Whisper)

"Vedo le stelle, sono nei tuoi occhi"

"If love's a word that you say, then say it, I will listen" (da We Don't Need to Whisper)

"Se amore è una parola che dici, allora dilla, io ascolterò"

"And everyday I wake I tell myself a little harmeless lie... The whole wide word is mine" (da I-Empire)

"Ed ogni giorno quando mi sveglio mi piace dire una piccola innocente bugia... tutto il mondo è mio"

"And now I'll stop the storm if it rains, I'll light a path far from here" (da We Don't Need to Whisper)

"Ed ora fermerò la tempesta se piove, illuminerò la strada per andar via di qui"

"You know what it's like to believe, it makes me wanna scream" (da We Don't Need to Whisper)

"Sai cosa si prova a credere, mi fa venir voglia di urlare"

"Sometimes I wish I was brave, I wish I was stronger, I wish I could feel no pain" (da Boxcar Racer)

"A volte desideravo essere più coraggioso, desideravo essere più forte, desideravo di non sentir dolore"

"I wish I could change the world for you and me" (da Boxcar Racer)

"Desideravo di poter cambiare il mondo per me e te"

"The smallest dreams got pushed aside, for the largest ones that changed my life" (da I-Empire)

"I sogni più piccoli sono stati messi da parte, per altri grandi che hanno cambiato la mia vita"

"My eyes are opened up with pure sunlight" (da We Don't Need to Whisper)

"I miei occhi si erano aperti con pura luce al sole"

"Heaven must be just like this" (da I-Empire)

"Il paradiso deve essere proprio così"

"I will run the streets and hostile lands, I will touch the rain with all I have, I will breathe the air, to scream it loud, my feet will never touch the ground" (da I-Empire)

"Percorrerò strade e terre ostili, toccherò la pioggia con tutto quello che ho, respirerò l'aria, per urlarlo ad alta voce, i miei piedi non toccheranno mai il terreno"

"The stars in your eyes light up the sky" (da I-Empire)

"Le stelle nei tuoi occhi illuminano il cielo"

"If you wish it wish it now, if you wish it wish it loud" (da I-Empire)

"Se tu lo speri, spera ora, se tu lo speri, spera ad alta voce"

"I was so stupid then, you needed time to grow" (da "Dude Ranch")

"Ero così stupido allora, tu avevi bisogno di crescere"

"I need a girl that I can train" (da "Enema of the State")

"Ho bisogno di una ragazza che io possa addomesticare"

"This world's an ugly place but you're so beautiful to me" (da "Enema of the State")

"Questo mondo è un posto orribile ma tu sei così bella per me"

"I couldn't wait till I got home to pass the time in my room alone" (da "Enema of the State")

"Non potevo aspettare finché non tornavo a casa per passare il tempo da solo nella mia stanza"

"Forever and ever, let's make this last forever" (da "Take Off Your Pants and Jacket")

"Per sempre e sempre, facciamolo durare per sempre"

"She makes me feel like it's raining outside" (da "Take Off Your Pants and Jacket")

"Lei mi fa sentire come se fuori stesse piovendo"

"I fell in love with a girl at the Rock Show" (da "Take Off Your Pants and Jacket")

"Mi sono innamorato di una ragazza allo Show Rock"
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da STIG »

Tra tutte quelle dei blink/ava/boxcar/+44, quelle che preferisco personalmente sono:
1. This world's an ugly place but you're so beautiful to me
2. Everything, everything is magic (che non hai citato, ma per me è molto "breve e concisa")
3. The life is waiting to begin (tutto il verso sarebbe, per i miei gusti, troppo lungo)
4. I'll be there when your heart stops beating
5. I miss you.
6. My heart, it beats and crashes (Anxiety - Ava)

So che non hai citato alcune di queste, ma magari ti sono semplicemente sfuggite di mente :D

Oppure anche "ass, gas or grass, nobody rides for free" dal video di First Date
Ultima modifica di STIG il 17 gen 2013, 11:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da Mattia »

Se dovessi farmi io un tatuaggio con una frase dei blink-182 (o dei vari progetti paralleli), utilizzerei una frase in prima persona (per esempio, "I'm a little bit shy, a bit strange and a little bit manic" da "Wishing Well") oppure una di quelle generiche (per esempio, "Can't you see that I'm in a world of shit" da "Go").
Sicuramente è più facile trovare frasi più poetiche tra le canzoni degli Angels And Airwaves oppure tra gli ultimi album dei blink-182.
Visto che si tratta di un tatuaggio, potresti scrivere una frase che magari ti chiedono in molti: They cautiously say: "Does it all matter?" da "When I Was Young".
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

Re: Modifica tatuaggio Blink

Messaggio da mikael11 »

Dovrei riuscire a trovare una frase che è bella ma allo stesso tempo che rappresentasse o un pezzo della mia infanzia o comunque abbia un significato importanteeee...
Rispondi