Tour 2013

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: Tour 2013

Messaggio da simonix182 »

Non parte :( sarà sostituito a quanto pare da Brooks Wackerman batterista dei Bad Religion..
povero TRV$
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: Tour 2013

Messaggio da Hotpants182 »

mi spiace molto per i fan australiani e capisco la loro delusione....mi ricordo lo stato d'animo di quando ho visto suonare i +44 con Gil Sharone a Bologna nel 2007 perchè Travis si era operato al braccio..è un batterista impossibile da sostituire in tutti i sensi, ma forse meglio così che posticipare o addirittura annullare l'intero tour
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Tour 2013

Messaggio da STIG »

Peccato per Travis. Però nel sostituirlo secondo me hanno sbagliato la scelta. Avrebbero dovuto scegliere Scott, almeno avrebbero potuto suonare al meglio Carousel come vent'anni fa, oppure Ilan Rubin, che suonerà al Soundwave con i Paramore (e tanto che c'era avrebbe potuto suonare anche con i blink). Ovviamente scherzo :). I Bad Religion ("nuovi" e "vecchi") sono un gruppo che non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, ma non sono affatto male.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2013

Messaggio da Mattia »

Mi dispiace per i fan australiani che non potranno vedere Travis Barker dal vivo, ma è stato sostituito da Brooks Wackerman, che è un ottimo batterista (l'ho visto suonare a Milano con i Tenacious D).
Penso che sarebbe stato molto difficile postipare o annullare il tour, perché molte date del tour fanno parte Soundwave Festival di cui non sono neanche headliner.
Inoltre non credo sarebbe stato possibile far tornare Scott Raynor con cui Mark Hoppus e Tom DeLonge non hanno più parlato da quando è uscito dai blink-182.

Ho tradotto i messaggi pubblicati dai blink-182 e da Travis Barker: I blink-182 sono partiti per il tour in Australia senza Travis Barker.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2013

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus conferma di essere appena atterrato in Australia.

UPDATE: Mark Hoppus ha pubblicato un video di Tom DeLonge durante le prime prove dei blink-182 in Australia.


UPDATE 2: Anche Daniel Jensen, tecnico della batteria di Travis Barker che per il tour australiano lavorerà con Brooks Wackerman, conferma le prove dei blink-182 in Australia pubblicando una foto.

UPDATE 3: Chris Georggin ha pubblicato una foto di Tom DeLonge durante le prove dei blink-182 alla Allphones Arena di Sydney: UPDATE 4: Brooks Wackerman ha pubblicato una foto su Twitter spiegando che sostituirà Travis Barker durante il tour australiano dei blink-182. Tom DeLonge ha pubblicato una sua foto spiegando che al primo concerto dei blink-182 in Australia alla Allphones Arena ci saranno 15.860 persone (sold-out) che lo giudicheranno.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2013

Messaggio da Mattia »

Chris Georggin ha confermato che i blink-182 suoneranno tre canzoni di "Dogs Eating Dogs" durante il tour australiano:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live @ Allphones Arena (Sydney, 20 febbraio 2013)

Messaggio da Mattia »

Ecco alcune foto del merchandising disponibile alla Allphones Arena di Sydney (Australia) per il concerto dei blink-182:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Mark Hoppus conferma attraverso Foursquare di essere arrivato alla Allphones Arena per suonare un concerto rock per la bella gente di Sydney. UPDATE: Daniel Jensen, il tecnico della batteria di Travis Barker che per il tour australiano lavorerà con Brooks Wackerman, conferma che mancano solo 30 minuti all'inizio del primo concerto dei blink-182 di questo tour in Australia: UPDATE 2: Abbiamo una "spia" all'interno della Allphones Arena di Sydney che, se la connessione lo permetterà, ci farà una diretta del concerto dei blink-182 con la pubblicazione in diretta della scaletta.
Ecco la scaletta (potete seguire la diretta sul nostro account Twitter):
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Dogs Eating Dogs
  6. Down
  7. I Miss You
  8. Wishing Well
  9. Disaster
  10. Dumpweed
  11. Always
  12. Violence
  13. After Midnight
  14. First Date
  15. Heart's All Gone
  16. Man Overboard
  17. Ghost On The Dancefloor
  18. The Legend Of Pat Brown (cover dei Vandals; hanno suonato solo un pezzo e poi non si ricordavano come continuava :lol:)
  19. All The Small Things
  20. Josie
  21. Reckless Abandon (acustica)
  22. All Of This (acustica)
  23. Boxing Day (acustica)
  24. Carousel
  25. Dammit
  26. Family Reunion
Ecco alcune foto dal concerto:



