a distanza d tempo

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

innanzi tuutto ciao a tt i superstiti [smile]38[/smile] d quello k erA 1 il 4um + bello d italia..ma d questo ne abbiamo gia forse parlato...è passato quasi 1 anno...
cm vedete i blink a distanza d questo tempo? [smile]50[/smile] li odiate?v piacciono ancora? [smile]14n v ricordate + k sn?
















almeno ce 1a new disc!!!!qua n si sveglia nessuno!!! [smile]42[/smile] [smile]42[/smile] [smile]42[/smile] [smile]28[/smile] [smile]28[/smile]


[smile]28[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

almeno ce 1a new disc...
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

qua nessuno si sveglia!!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Dal primo messaggio all'ultimo sono passati due minuti. Mi sembra logico che nessuno ti abbia risposto in quell'arco di tempo.
A me i blink-182 continuano a piacere, sia nei loro vecchi album che nei nuovi progetti intapresi.
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

intendevo k nessuno s sveglia a scrivere qualcosa in generale..
CarmyPunk
Messaggi: 25
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli,Italy

Messaggio da CarmyPunk »

[smile]28[/smile] [smile]42[/smile] salve genteeeeeeee...io devo ammettere ke i Blink mi piacciono ancora anke se molto meno di prima..un pò x la delusione di cm sn andate le cose un pò xkè sn cresciuta. Cmq anke se mi piacciono di meno nn rinnego ke li ho adorati ed è stato grazie a loro ke ho amato il genere punk-rock e punk. Ciao a tutti baciiiii [smile]5[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

[smile]52[/smile] GRANDE CARMY [smile]52[/smile] t quoto...
se n fosse x i blink
n conoscerei il punk
e tante band
n sarei wuello k sn
eccc....


xo l ascoto d meno
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

HOLAA GEENTEEE!!!
Anchio li ascolto di meno, ma ricorderò sempre che sono stati loro a farmi cambiare il mio gusto musicale e a farmi iniziare a suonare .
Gli devo tanto!!
W I BLINK 4 EVER AND EVER! [smile]52[/smile] [smile]52[/smile] [smile]52[/smile] [smile]53[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

n 6 morta allora!!!!
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

O_O oh madonnina NOO!!! :^)
CarmyPunk
Messaggi: 25
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Napoli,Italy

Messaggio da CarmyPunk »

[smile]36[/smile] Bliiiiiiiiiiiss no nn è morta meno male :°D [smile]53[/smile] ieri i ricordi hanno preso il sopravvento e mi sn ascoltata 2 cd dei Blink182 [smile]35[/smile] Oddeusssssss [smile]12[/smile] Vabè fa nulla °-° a prestoooooo baciii [smile]9[/smile] [smile]32[/smile] [smile]42[/smile] [smile]46[/smile] [smile]4[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

in questo xiodo ascoto poco i blink...eda 1 po d mesi ascolto sl al max blink 182...è il disko + bello e - commmerciale k anno fatto...x questo sn il mio gruppo pref [smile]42[/smile] potevano benissimo fare 1 clone degli altri 2 albw...invece anno stupito tttt.... [smile]53[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

hmmm..hmmmm..mmmmm..MUMBLE MUMBLE!

il mio resta sempre e solo "dude ranch"..me lo sono fatto regalare per natale ** e non ho mai smesso di sentirlo!!
I blink alle prime armi(( anche se non proprio alle prime armi xD)) quanti ricordi..quante risate..mi piace riviverle!!
:]
Claudietta87
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: cagliari

Messaggio da Claudietta87 »

Ciaooooo... penso siano sempre i migliori... le loro canzoni mi fanno sempre segnare.. e la loro musica continua a vivere nel mio cuore :) SONO I MIGLIORI!!!!
Transplants
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cagliari

Messaggio da Transplants »

Ormai gli ascolto pocchissimo..xò gli sarò x sempre grato..nn sl xke ho iniziatoa ad ascoltare punk grazie a loro..ma xke hanno cambiato il mio stile d vita [smile]14[/smile] e cm se fossero i miei genitori [smile]53[/smile] (nn proprio eh) [smile]45[/smile]
Blink182 4ever
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Melicucco (RC)
Contatta:

Messaggio da Blink182 4ever »

CERTO KE LI ASCOLTO ANKORA!!!! :D
i blink 182 resteranno x me i migliori!
Visitate il mio sito su MySpace, ci sn tante belle kose sui blink:

NO SPAM!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Re: a distanza d tempo

Messaggio da stockholm182 »

eii ciaoo carmy bliss e lby :roll: !mammamia che ricordi!
comunque..io ho cambiato del tutto genere mi sn convertita truzzaiola :lol:
col tempo si cambia..discoteche,nuovi amici nuove cose
ti ritrovi a essere tutto l'opposto di quello che eri..e ti viene da ridere un po ripensando a com'eri..ma le fasi dell'adolescenza sono le più belle,sono quelle dove cambi da un giorno all'altro solo perchè ti gira cosi..ma vabbe il succo è che:
i blink non sono piu importanti per me..non credo piangerò ancora perchè non posso andare a un loro concerto o perchè sono nata troppo tardi per poter sposare tom :lol: :lol: ma li adorerò sempre per le emozioni che mi hanno dato e quando ogni tanto li ascolto o li riguardo una gocciolina ci stà..perchè mi emozionano troppo :oops: e sarà per sempre cosi penso
dopo questo..hallooo chissa quanti secoli mi ci vorranno ancora per rientrare qua dentro :mrgreen:
ciao superstiti vivogliobene :)
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: a distanza d tempo

Messaggio da Mattia »

Non vogliamo truzzi qua dentro!!! :evil: :evil:

:mrgreen: Scherzo, bentornata e a presto!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Re: a distanza d tempo

Messaggio da stockholm182 »

aha grazie mattia ciao :P ah e complimenti ogni volta che entro qui è sempre piu bello il sito!
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
luke182
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:52

Re: a distanza d tempo

Messaggio da luke182 »

Ciao a tutti!!!!!innanzitutto dico che questo è il secondo commento che lascio sul forum...non è da molto che mi sono iscritto...mi piacciono un sacco i blink e tutti i giorni devo almeno ascoltare una loro canzone...purtroppo li ho scoperti tardi...erano già divisi quando ho iniziato ad ascoltarli...xò sono dei grandi...e sono sempre qui a sperare in una reunion....devo molto a loro perchè hanno segnato il passaggio da uno stile di vita a un altro... e poi a travis devo il mio modo di suonare (nn sono bravo come lui eh :D )...a lui devo il mio miglioramento nel suonare la batteria...diciamo che a fare le loro canzoni sono diventato abbastanza bravo...mamma mia quanto parlo...ciao a tutti ragazzi... :lol:
Rispondi