ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da markus182 »

ma sn veramente fantastiche.. :cry:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

sisi...grazie!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:sí mele sono fatte fare quest'estate quando ero a parigi!! c'era un negozio che vendeva cose stravaganti e c'era un tizio he faceva i graffiti sulle converse cosi gli ho mostrato l'immagine dell'CD e lui me le ha fatte :) e stata solo fortuna :)
uh...vivi in ungheria, sei stata a parigi, hai delle scarpe fantastiche e probabilmente uniche al mondo...vita interessante la tua!
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

abbastanza...:) infatti il tempo libero mi manca un po...ma peri blink ho sempre un po di tempo xD
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da manu_182 »

oddio calcola che domani prendo il primo aereo x parigi e cerco sto negozio x tutta la città!!!!!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinklover182 »

buon viaggio!!! xD
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da markus182 »

ahahah.. ank io vengo!!
io mi faccio tatuare invece di portarmi le scarpe.... xD
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da kevin182 »

concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!! questo vuol dire veramente passione!!!!!!! anke io ho passato momenti del cavolo, con alcuni ke mi chiedevano: "ma com'è ascoltare sempre le stesse canzoni di un gruppo ke non esiste più?"...........Io manco li cagavo e partivo ad ascoltarmi what's my age again!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho mai smesso di sperarci ed ecco ke il sogno si è avverato.....ke poi adesso i fan spuntino come funghi è ovvio.......ma ki è vero fan lo sa, e questo è quanto (mi) basta............
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da Zizi88Cervia »

HOLA! io sono un fan dei Blink che si è iscritto da poco!ma non per questo sono un ex fan dei tokio hotel che segue la moda ecc ecc!a me piciono i Blink come mi sono piaciuti i +44,Boxcar Racer e AVA(anche se di meno rispetto agli altri precedentemente elencati)!il perchè non mi sono iscritto prima? non lo so io nn mi iscrivo spesso ai blog...ho iniziato da poco con l'apertura di un canale su youtube! che dirvi...aspetto con ansia SUMMER 2009 sperando che il nuovo cd dei blink non mi deluda...anche se nn credo visto ,come ho detto precedentemente , mi sono piaciuti tutti gli stili dei vari loro gruppi! un saluto da Zizi

P.S non so riconoscere dopo 1 sec tutte le canzoni dei blink sono parecchio duro... ma sono un fan lo stesso!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinkguru »

Zizi88Cervia ha scritto:HOLA! io sono un fan dei Blink che si è iscritto da poco!ma non per questo sono un ex fan dei tokio hotel che segue la moda ecc ecc!a me piciono i Blink come mi sono piaciuti i +44,Boxcar Racer e AVA(anche se di meno rispetto agli altri precedentemente elencati)!il perchè non mi sono iscritto prima? non lo so io nn mi iscrivo spesso ai blog...ho iniziato da poco con l'apertura di un canale su youtube! che dirvi...aspetto con ansia SUMMER 2009 sperando che il nuovo cd dei blink non mi deluda...anche se nn credo visto ,come ho detto precedentemente , mi sono piaciuti tutti gli stili dei vari loro gruppi! un saluto da Zizi

P.S non so riconoscere dopo 1 sec tutte le canzoni dei blink sono parecchio duro... ma sono un fan lo stesso!
tranquillo ci fidiamo.....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da Blinko-182 »

ciao a tutti io mi sono iscritto da poco ma ogni gliorno prima della reunion dei blink visitavo questo forum in cerca di novità....ascolto i blink dai tempi di chesire cat e conosco a memoria quasi tutte le canzoni.....sono i migliori!!!!! comunque è vero...ho notato ke da quando si sono riuniti molta più gente dice ke li ascolta da sempre....ma è facile capire ki mente...basta fargli qualke domanda facilissima come "in ke anno è uscito l'album dude ranch?" e non sanno neanke ke questo esiste...i veri fan si scoprono subito nn vi preoccupate! :wink:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da sergbass88 »