Ecco alcune gallerie fotografiche e recensioni del concerto dei blink-182 alla Allphones Arena di Sydney: Dogs Eating Dogs


Disaster



Reckless Abandon


All Of This & Boxing Day
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live @ RNA Showgrounds (Brisbane, 22 febbraio 2013

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno pubblicato l'immagine del poster in edizione limitata di 182 pezzi realizzato da Munk One per il concerto allo RNA Showgrounds di Brisbane del 22 febbraio 2013.



UPDATE: A poche ore dall'inizio del concerto dei blink-182 a Brisbane c'è stato un litigio su Twitter tra Travis Barker e AJ (uno dei promoter del Soundwave Festival) che si è conclusa bene. Praticamente c'è stata una mancanza di comunicazione tra i due relativa al fatto che Travis non sarebbe partito per il tour australiano. UPDATE 2: Mark Hoppus segnala attraverso Foursquare di trovarsi al RNA Showgrounds per suonare del rock 'n' roll in stile americano per la fantastica gente di Brisbane. UPDATE 3: Ecco alcune foto dal concerto dei blink-182 al RNA Showgrounds di Brisbane:




UPDATE 4: Ecco alcuni video dal concerto dei blink-182 a Brisbane:

Dumpweed


Violence


First Date


Josie


Dammit
Captain Spaulding
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2012, 18:46

Re: Tour 2013

Messaggio da Captain Spaulding »

dire che hanno cantato male è usare un eufemismo!!!
O.o
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2013

Messaggio da Mattia »

Captain Spaulding ha scritto:dire che hanno cantato male è usare un eufemismo!!!
O.o
Qui ho pubblicato per brevità e perché ritenevo più interessanti solo i video delle canzoni dell'EP "Dogs Eating Dogs" e del set acustico, però vedendo i video delle altre canzoni su YouTube non mi sembra che abbiano cantato peggio del solito e più o meno sullo stile/livello dell'ultimo tour europeo. L'unica canzone che hanno cantato veramente male è stata "Boxing Day", ma spero che si tratti solamente di mancanza di preparazione, visto che è stata la prima volta che l'hanno suonata live.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live @ RNA Showgrounds (Brisbane, 23 febbraio 2013

Messaggio da Mattia »

Ecco alcune foto del concerto dei blink-182 al RNA Showgrounds di Brisbane del 23 febbraio 2013, il primo del Soundwave Festival.








Qui, invece, si può vedere la galleria fotografica pubblicata dai blink-182 su Facebook.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live @ Sydney Showground (Sydney, 24 febbraio 2013

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un video durante il suo viaggio verso il Sydney Olympic Park Sports Centre.


Mark Hoppus ha segnalato su Foursquare la sua presenza al Sydney Showground: I blink-182 hanno pubblicato una foto per rappresentare la vita da festival.



Concluso il concerto al Sydney Showground, i blink-182 hanno pubblicato una foto dove si vede il palco in lontananza per ringraziare i fan.

That bright light is the stage. Those little things are you the fans what an #AMAZING show #Sydney thank you so much for coming out to #sw13 #Melbourne we are cuming for you next.

