ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da giacomo182 »

ciao sono nuovo..è da parecchio che mi tenevo informato sui blink-182 da questo sito e ora finalmente ho deciso di iscrivermi :D ...che all improvviso spuntassero "fan" dei blink un po me lo aspettavo e devo dire che questo un po mi infastidisce...io mi ritengo un vero fan..conosco tutte le lore canzoni a memmoria,ho i cd,i dvd e persino il libro..ora finalmente dopo anni di dispiacere possiamo tornare a gioire..BLINK-182 IS BACK :D
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

giacomo182 ha scritto:ciao sono nuovo..è da parecchio che mi tenevo informato sui blink-182 da questo sito e ora finalmente ho deciso di iscrivermi :D ...che all improvviso spuntassero "fan" dei blink un po me lo aspettavo e devo dire che questo un po mi infastidisce...io mi ritengo un vero fan..conosco tutte le lore canzoni a memmoria,ho i cd,i dvd e persino il libro..ora finalmente dopo anni di dispiacere possiamo tornare a gioire..BLINK-182 IS BACK :D
ciao e benvenuto! ti troverai bene qui!! :) per vedere quanto siamo persone divertenti qua basta leggere questa conversazione qua...ti garantisco che ti rotolerai dalle risate xD
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da sergbass88 »

giacomo182 ha scritto:ciao sono nuovo..è da parecchio che mi tenevo informato sui blink-182 da questo sito e ora finalmente ho deciso di iscrivermi :D ...che all improvviso spuntassero "fan" dei blink un po me lo aspettavo e devo dire che questo un po mi infastidisce...io mi ritengo un vero fan..conosco tutte le lore canzoni a memmoria,ho i cd,i dvd e persino il libro..ora finalmente dopo anni di dispiacere possiamo tornare a gioire..BLINK-182 IS BACK :D
Benvenuto!!!!!Sono convinto ti troverai alla grande qui!!!!!!!!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

volevo chiedervi...per voi questa non e stata una settimana fortunata?? per me si...sembra che la reunion mi abbia portato fortuna anche se oggi e venerdi 13:)
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da giacomo182 »

grazie...vedo che siete tutte persone simpatiche!!! :D ..comunque blinklover182 complimenti per le scarpe..mi mancano le voglio anch'io!!!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

ahah dovrei contarle le persone che mi fanno i complimenti per le scarpe!! comunque grazie mille!! :D
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:volevo chiedervi...per voi questa non e stata una settimana fortunata?? per me si...sembra che la reunion mi abbia portato fortuna anche se oggi e venerdi 13:)
Fortunata non lo so...ho dato 3 esami all'università, vedremo alla pubblicazione dei voti...hihi...
Sicuramente è stata la settimana in cui abbiamo ricevuto la notizia piu bella che ci potevano dare!!
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da sergbass88 »

Guarda io e la fortuna non andamo molto d'amore e d'accordo...considera k l'altro giorno passeggiavo e un gatto nero mi stava attraversando la strada...solo k mi ha visto ed è tronato indietro!!!!!!!!!!considera k mi sono fidanzato di venerdì 17 : :D !vabbè apparte questo sono vero un pò sfortunato...anke se a dire la verità il 5 febb (quando mi sono iscritto) mi ero messo a cercare notizie sui blink ed era un pò k non le cercavo...credevo mooooolto difficile una riunione...invece grazie a questo sito fantastico è tornata la speranza....e pure i BLINK!!!!! :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

per me questa settimana e stata memorabile:) sono stata euforica tutto il tempo anche se ero stanca morta poi di quelli 4 test che avremmo dovuto scrivere ne abbiamo fatto solo 1 e poi ho preso pure ottimo :) domenica invece ho una gara quindi spero che la fortuna rimane almeno fino ad allora :)
tom_91
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2009, 13:15

