Always

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Cosa ne pensate della decisione di "Always" come quarto singolo?
Blinkettara
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: NewYork, USA

Messaggio da Blinkettara »

Io penso ke sia una giusta decisione xkè anke se avrei preferito go o easy target, always è una canzone molto orekkiabile, e qnd nn sl noi fan dei blink l'apprezzeremo ma anke la gente ignorante... (qnd + vendite dell'album e soprattutto del singolo x i nostri blink e blink alla n° 1 nelle classifike) evvaiii!!!
Blink 182 da best and fuck da rest!
tom's the best
missdelonge182

Messaggio da missdelonge182 »

Io trovo ke la scelta sia giustissima: io avrei sicuramente preferito una canzone + grintosa, tipo easy target o stockholm syndrome. Ma in fondo, dopo le vendite di I Miss You, i Blink nn potevano ke optare x un'altra canzone lenta, cm Always, ke piacerà non soltanto ai fans.
+CoNsU182+

Messaggio da +CoNsU182+ »

ankio avrei preferito esay target o go...xò always m piace trp!!!vedremo1pò km andra...ma sekondo me spèakkera tuttooooooooo
blink4ever....and after!!!
ciaoooo
takeoffyourpantsandjacket

Messaggio da takeoffyourpantsandjacket »

mah!io avrei spreferito here's your letter oppure all of this...o anche obvious!always,cm i miss you è fatta x piacere agli ignoranti!nn so!
it gets me so…
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Adesso basta discutere su che singolo scegliere e scaricate il video, per farlo visitate il sito [link=http://www.blink182foreverandever.too.it]www.blink182foreverandever.too.it[/link] e nella news del 10 ottobre potete trovare i link!!!
ila

Messaggio da ila »

vero vero.. vedere il video d go ad esempio dev'essere una figata..ma alla fine anche always è molto bella....romantica...eheh a proposito del loro periodo d pausa che va be ora nn centra nulla ma già che c sn...parliamone. quando cavolo pensano d tornare in italia per un bel live?? mi piacerebbe proprio vedere la data sul sito ufficiale.. sigh sigh. va be.alla fine...incrociamo le dita. baci S.I-182-
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Se dovete parlare di cose fuori argomento potete creare nuove discussioni!!!
punkgirl182

Messaggio da punkgirl182 »

Io avrei preferito un'altra canzone dato ke 'always' è quella ke nell'album mi piace meno, però non sono d'accordo con il discorso di molti: l'obbiettivo dei blink non deve essere quello di vendere o di piacere a tutti xké allora prenderebbero la piega commerciale esattamente come tutti quelli ke al giorno d'oggi sono considerati grandi della musica, ma in realtà non sono altro che persone già studiate, burattini nelle mani di case discografiche e produttori assetati di denaro.
La musica è passione, emozione, non uno strumento x fare soldi!!
Tengo a conoscere ki la pensa come me...
Ciao a tutti!!!
ila

Messaggio da ila »

ehm...scusa se sn andata fuori tema..... sono mortificata....cmq io penso che cmq chi dice che vorrebbe qualcosa diverso da always io penso che lo dica semplicemente perchè magari vedere il video d altre canzoni sarebbe stato figo! nn credo che lo dicano solo per vedere i blink primi in classifica....sinceramente se nn sn primi in tutte le classifiche a me nn importerebbe preoprio un tubo perchè io li adoro semplicemente per cm sono,e nn per i loro posti nelle classifiche
baciucchi -S.I-182-
Rispondi