"Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182

Qual è la vostra canzone preferita di "Dogs Eating Dogs"?

When I Was Young
5
33%
Dogs Eating Dogs
4
27%
Disaster
1
7%
Boxing Day
1
7%
Pretty Little Girl
4
27%
 
Voti totali: 15

Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Fabio182 »

grazie per la traduzione.
io non sono riuscito a resistere,non ci ho manco pensato di resistere,e bhe,le altre canzoni sono bellissime,boxing è la più soft,le alter sono molto piu rock,e per i critici di neigh,bhe questo a poco a che fare con gli ava
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mr.T »

Concordo con STIG per quanto riguarda l'anteprima, bisogna aspettare le canzoni complete per trarne una conclusione. Comunque lo stile mi sembra piuttosto simile al penultimo album (Self Titled), più duro, più vicino a Natives di Neighborhoods, e ciò mi piace. Si sentono anche molti strumenti addizionali, una sorta di sperimentazione continua dopo l'ultimo album.
The past is only the future with the lights on
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da patrickrko »

Dopo i primi secondi di stampo ava ho pensato "oh no.." poi invece spacca :D
Hotpants182
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 feb 2010, 11:08

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Hotpants182 »

moto difficile...ma questa volta ho deciso che non ascolterò le preview e aspetterò le canzoni complete!!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Per pre-ordinare i package e l'ep hanno fatto qualche offerta per l'Europa e non farci pagare i 20$ di spedizioni??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Per pre-ordinare i package e l'ep hanno fatto qualche offerta per l'Europa e non farci pagare i 20$ di spedizioni??
Non hanno fatto nessuna offerta, ma ormai arrivi tardi perché non è più possibile acquistarli su blink-182.com.

Inoltre ora è possibile pre-ordinare "Dogs Eating Dogs" su blink-182.com e chi avesse pre-ordinato uno dei bundle può scaricare dal Rabbit Hole "Boxing Day".
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Per pre-ordinare i package e l'ep hanno fatto qualche offerta per l'Europa e non farci pagare i 20$ di spedizioni??
Non hanno fatto nessuna offerta, ma ormai arrivi tardi perché non è più possibile acquistarli su blink-182.com.

Inoltre ora è possibile pre-ordinare "Dogs Eating Dogs" su blink-182.com e chi avesse pre-ordinato uno dei bundle può scaricare dal Rabbit Hole "Boxing Day".
Ok, grazie anche per le traduzioni!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Non so se lo avete notato, ma circa al minuto 1:01 del video di presentazione dell'EP "Dogs Eating Dogs" si vede una mano che scrive.
Se fermate il filmato in quel punto e girate l'immagini vedrete che è stato scritto "Dicks are not food" (tradotto: "i cazzi non sono cibo").
Immagine
iamandrea
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:43

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da iamandrea »

...ma nessuno si è accorto del "ritorno" della voce di Tom?! ...ispirata come ai tempi dei Boxcar Racer :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

iamandrea ha scritto:...ma nessuno si è accorto del "ritorno" della voce di Tom?! ...ispirata come ai tempi dei Boxcar Racer :D
Già durante l'ultimo tour la voce di Tom era meno stile AVA e più simile al "vecchio" stile. Forse con questo EP ha completato la trasformazione. :D
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mr.T »

Mattia ha scritto:
iamandrea ha scritto:...ma nessuno si è accorto del "ritorno" della voce di Tom?! ...ispirata come ai tempi dei Boxcar Racer :D
Già durante l'ultimo tour la voce di Tom era meno stile AVA e più simile al "vecchio" stile. Forse con questo EP ha completato la trasformazione. :D
Beh ma in realtà la voce quella è e rimane, poi dipende da come canta, ognuno ha diversi modi di cantare, più soft o più rock; lui ha semplicemente la facolta di cantare come vuole quando vuole.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mr.T ha scritto:
Mattia ha scritto:
iamandrea ha scritto:...ma nessuno si è accorto del "ritorno" della voce di Tom?! ...ispirata come ai tempi dei Boxcar Racer :D
Già durante l'ultimo tour la voce di Tom era meno stile AVA e più simile al "vecchio" stile. Forse con questo EP ha completato la trasformazione. :D
Beh ma in realtà la voce quella è e rimane, poi dipende da come canta, ognuno ha diversi modi di cantare, più soft o più rock; lui ha semplicemente la facolta di cantare come vuole quando vuole.
Naturalmente la voce è sempre quella (anche se la voce di una persona giovane è diversa da quella anziana), ma in questo caso intendavamo come "voce" il modo di cantare.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

