"the last one for the kids"

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
paoletto barker
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:35

"the last one for the kids"

Messaggio da paoletto barker »

un po di tempo fa ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, ke i blink si stavano riunendo x incidere un nuovo cd intitolato "the last one for the kids"( quel last stava a significare "ultimo cd")e ke doveva essere uscito nel 2007.. ki ne sa qualche cosa???? :roll:
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: "the last one for the kids"

Messaggio da blinkguru »

paoletto barker ha scritto:un po di tempo fa ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, ke i blink si stavano riunendo x incidere un nuovo cd intitolato "the last one for the kids"( quel last stava a significare "ultimo cd")e ke doveva essere uscito nel 2007.. ki ne sa qualche cosa???? :roll:
era una voce uscita subito dopo quel maledetto 22 febbraio 2005..... se è per questo girava pure un'altra voce che diceva che la reunion sarebbe avvenuta nel 2009 (e il cd si sarebbe chiamato one for the kids o roba simile)..... penso proprio che sia una cazzata......

staremo a vedere
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "the last one for the kids"

Messaggio da Mattia »

Non era una cosa vera e la bufala era nata dall'assonanza con il titolo della canzone "Stay Together For The Kids".
Adesso c'è in giro la voce di un blink-182 reunion show, ma penso che bisogna andarci con i piedi di piombo.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: "the last one for the kids"

Messaggio da blinkguru »

Mattia ha scritto:Non era una cosa vera e la bufala era nata dall'assonanza con il titolo della canzone "Stay Together For The Kids".
Adesso c'è in giro la voce di un blink-182 reunion show, ma penso che bisogna andarci con i piedi di piombo.

ahahhah mi viene da ridere... ma chi sono questi qui??' io non li ho mai sentiti..... voi???' mah... secondo me l'hanno detto cosi' per farsi fighi.... e poi non vedo nessun collegamento tra loro e i blink.... certo se la stessa affermazione l'avessero fatta gruppi come fall out boy o new found glory.... magari qualcosa di vero c'era...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "the last one for the kids"

Messaggio da Mattia »

I Forever The Sickest Kids sono presenti anche su Modlife (http://modlife.com/foreverthesickestkids), quindi un minimo di attinenza c'è.
Rispondi