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da tom_91 »

ciao a tutti sono riccardo...concordo pienamente sul discorso...molta gente...anche negli anni in cui i blink erano separati...nn si ascoltava nnt al d fuori d quella merda d adesso(vedi tokio hotel e trans variXD)...e nn gliene è mai fregato nnt dei blink...e tantomeno degli ava e dei plus.Gente che ascolta due canzoni...ad esempio all the small things...e poi crede d essere fan dei blink...cmq...a me sinceramente nn è che importa piu d tanto...noi sappiamo di amarli kome nessun altro...e questo mi basta.è vero cmq ke molta gente segue la "moda" kome avete definito...ma purtroppo nn è che c si puo fare nnt...anzi...forse,da una parte puo avere dei pro...
vi saluto ciaooo....:)
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da kevin182 »

purtroppo hai ragione......non c'è niente da fare....è così......Alla faccia di settimana fortunata! io ieri sera: distorsione mega alla caviglia e oggi stampelle.........ditemi voi se si può.....ma mi basterà essere in forma quando andrò a vedere ilo concerto dei Blink x saltare cm un pazzo!!!!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

kevin182 ha scritto:purtroppo hai ragione......non c'è niente da fare....è così......Alla faccia di settimana fortunata! io ieri sera: distorsione mega alla caviglia e oggi stampelle.........ditemi voi se si può.....ma mi basterà essere in forma quando andrò a vedere ilo concerto dei Blink x saltare cm un pazzo!!!!
poveretto! comunque ieri era venerdi 13 e non contava nella settimana fortunata :)
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da bassong »

fammi vedere il pavimento della tua camera
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

forse stava sentendo i blink e si e messo a ballare ed e cosi che e inciampato e caduto....
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da bassong »

...........ke è?
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da kevin182 »

blinklover182 ha scritto:forse stava sentendo i blink e si e messo a ballare ed e cosi che e inciampato e caduto....
ah ah ah!!! :lol: :lol: :lol:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

evvai!! settimana fortunata sempre piu fortunata!! medaglia per me :)
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da sergbass88 »

Complimenti xla medaglia.. :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

grazie :) sono davvero contenta infatti :D
GIRLattherockSHOW
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 feb 2009, 19:14

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da GIRLattherockSHOW »

ciao a tutti!
leggendo il titolo mi sono accorta che anche la mia iscrizione a questo forum potrebbe sembrare "equivoca"... :oops: in realtà non è così...
Adoro i blink da quando avevo 10 anni e giravo in bici con la mia migliore amica cantando come una pazza "What's my age again" senza sapere assolutamente cosa stessi dicendo...
crescendo poi l'ho imparao...ho imparato l'inglese con le loro canzoni, guardando i loro dvd, leggendo Talesfrombeneathyourmom...
ho litigato con la mia migliore amica xchè tutte e due volevamo lo stesso poster dei nostri idoli :shock: quello in bianco e nero stupendo...
volevo imparare ad andare sullo skate x sentirmi più come LORO...e ho ancora una mega-cicatrice sul ginocchio...
ho riso con loro...TANTO...ho pianto con loro...TANTO...sono cresciuta con loro...e non ho mai smesso per un attimo di amarli e di pregare perchè tornassero insieme...gli AVA e i PLUS si sono aggiunti a tt ciò, non li hanno mai sostituiti....non avrebbero potuto...
"Cheshire" è stato il primo CD che ho ascoltato sulla mia macchina, appena presa la patente l'anno scorso
e sempre l'anno scorso mi sono fatta tatuare le stelline di Tom sul polso...non me ne fregava nulla se si erano sciolti...x me continuavano a esistere...
ho girato per la scuola con un megasorriso il giorno dopo l'annuncio della reunion...ho pianto vedendoli salire sul palco e sentire che erano "TOGETHER AGAIN", erano davvero tornati...(vabbè..ho anche preso 3 x aver passato tt la sera a rivedere the uretra chronicles e piangere cm una cretina anzichè studiare...e ne sono fiera!! :mrgreen: :mrgreen: ne è valsa assolutamente la pena!!

perciò mi spiace essere considerata di "serie b" perchè mi sono iscritta solo ora :cry:
ho dei grossi limiti ad usare internet...sono un vero danno...
ma finalmente sono riuscita nel mio intento :D :D spero di riuscire a trovare il tempo di partecipare a qst forum e di risolvere i miei problemi con la tecnologia :twisted:
e spero che mi consideriate cm una di voi... :D
AMO quei 3 ragazzi...FOREVER AND EVER
Rispondi