Mattia ha scritto:
Mr.T ha scritto:
Mattia ha scritto: Già durante l'ultimo tour la voce di Tom era meno stile AVA e più simile al "vecchio" stile. Forse con questo EP ha completato la trasformazione. :D
Beh ma in realtà la voce quella è e rimane, poi dipende da come canta, ognuno ha diversi modi di cantare, più soft o più rock; lui ha semplicemente la facolta di cantare come vuole quando vuole.
Naturalmente la voce è sempre quella (anche se la voce di una persona giovane è diversa da quella anziana), ma in questo caso intendavamo come "voce" il modo di cantare.
per non parlare del fatto che ha ricominciato a indossare i cappellini da baseball e non più il copricapo da pizzaiolo goth :lol:
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mr.T »

Sarà stato un suo periodo Indie-Pizzaiolo xD
A questo punto aspettiamoci un Blink 182 (Album) parte seconda.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha pubblicato delle immagini su PhotoBlab dei pacchi in spedizione dei bundle di "Dogs Eating Dogs".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Travis Barker aveva accennato una paio di settimane fa durante un'intervista al programma "Neighborhood" di Big Boy alla radio Power 106 di Los Angeles che Yelawolf avrebbe collaborato a una canzone dell'EP "Dogs Eating Dogs".


Secondo quanto scrive ArtistDirect.com nella sua recensione al nuovo EP dei blink-182, Yelawolf canterebbe nella canzone "Pretty Little Girl".
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Sono indeciso se prendermi l'ep digitale o aspettare l'uscita del cd fisico..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha un video dietro le quinte della registrazione dell'EP "Dogs Eating Dogs" che condividerà molto presto.
steblink ha scritto:Sono indeciso se prendermi l'ep digitale o aspettare l'uscita del cd fisico..
Visti i tempi dei blink-182 e il prezzo molto basso dell'EP, io ho comprato "Dogs Eating Dogs" in digitale (non ho fatto il pre-ordine dei pacchi) e, se e quando uscirà, comprerò la versione fisica (probabilmente sarò costretto a farla arrivare dagli USA visto che sarà molto difficile che arrivi nei negozi italiani).
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Sono indeciso se prendermi l'ep digitale o aspettare l'uscita del cd fisico..
Visti i tempi dei blink-182 e il prezzo molto basso dell'EP, io ho comprato "Dogs Eating Dogs" in digitale (non ho fatto il pre-ordine dei pacchi) e, se e quando uscirà, comprerò la versione fisica (probabilmente sarò costretto a farla arrivare dagli USA visto che sarà molto difficile che arrivi nei negozi italiani).
Ok, penso farò lo stesso.. 8)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Intanto in Nuova Zelanda "Dogs Eating Dogs" è già disponibile su iTunes (laggiù è già passata la mezzanotte del 18 dicembre) ed è al 3° posto in classifica.

UPDATE: Nonostante sia già arrivata la mezzanotte anche in Australia, sull'iTunes australiano non è ancora disponibile "Dogs Eating Dogs" e nemmeno Mark Hoppus sa il motivo: UPDATE 2: "Dogs Eating Dogs" è disponibile anche nella versione di iTunes del Giappone.

UPDATE 3: "Dogs Eating Dogs" è arrivato anche in Indonesia.

UPDATE 4: "Dogs Eating Dogs" è arrivato in Thailandia, Singapore e Malesia, ma non ancora in Australia.

UPDATE 5: Cominciano a uscire i primi leak (veri) di "Dogs Eating Dogs", mentre sta uscendo pian piano in tutta l'Asia, ma non ancora in Australia.

UPDATE 6: Tutte le canzoni di "Dogs Eating Dogs" caricate su YouTube:
When I Was Young


Dogs Eating Dogs


Disaster


Boxing Day


Pretty Little Girl


UPDATE 7: blink-182Spain.com ha reso disponibile il link per scaricare l'EP completo "Dogs Eating Dogs".
Rispondi