a distanza d tempo

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: a distanza d tempo

Messaggio da Mattia »

Dove suoni? Cosa suoni? Con chi suoni? Non hai nulla da farci sentire?
luke182
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:52

Re: a distanza d tempo

Messaggio da luke182 »

quante domande!!! ora rispondo...Allora..suono la batteria in un gruppo che ho fondato con dei miei carissimi amici...un mp3 si può ascoltare sul nostro space http://www.myspace.com/lightdawn ....arriveranno altre canzoni il più presto possibile...siamo in fase di registrazione...mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
ciao a tutti... XDXD
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Re: a distanza d tempo

Messaggio da LBY 93 »

No fe truzza no..va be ttt cambiano..ank io sicuro n sn piu cm ero 2 anni fa quando ho iniziato a venire qui..
ora poi anke sl il fatto k n ho piu tempo
bo è sempre bello sentirvi
cmq sl in questo xiodo ho capito k sn arrvato in ritardo x i blink..quando ho capito k cera gente k li ascoltava a 15 anni quando io ne avevo 6-7...
x il resto grandi
in questo xiodo poi li ho riscoperti xk(grande notizia)ho trovato gente piu grande d me k fanno cover dei blink e mi unisco a loro..figata
ciao belli
f28 x sempre
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Re: a distanza d tempo

Messaggio da stockholm182 »

albi!!sisi è sempre bello sentirvi..mi mancano un po quei tempi! :(
f28...uahahah :lol:
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Re: a distanza d tempo

Messaggio da LBY 93 »

ricordo tt le stronzate k dicevamo
e in chat poi!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: a distanza d tempo

Messaggio da Mattia »

luke182 ha scritto:quante domande!!! ora rispondo...Allora..suono la batteria in un gruppo che ho fondato con dei miei carissimi amici...un mp3 si può ascoltare sul nostro space http://www.myspace.com/lightdawn ....arriveranno altre canzoni il più presto possibile...siamo in fase di registrazione...mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
ciao a tutti... XDXD
Bella la canzone! Quando diventate delle star multimiliardarie mandatemi i vostri CD!

P.S.: Se avete bisogno di un sito, fatemi un fischio!
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: a distanza d tempo

Messaggio da AVAst »

ciao a tutti sono nuovo di qui comunque anch io ascolto i blink da un bel po di anni grazie al mio fratello piu grande che mi rintronava cn what s my age again e altre... e logico che da 6 a 15 anni (il 2 luglio) li ascolto molto di meno tipo una decina di loro canzoni al mese... mi ricordo ancora come qualche anno fa che cominciavo a capire di musica e le loro canzoni mi facevano venire i brividi... comunque blink 182 in my heart
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: a distanza d tempo

Messaggio da Mattia »

AVAst ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di qui comunque anch io ascolto i blink da un bel po di anni grazie al mio fratello piu grande che mi rintronava cn what s my age again e altre... e logico che da 6 a 15 anni (il 2 luglio) li ascolto molto di meno tipo una decina di loro canzoni al mese... mi ricordo ancora come qualche anno fa che cominciavo a capire di musica e le loro canzoni mi facevano venire i brividi... comunque blink 182 in my heart
Benvenuto!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: a distanza d tempo

Messaggio da blinklover182 »

ciao anch'io sn nuova ma sn un po in ritardo....xo non posso fare al meno di ascoltarli ( anche adesso sto ascoltando Enema Of The State!! ) ....li amo troppo!!!!! e strano xke qui in Ungheria non si trovani di cd degli blink... :x :x io lo ho comprati tutti in Italia e Francia....spero davvero che faranno una reunion...saro la prima a comprare il biglietto per il loro concert!!! ( anche se sara in Cina...IO CI VADO A TUTTI I COSTI!!! ) MI MANCATE RAGAZZI!!!! W BLINK 182!!!!!!
Rispondi