°small thing°

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

dunque..avete mai pensato a cm sarebbe stata la vostra vita se il piccolo tom fosse rimasto alla poway high senza conoscere il mark solitario di ridgecrest e il pazzo travis?[smile]3[/smile] ..
tutti i FAN dei blink ci hanno pensato tante volte...[smile]29[/smile] [smile]22[/smile] ..beh io sicuramente sarei ankora rinchiusa in camera ad ascoltare quella tr..a di britney e quei sfigati dei blue e probabilmente nn saprei cosa vuol dire divertimento e chissa quanto sarei sfigata(cm tutti quelli che nn conoscono i blink!!)[smile]8[/smile]
e voi?[smile]50[/smile] [smile]32[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io sarei rimasta la timida e stupida di una volta. Ascolterei ancora i Backstreet boys e cagate simili e nn avrei una personalità tt mia. Ma soprattutto nn avrei avuto le palle x ribellarmi e fare quel ke cazzo volevo! Quindi...Blink182 (e punk) GRAZIE! kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Ankio sarei rimasta in quel modo...[smile]29[/smile] cioè ascoltando blue e cazzoni vari...ma x fortuna ho incontrato questo genere ke m s addice a pennello!!!E i mitici Blink![smile]1[/smile] [smile]1[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

Io sarei 1 cretino timiido k fa sl quello k gli altri gli dicono d fare e k nn pensa con la sua testa..probabilmente ascolterei eminem o altri rapper del cazzo...grazie blink
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

grazie blink...!!! io uguale come voi...col cavolo ke ero come sono adesso...
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

vane...tutti siamo cambiati con loro!! eeeeeeee piccoletti che cambiano il mondo sono diventati!![smile]8[/smile] buahah kiss
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

[quote=Carmy182]Io sarei rimasta la timida e stupida di una volta. Ascolterei ancora i Backstreet boys e cagate simili e nn avrei una personalità tt mia. Ma soprattutto nn avrei avuto le palle x ribellarmi e fare quel ke cazzo volevo! Quindi...Blink182 (e punk) GRAZIE! kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile] [/quote]

io idem..grazie al punk e ai blink sn cambiata!!x fortuna!se no sarei rimasta quella pappamolle ke ero!!
Rispondi