Infini i blink-182 hanno pubblicato la foto di una fan che si è guadagnata il foglio della set list.



Come si può notare la scaletta dei concerti dei blink-182 durante il Soundwave Festival 2013, dove non sono headliner, è la seguente:
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Disaster
  8. Dumpweed
  9. Always
  10. Violence
  11. After Midnight
  12. First Date
  13. Man Overboard
  14. Ghost On The Dancefloor
  15. All The Small Things
  16. Josie
  17. Carousel
  18. Dammit
UPDATE: Un terrificato Tom DeLonge ha pubblicato una foto del suo microfono davanti alle 80.000 persone che aspettano l'inizio del concerto dei blink-182.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2013

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge augura una buona serata a Sydney (domani i blink-182 suoneranno a Melbourne).

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live @ Sidney Myer Music Bowl (Melbourne, 26/02/20

Messaggio da Mattia »

Chris Georggin ha pubblicato un'immagine del volo che i blink-182 hanno preso per arrivare a Melbourne partendo da Sydney. I blink-182 hanno pubblicato l'immagine del poster realizzato da Dabs Myla per il concerto al Sidney Myer Music Bowl (The Arts Centre) di Melbourne del 26 febbraio 2013.



Mark Hoppus ha pubblicato un video della vita da tour.


UPDATE: A quanto pare il Sidney Myer Music Bowl è pieno di insetti. Tom DeLonge si è lamentato durante il concerto (che si sta svolgendo in questo momento) che il numero degli insetti è "biblico" e che nel concerto che terranno domani, sempre qui a Melbourne, suoneranno direttamente davanti agli apparecchi insetticidi.

UPDATE 2: Ecco alcune foto dal concerto dei blink-182 al Sidney Myer Music Bowl di Melbourne del 26 febbraio 2013:

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live @ Sidney Myer Music Bowl (Melbourne, 27/02)

Messaggio da Mattia »

Durante un viaggio in macchina Chris Georggin ha raggiunto la quota giornaliera di discussioni sulle cospirazione a riguardo degli UFO, mentre Brooks Wackerman deve imparare senza fare domande. I blink-182 hanno pubblicato il poster per il concerto al Sidney Myer Music Bowl di Melbourne del 27 febbraio 2013 realizzato da Rhys Cooper.



UPDATE: Tom DeLonge canta una serenata a Chris Georggin nel camerino del Sidney Myer Music Bowl di Melbourne. UPDATE 2: Ecco alcune foto del concerto dei blink-182 al Sidney Myer Music Bowl di Melbourne del 27 febbraio 2013:






I blink-182 hanno caricato su Facebook una galleria fotografica dei concerti a Melbourne del 26 e 27 febbraio 2013.

UPDATE 3: Mark Hoppus ha suonato il basso con i Vandals durante la canzone "The Legend Of Pat Brown".



UPDATE 4: La Macbeth Australia ha pubblicato una foto di Tom DeLonge mentre si riscalda per il concerto.

Per questo secondo concerto al Sidney Myer Music Bowl di Melbourne i blink-182 hanno cambiato un po' la scaletta e "Blow Job" è stato il tormentone della serata:
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Wishing Well
  8. Disaster
  9. Dumpweed
  10. Always
  11. Violence
  12. Stay Together For The Kids
  13. First Date
  14. Blow Job
  15. Reckless Abandon
  16. Blow Job
  17. Man Overboard
  18. Blow Job
  19. Ghost On The Dance Floor
  20. All The Small Things
  21. Josie
  22. Wristy Song (acustica)
  23. Wasting Time (acustica)
  24. Dick Lips (acustica)
  25. Boxing Day (acustica)
  26. Carousel
  27. Dammit
  28. Family Reunion
  29. Blow Job
Video di "Reckless Abandon", tornata in scaletta nella versione non acustica dopo alcuni anni:


Video di "Wristy Song" (una versione di "Blow Job" modificata e acustica):


Wasting Time (acustica)


Dick Lips (acustica)


Family Reunion
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2013

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato una sua foto mentre fa colazione con Chris Georggin.



