Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da steblink »

ma che cavolo è successo?nella news che i blink 182 si metterebbero insieme per dare i soldi e travis che ha bisogno di spese mediche?ma è vero?i blink cosa dicono??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da Mattia »

Se leggi la notizia, dovresti intuire che si tratta di una provocazione. Inoltre sotto è presente anche la risposta di Mark.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da sergbass88 »

Si infatti...la cosa fa un po inca***re ma non bisogna dargli troppo peso.... :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da steblink »

Si..una provocazione fatta da chi?cioè come si permette?e tom e travis non dicono niente?mark l'unico che ha risp..è un grande..
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da Fabio182 »

e che risposta ha dato, secondo lo spinmagazine l'album sarà di basso livello, bhe secondo mark sarà tremendamente basso :lol: questa è una risposta da blink182!!!!!!!!!!!
e poi gli altri possono dire quello che gli pare, mi dispiace per loro(io sono contentissimo invece) ma i blink sono tornati, e nno se ne andranno più!!!!!!!!!!!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da steblink »

W i blink 182!!!!!!!!!!!!!!!!!4ever!!!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da sergbass88 »

E' normale k ci sia qualcuno che non l pensa kome noi della reunion...mah chissene frega...noi abbiamo di nuovo i blink,presto avremmo album e tour,gli altri dicano pure ciò k vogliono la cosa non m'interessa
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da blinko »

...tra l' altro non credo proprio che travis abbia bisogno cosi tanto di soldi...shut (fuck) up Ellen Carpenter !!! :twisted:
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da blinko »

...e poi di 3milioni di dollari penso proprio che ne abbiamo a bizzeffe e se li sono guadagnati partendo da dentro i garage..per strada...ma forse ellen "figlia di papà" carpenter non sa molto dei blink-182...anzi secondo me è solo una trovata pubblicitaria per sfruttare la notizia del momento e mettere le prorpie chiappe sul palco per :twisted: farsi fo++++re...
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da sergbass88 »

blinko ha scritto:...e poi di 3milioni di dollari penso proprio che ne abbiamo a bizzeffe e se li sono guadagnati partendo da dentro i garage..per strada...ma forse ellen "figlia di papà" carpenter non sa molto dei blink-182...anzi secondo me è solo una trovata pubblicitaria per sfruttare la notizia del momento e mettere le prorpie chiappe sul palco per :twisted: farsi fo++++re...
Quoto alla grandissima!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da markus182 »

sergbass88 ha scritto:
blinko ha scritto:...e poi di 3milioni di dollari penso proprio che ne abbiamo a bizzeffe e se li sono guadagnati partendo da dentro i garage..per strada...ma forse ellen "figlia di papà" carpenter non sa molto dei blink-182...anzi secondo me è solo una trovata pubblicitaria per sfruttare la notizia del momento e mettere le prorpie chiappe sul palco per :twisted: farsi fo++++re...
Quoto alla grandissima!!
yeeeahhh :twisted:
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da Blinko-182 »

secondo me se lo avessero fatto solo per dare i soldi a travis tom nn lo avrebbe fatto visto k nn si sopportavano....x me sono tornati veramente....ma i giornali per vendere scrivono di tt....cmq la risposta di mark è proprio la classika risposta da blink :wink: è un grande!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da Mattia »

Comunque in quell'articolo non ha attaccato solo i blink-182 ma anche altri musicisti.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da bassong »

l'importante ke nn attakka la mia band :wink:
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: Benefici alle rock star dal piano di stimolo all'economia...

Messaggio da giacomo182 »

la gente le spara proprio grosse...e poi figuriamoci se travis ha bisogno di elemosinare così i soldi per le spese mediche!!!..quindi SHUT UP!!!
Rispondi