Km è nata la passione xi blink?!?!?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinklover182 »

numero 13 ha scritto:
blinklover182 ha scritto:
numero 13 ha scritto:Minchia raga, manco da 2 giorni sul forum e avete scritto tutti 150mila post! Grandi!

Cmq io sono un altro di quelli che hanno scoperto i Blink nel '99 grazie a what's my age again.
A quel tempo ero alle medie, in 2a credo, e non so se ve lo ricordate anche voi, ma era appena stata lanciata la moda del "6 come 6" di italia uno, quello dove la gente dice "italia 1!" che viene mandato in onda come pubblicità (era il '99, sono sicuro, anche se wikipedia dice che erano gli anni 2000). Beh, la prima canzone sotto la prima di quelle pubblicità era proprio what's my age again...amore a primo ascolto...
si...ci abbiamo dato dentro...anch'io stavo guardando l'altro giorno che in un ora sima riusciti a mandare qualke 40 messaggi xD cosa dire...abbiamo un sacco di cose di cui parlare :D
Eh si infatti! bello comunque! E bello anche il fatto che stiamo diventando tanti! Quasi ogni giorno si iscrive gente nuova! Ovviamente ci vedremo tutti al concerto!
Anche tu blinklover, fai un salto in italia quando verranno... :wink:
ci provo :)
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinkguru »

io li ascolticchiavo dal 99... li conoscevo ma non avevo nessun cd e li ascoltavo solo quando passavano in tv... poi nel 2003 mi sono fatto regalare l'untitled.... piaciuto l'untitled ho comprato i 2 urethra..... il primo è quello che mi ha fatto innamorare di loro.... che mi ha fatto iniziare a suonare la chitarra (una stratocaster ovviamente) poi di li a 2 settimane mi sono comprato (in inghilterra) cheschire cat e poi tornato in italy (purtroppo) ho comprato tutto il resto.... e ora sono qui.... con un autografo di mark appeso al muro, 3000 euro spesi in strumentazione e registrazioni e senza ragazza... perchè ogni tipa che incontro la stresso sui blink e la faccio scappare.

p.s. anche i sum 41 hanno contribuito notevolmente alla mia "rovina"
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinklover182 »

blinkguru ha scritto:io li ascolticchiavo dal 99... li conoscevo ma non avevo nessun cd e li ascoltavo solo quando passavano in tv... poi nel 2003 mi sono fatto regalare l'untitled.... piaciuto l'untitled ho comprato i 2 urethra..... il primo è quello che mi ha fatto innamorare di loro.... che mi ha fatto iniziare a suonare la chitarra (una stratocaster ovviamente) poi di li a 2 settimane mi sono comprato (in inghilterra) cheschire cat e poi tornato in italy (purtroppo) ho comprato tutto il resto.... e ora sono qui.... con un autografo di mark appeso al muro, 3000 euro spesi in strumentazione e registrazioni e senza ragazza... perchè ogni tipa che incontro la stresso sui blink e la faccio scappare.

p.s. anche i sum 41 hanno contribuito notevolmente alla mia "rovina"
ahah poveretto...dovresti uscire con una del forum :) allora vi stressate a vicenda :D
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinkguru »

eheheh ma sono rare le tipe in sto forum... ci sei solo tu e sei abb lontana...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinklover182 »

blinkguru ha scritto:eheheh ma sono rare le tipe in sto forum... ci sei solo tu e sei abb lontana...
vabbe dai qualcuna ti troverai!!! quelli che adorano i blink non possono essere tanto male :)
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinkguru »

blinklover182 ha scritto:
blinkguru ha scritto:eheheh ma sono rare le tipe in sto forum... ci sei solo tu e sei abb lontana...
vabbe dai qualcuna ti troverai!!! quelli che adorano i blink non possono essere tanto male :)
spero.... o aspetto che abbia 18 anni la figlia di tom
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinklover182 »

blinkguru ha scritto:
blinklover182 ha scritto:
blinkguru ha scritto:eheheh ma sono rare le tipe in sto forum... ci sei solo tu e sei abb lontana...
vabbe dai qualcuna ti troverai!!! quelli che adorano i blink non possono essere tanto male :)
spero.... o aspetto che abbia 18 anni la figlia di tom
una leggera differenza d'eta...:)
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

blinkguru ha scritto:io li ascolticchiavo dal 99... li conoscevo ma non avevo nessun cd e li ascoltavo solo quando passavano in tv... poi nel 2003 mi sono fatto regalare l'untitled.... piaciuto l'untitled ho comprato i 2 urethra..... il primo è quello che mi ha fatto innamorare di loro.... che mi ha fatto iniziare a suonare la chitarra (una stratocaster ovviamente) poi di li a 2 settimane mi sono comprato (in inghilterra) cheschire cat e poi tornato in italy (purtroppo) ho comprato tutto il resto.... e ora sono qui.... con un autografo di mark appeso al muro, 3000 euro spesi in strumentazione e registrazioni e senza ragazza... perchè ogni tipa che incontro la stresso sui blink e la faccio scappare.