Chris Georggin ha pubblicato una sua foto con Brooks Wackerman e una Barbie e Tom DeLonge crede che sia molto carini.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live @ Flemington Racecourse (Melbourne, 01/03/13)

Messaggio da Mattia »

Christopher Holmes scopre che i blink-182 fanno parte della più grande azione di trolling di un concerto (per chi non lo sapesse, Metallica, Slayer, Tomahawk, Anthrax e Crossfaith sono tutti gruppi metal). Anche i blink-182 chiedono chi siano gli intrusi del palco 1A del Soundwave Festival di Melbourne del 1° marzo 2013.



Mark Hoppus ha pubblicato una foto del pubblico presente al Flemington Racecourse di Melbourne.



Ecco alcune foto del concerto dei blink-182 al Flemington Racecourse di Melbourne del 1° marzo 2013:





UPDATE: Al concerto dei blink-182 a Melbourne una ragazza ha provato a scavalcare una recinzione con degli esiti disastrosi (i blink-182 che suonano "Violence" rendono bene l'idea...):



Inoltre durante "Ghost On The Dance Floor", Mark Hoppus ha cantato un pezzo della canzone "Milkshake" di Kelis:

Captain Spaulding
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2012, 18:46

Re: Tour 2013

Messaggio da Captain Spaulding »

wasting time originale è stupenda, xkè rovinare ste canzoni con la versione acustica mi chiedo.....O.o....poi scelgono sempre i pezzi + tosti e crudi da fare con l'acustica....bhò!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2013

Messaggio da Mattia »

Captain Spaulding ha scritto:wasting time originale è stupenda, xkè rovinare ste canzoni con la versione acustica mi chiedo.....O.o....poi scelgono sempre i pezzi + tosti e crudi da fare con l'acustica....bhò!
A me piace l'idea del set acustico (peccato che non l'abbiano fatto anche in Italia), perché consente ai fan di sentire canzoni durante i concerti che altrimenti non si sentirebbero mai live.
A mio parere, "Wasting Time" è uno dei brani più sdolcinati dei blink-182, quindi credo che sia una dei più adatti per essere suonato nella sua versione acustica.
Captain Spaulding
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 dic 2012, 18:46

Re: Tour 2013

Messaggio da Captain Spaulding »

mhà, sdolcinato x me è what went wrong, ma wasting time ha un'intro con chitarra elettrica da paura e una velocita, almeno nell'originale, altrettanto da paura, quindi se la si vuole rovinare e non la si vuole far rendere come si dovrebbe secondo me l'acustico è una buona scelta...x me deve essere suonata veloce e con chitarra e basso elettrici...x quanto riguarda le canzoni che altrimenti non si sentirebbero, bhè si è vero, xò se ogni tanto suonano qualche song vecchia e poco sentita come Dio le ha fatte (cioè no acustiche) non muore nessuno, eh....non è che o le fanno acustiche o niente...a mio avviso...x esempio canzoni come dick lips, apple shampoo, i'm sorry, wrecked him, waggy sono canzoni che ogni tanto andrebbero suonate, ma elettriche non acustiche...che mi propongano un dick lips acustica non ha senso x me....o meglio ne fai una xò le altre le fai normali...non mi suonare canzoni che non si sentono mai in acustico....x giunta pezzi molto veloci!!!....ES: don't leave me è una di quelle che non suonano mai, se la suonassero live acustica, si mi farebbe piacere, ma elettrica sembra un'altra canzone...non c'è storia....ma da sola la potrei pure accettare...se invece mi propongono don't leave me, everytime I look, shut up, mutt e altre del genere tutte live e solo live, allora non ci siamo +...se le devi suonare le suoni bene e basta, altrimenti che suonino sempre what's my age e stop!
Rispondi