Seconodo me molti di loro l'hanno scoperto qnd si sono riuniti k si erano sciolti :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blink fan 2000 »

ciao spero non pensi questo anche di me.lavorando non ho molto tempo pero ti giuro che in 9 anni io non ho mai smesso di sentire le loro canzoni e vedere tutti i video anche spezzoni su i vari siti.ho i loro cd originali in camera come se fossero quadri tipo la gioconda.quindi penso che ho molta conoscenza dei mitici blink 182
blink tutta la vita
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da sergbass88 »

blink fan 2000 ha scritto:ciao spero non pensi questo anche di me.lavorando non ho molto tempo pero ti giuro che in 9 anni io non ho mai smesso di sentire le loro canzoni e vedere tutti i video anche spezzoni su i vari siti.ho i loro cd originali in camera come se fossero quadri tipo la gioconda.quindi penso che ho molta conoscenza dei mitici blink 182
Tranquillo non mi riferisco a nessuno di questo forum!!!Chiunque fa parte di questo forum merita tutto il mio rispetto :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da blinko »

tanto si capisce al volo chi è un VEROSUPERMEGAFAN... :wink:
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da Blinko-182 »

blinko ha scritto:tanto si capisce al volo chi è un VEROSUPERMEGAFAN... :wink:
inftt nn c'è da preoccuparsi....per quanto mi riguarda sò tutto di loro.....anke i miei amici mi dicono k sono pazzo ma i blink sono troppo forti.... :wink:
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da Fla182 »

Blinko-182 ha scritto:
blinko ha scritto:tanto si capisce al volo chi è un VEROSUPERMEGAFAN... :wink:
inftt nn c'è da preoccuparsi....per quanto mi riguarda sò tutto di loro.....anke i miei amici mi dicono k sono pazzo ma i blink sono troppo forti.... :wink:
Ank'io nn capisco sta roba.....pure a me dicono tutti k fanno schifo e k sn degli incapaci cm musicisti......ma io gli rispondo k nn centra solo qst......puoi esser bravo qnt vuoi ma uno spettacolo nn viene bene solo xk sei una bestia cn lo strumento.....centra anke il tuo approccio col pubblico e se riesci a far vedere cm sei in realtà......e in qst penso k nn li batte nessuno.... :D
Immagine
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da markus182 »

Fla182 ha scritto:
Blinko-182 ha scritto:
blinko ha scritto:tanto si capisce al volo chi è un VEROSUPERMEGAFAN... :wink:
inftt nn c'è da preoccuparsi....per quanto mi riguarda sò tutto di loro.....anke i miei amici mi dicono k sono pazzo ma i blink sono troppo forti.... :wink:
Ank'io nn capisco sta roba.....pure a me dicono tutti k fanno schifo e k sn degli incapaci cm musicisti......ma io gli rispondo k nn centra solo qst......puoi esser bravo qnt vuoi ma uno spettacolo nn viene bene solo xk sei una bestia cn lo strumento.....centra anke il tuo approccio col pubblico e se riesci a far vedere cm sei in realtà......e in qst penso k nn li batte nessuno.... :D
parole sante X)
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da sergbass88 »

Fla182 ha scritto:Ank'io nn capisco sta roba.....pure a me dicono tutti k fanno schifo e k sn degli incapaci cm musicisti......ma io gli rispondo k nn centra solo qst......puoi esser bravo qnt vuoi ma uno spettacolo nn viene bene solo xk sei una bestia cn lo strumento.....centra anke il tuo approccio col pubblico e se riesci a far vedere cm sei in realtà......e in qst penso k nn li batte nessuno.... :D
Xfetto nient'altro d'aggiungere!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: ora improvvisamente sono diventati tutti fan dei blink

Messaggio da kevin182 »

giustissimo!!!!
Rispondi