p.s. anche i sum 41 hanno contribuito notevolmente alla mia "rovina"
l'autografo di mark.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ahhh...k kulo....cmq anke la mia ragazza in questi gorni si sta un pò rompendo kn i blink...xò sopporta(xfortna :wink: )
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinko »

avevo 11-12anni...era un giorno buio ed uggioso quando un mio amico più grande mi disse: ora ti faccio ascoltare un cd che ho comprato da poco...ed io molto ingenuamente risposi: ok...non sapendo però che da quel momento a 2minuti e48 secondi dopo la mia vita non sarebbe stata più la stessa!!! erano i 2min e 48sec di all the small things...fu la pirma canzone del cd ENEMA OF THE STATE che mi fece ascoltare e poi ricordo che si andò su what's my age again? adam's song going away to college...fu la prima volta che mi innamorai nella mia vita!!! :oops: :P ...quel ragazzo di 11-12 anni oggi ne ha 22 ed è sempre innamorato come il primo giorno ed ancora ascolta quelle canzoni + TANTO ALTRO ancora e credo voi sappiate bene di cosa parlo!!! 8)
GRAZIE blink 182...
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

blinko ha scritto:avevo 11-12anni...era un giorno buio ed uggioso quando un mio amico più grande mi disse: ora ti faccio ascoltare un cd che ho comprato da poco...ed io molto ingenuamente risposi: ok...non sapendo però che da quel momento a 2minuti e48 secondi dopo la mia vita non sarebbe stata più la stessa!!! erano i 2min e 48sec di all the small things...fu la pirma canzone del cd ENEMA OF THE STATE che mi fece ascoltare e poi ricordo che si andò su what's my age again? adam's song going away to college...fu la prima volta che mi innamorai nella mia vita!!! :oops: :P ...quel ragazzo di 11-12 anni oggi ne ha 22 ed è sempre innamorato come il primo giorno ed ancora ascolta quelle canzoni + TANTO ALTRO ancora e credo voi sappiate bene di cosa parlo!!! 8)
GRAZIE blink 182...
Concoro...GRAZIE MILLE BLINK!!!!!!!!!!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da blinklover182 »

raga questa l'ho appena letta su mtv.it:
Quando una nuova band si affaccia sul panorama musicale internazionale serve sempre qualcuno che le faccia da mentore.
I padrini dei Metro Station sono stati nientemeno che i Good Charlotte.
Ma più che i fratelli Madden è stato Tom De Longe dei Blink 182 a indicare la retta via a Trace Cyrus. Proprio lui, il fratello di Miley. "Mi ha detto di non andare a letto con tutte le cattive ragazze che ci sono in giro, ed è un consiglio che cercherò di seguire sempre. Grazie Tom".
Tom e sempre il migliore infatti :)
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:raga questa l'ho appena letta su mtv.it:
Quando una nuova band si affaccia sul panorama musicale internazionale serve sempre qualcuno che le faccia da mentore.
I padrini dei Metro Station sono stati nientemeno che i Good Charlotte.
Ma più che i fratelli Madden è stato Tom De Longe dei Blink 182 a indicare la retta via a Trace Cyrus. Proprio lui, il fratello di Miley. "Mi ha detto di non andare a letto con tutte le cattive ragazze che ci sono in giro, ed è un consiglio che cercherò di seguire sempre. Grazie Tom".
Tom e sempre il migliore infatti :)
Scusa l'ignoranza...chi sono, nell'ordine, i Metro Station, Trace Cyrus e Miley? :mrgreen:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

I Metro Station sono il nuovo gruppo propinato da trl stle lost,dari,finley e cretini vari...gli altri boh
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da numero 13 »

sergbass88 ha scritto:I Metro Station sono il nuovo gruppo propinato da trl stle lost,dari,finley e cretini vari...gli altri boh
Minchia roba imperdibile allora...
Pfff... :lol:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da sergbass88 »

Già cmq credo k Miley Cyrus sia quella ke fa hanna montana (lo so grazie alla mia cognatina k se lo guarda sempre)
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da manu_182 »

io li ho scoperti quando avevo 10 anni...quando correvano nudi in what's my age again...ero piccola e innocente ma sono rimasta affascinata da quel video!!! :mrgreen: da li non li ho piu abbandonati!!!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Blinko-182 »

la prima canzone dei blink k ho ascoltato è stata what's my age again da li poi ho ascoltato all the small things e sono diventati il mio gruppo preferito.....ora conosco quasi tutte le loro canzoni a memoria,sia precedenti k successive a enema of the state....sono troppo forti! :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da Mattia »

Io ho scoperto i blink-182 nel 1999 con il video di "What's My Age Again?" e mi sono detto: "Ma chi sono sti c%#$%$%#i?". Con l'uscita del video di "All The Small Things" me ne sono innamorato e ho comprato "Enema of the State". Negli anni seguenti ho comprato tutti gli album che mi mancavano e "The Mark, Tom, and Travis Show" e "Take Off Your Pants And Jacket" quando erano usciti. Il 10 ottobre 2002 ho pubblicato la prima pagina di questo sito e ora sono qui.
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da kevin182 »

Mattia ha scritto:Io ho scoperto i blink-182 nel 1999 con il video di "What's My Age Again?" e mi sono detto: "Ma chi sono sti c%#$%$%#i?". Con l'uscita del video di "All The Small Things" me ne sono innamorato e ho comprato "Enema of the State". Negli anni seguenti ho comprato tutti gli album che mi mancavano e "The Mark, Tom, and Travis Show" e "Take Off Your Pants And Jacket" quando erano usciti. Il 10 ottobre 2002 ho pubblicato la prima pagina di questo sito e ora sono qui.
veramente complimenti x la perseveranza!!!!!!!!
GIRLattherockSHOW
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 feb 2009, 19:14

Re: Km è nata la passione xi blink?!?!?

Messaggio da GIRLattherockSHOW »

avevo 10 anni...ero a casa della mia migliore amica...ed è stata lei a farmi notare ridendo il video di "quei tre" che correvano nudi...
subito mi sono innamorata di "quei 3" e di quella canzone fantastica...
ogni volta che la sentivo mi mettevo ad urlare a squarciagola...e cercavo di cantarla( credo che facesse abbastanza schifo la mia versione...ihih)

sono già passati 9 anni cazzo...
Rispondi