Km è nata la passione xi blink?!?!?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

Raga ditemi..qual'è stato il video o la canzone o il motivo xcui adorate i blink??Kosa in voi ha fatto scattare la scintilla??Kosa vi ha fatto dire "ehi caz*o questi sono davvero fantastici!!"???

Io la prima canzone dei blink ke ho ascoltato è stata adam's song...me ne sono innamorato,a quei tempi ascoltavo eminem (eh sembra strano anke solo scriverlo...) e un mio amico k stava iniziando a suonare la chitarra mi h fatto sentire l'intro di adam's fatto kn la chitarra..e dopo averla ascoltata tutta ho iniziato ad ascoltare altre canzoni (what's my age again,all the small thing,every time i look for you,dumpweed,alien exist,anthem (uno e due),don't leave me,insomma in pratica tutte) o mandato a quel paese eminem e sono diventato un fan dei blink!!!Pian piano le ho ascoltate tutte e ho visto tutti i video...poi vedendo i live e le pazzie k mark faceva (big day out 2000 è stata la svolta xme) ho iniziato a suonare il basso :lol: ..ora k se si sono riuniti mi sembra giusto raccontare le nostre storie e rendergli omaggio :wink:
Ultima modifica di sergbass88 il 17 feb 2009, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Caro_182 »

mmm io in 4 elementare avevo 3 loro canzoni su un cd.. e m piacevano mlt.. xo la passione nn è nata lì.. l anno scorso + o - d qst periodo ho sentito all the small things in tv e m era piaciuta talmente tnt k ho iniziato a sentirla sempre su youtube poi da lì ho iniziato a sentire ttt le altre.. la mia passione è iniziata quel giorno si può dire..!! =D
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da markus182 »

non ricordo mlt bene ank xk ne è passato di tempo... x cm io ricordo la prima canzone è stata what's my age again e me ne sn subito innamorato.. tnt è k tutt ora è la mia canzone preferita :P .. poi cm video ho visto all the small things.. e nel frattempo seguivo un altro video (first date)
ma vedendoli travestiti ho fatto fatica a riconoscerli e collegare gli autori dei video :lol:
poi ho cominciato ad ascoltare altre canzoni e mi sn piaciute pure e qndi ho deciso di seguirli e diventare un fan :D
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Fla182 »

Io li ho scoperti tramite i Good Charlotte......4 anni fa qnd cercavo i pezzi dell'ultimo album dei good charlotte su internet mi venivano sempre in mezzo sti "blink 182" k nn avevo mai sentito.....così un gg mi sn stufato e mi sn scaricato 3 pezzi......(All the small things,What's my age again e Asthenia).....e ho capito cs mi stavo perdendo xD :D
Immagine
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da kevin182 »

cavolo!!! 4 anni fa non avevi mai sentito i BLINK??!! peccato x te :D
cmq a me ancora alle medie avevano ragalato il singolo di what's my age again..............a quell'età non l'ho mai ascoltato....poi 5 anni fa un mio amico a cui già piacevano e ke ha 2 anni in più di me aveva preso la patente e continuava a metterli su in macchina......con what's my age again (ke è la mia preferita) e adam's song a tutto volume, mi sono innamorato!!!!!!!!
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da giacomo182 »

3 anni fa un mio amico mi ha fatto sentire whats my age again..è stato subito amore da allora ho iniziato ad ascoltare tutte le altre canzoni... :D oggi non posso piu fare a meno dei blink..ascoltandoli ho persino iniziato a suonare!! :D
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da bassong »

3 o 4 anni fa un mio amico mi ha fatto ascoltare what my age again.....all'inizio non mi piaceva ma me l'ero cmq messa sull' mp3.....poi un giorno passeggiando l'ho ascoltata e mi sono detto: "cazzo mi viene da correre nudo(skerzo)" no mi sono detto:!"troppo figa sta canzone....sono dei grandi.......poi ho ascoltato sempre più canzoni fino a quando non ho incontrato "Fuck a dog" da quel momento me li sono mangaiati a colazione tutte le loro canzoni e ora sono così....
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da markus182 »

a qnt vedo.. dovremmo dire grazie a what's my age again!! xD
graaaaaaaaaaaaazie!! :D
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da bassong »

no grazie a "fuck a dog"
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

Si ma anke grazie ai loro esileranti video (fist date,dammit,josie,all the small thing,what's my age again,the rock show stupendi!!!! :lol: )quante risate le prime volte(e me le faccio sempre tuttora!)
Ultima modifica di sergbass88 il 17 feb 2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da markus182 »

bassong ha scritto:no grazie a "fuck a dog"
va beh.. tu sei un caso a parte.. ahahh
skerzooo... :P
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da markus182 »

sergbass88 ha scritto:Si ma anke grazie ai loro esileranti video (fist date,dammit,josie,all the small thing.what's my age again,the rock show stupendi!!!! :lol: )quante risate le prime volte(e me le faccio sempre tuttora!)
x i video grazie a first date e all the small things..
cmq è vero.. ank io rido cm un matto ogni volta k li vedo xD
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Fabio182 »

la prima volta che li ho sentiti non me lo potrò mai scordare: era il 1999 nevo appena 7 anni, stavo vedendo dragon ball su italia uno, quando fa la pubblicità e giro un po petr i canali, quando vado su mtv, e vedo il video da all the small things, da allora ho comprato cd, maglie, accessori, e roba varia di loro, mi manca solo andare al loro concerto, non vedo l'ora!!!!!!!!!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

Wow già da setee anni!!!?K kulo io li ho scoperti 5-6 anni fà....
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Caro_182 »

io li ho davvero scoperti sl 1 anno fa.. uffi nn li conoscevo qnd erano in alto alle classifiche..!! :( :(
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

Vabbè trank li vedrài quest'estate in alto alle classifiche!!!! :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Caro_182 »

sergbass88 ha scritto:Vabbè trank li vedrài quest'estate in alto alle classifiche!!!! :D
si infatti!! :D :D :D
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da bassong »

oppure potrai consolarti con il mio gruppo quando si troverà nelle cime delle classifiche
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Caro_182 »

bassong ha scritto:oppure potrai consolarti con il mio gruppo quando si troverà nelle cime delle classifiche
ok va bn!! ma qnt dovrò aspettare?? xDxD (xo pensa k fico adesso su qst forum c sn persone k magari 1 gg diventeranno famosissime!!)
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinklover182 »

io ho cominciato ad ascoltare i blink xke nella mia nuova scuola (all' epoca scoltavo i BEP XD) la mia migliore amica mi ha mandato 3 canzoni (first date,rock show e anthem part 2) e me ne sono innamorata subito...poi in italia mi sono comprata il CD greatest hits cosi sentivo qualke altra loro canzone e mi sono subito piaciute tutte quante :) poi mi sono comprata altri 4 CD e da allora sono fissata persa per loro :)
Rispondi