"Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182

Qual è la vostra canzone preferita di "Dogs Eating Dogs"?

When I Was Young
5
33%
Dogs Eating Dogs
4
27%
Disaster
1
7%
Boxing Day
1
7%
Pretty Little Girl
4
27%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

fraluna92 ha scritto:a me non è arrivata la mail con scritto che non tutti i poster saranno autografati! li autografano a caso o autografano quelli che l'hanno ordinato per primi??? sennò disdico l'ordine..mi interessava solo quello :?
Se non ti è ancora arrivata, ti arriverà presto (naturalmente se hai acquistato il pacco con il poster). Non si sa in che ordine autografano i poster.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

Mattia ha scritto:
fraluna92 ha scritto:a me non è arrivata la mail con scritto che non tutti i poster saranno autografati! li autografano a caso o autografano quelli che l'hanno ordinato per primi??? sennò disdico l'ordine..mi interessava solo quello :?
Se non ti è ancora arrivata, ti arriverà presto (naturalmente se hai acquistato il pacco con il poster). Non si sa in che ordine autografano i poster.
grazie..aspetto qualche giorno per vedere se ci son novità sennò mi sa che annullo l'ordine..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Travis Barker, rispondendo a dei fan su Twitter, ha rivelato alcune cose molto interessanti su "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182.

La cartolina nataliza disponibile nei bundle del pre-ordine di "Dogs Eating Dogs" è stata disegnata da Franco Vescovi. "Dogs Eating Dogs", oltre a essere il titolo dell'EP, è anche il titolo di una canzone. Nell'EP ci sono alcune canzoni abbastanza difficili da suonare live. Travis Barker odia le case discografiche e crede che stiano fallendo (soprattutto la Interscope).
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Dato che non uscirà su itunes il 18/12 come possiamo comprare solo l'EP senza altri oggetti e spendere 20 $ di spedizione?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Dato che non uscirà su itunes il 18/12 come possiamo comprare solo l'EP senza altri oggetti e spendere 20 $ di spedizione?
Forse mi sono perso la notizia... Dove hai letto che "Dogs Eating Dogs" non sarà disponibile su iTunes il 18 dicembre?
Gibo182
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2012, 14:32

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Gibo182 »

Ciao a tutti ragazzi e scusate se non mi "presento" ufficialmente..sono un fan di vecchia data che frequenta un altra comunity italiana sui blink (theblink182show) e scrivo qui perchè ho visto che c'è chi ha il mio stesso problema, ovvero il santa's lap package..tralasciando la superficialità con cui i blink stanno facendo le cose in questi anni (era difficile mettere a priori un numero limitato per questo bundle??), io ho comprato quello perchè volevo regalare il poster autografato a mio fratello, ed è ovvio che chi ha scelto quello lo ha fatto esclusivamente per l'autografo!in ogni caso volevo dire che ho mandato una mail al servizio clienti e terrò aggiornato chi è interessato..saluti!
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Gibo182 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e scusate se non mi "presento" ufficialmente..sono un fan di vecchia data che frequenta un altra comunity italiana sui blink (theblink182show) e scrivo qui perchè ho visto che c'è chi ha il mio stesso problema, ovvero il santa's lap package..tralasciando la superficialità con cui i blink stanno facendo le cose in questi anni (era difficile mettere a priori un numero limitato per questo bundle??), io ho comprato quello perchè volevo regalare il poster autografato a mio fratello, ed è ovvio che chi ha scelto quello lo ha fatto esclusivamente per l'autografo!in ogni caso volevo dire che ho mandato una mail al servizio clienti e terrò aggiornato chi è interessato..saluti!
Inizialmente sul sito c'era scritto che il poster autografato era per gli ordini effettuati prima del 26 novembre.
Sul forum di 182online.com un utente ha mandato l'e-mail al servizio clienti spiegando che ha fatto l'ordine il 23 novembre e che voleva sapere se nel suo ordine era previsto il poster autografato. Dalla risposta del servizio clienti sembrerebbe che nel suo pacco sarà presente il poster autografato, ma non si capisce in base a quale criterio (è stato uno dei primi X a pre-ordinare il Santa's Lap Package, ha fatto il pre-ordine prima del 26 novembre o è uno dei fortunati che, a caso, sono stati scelti per avere il poster autografato).

P.S.: Benvenuto! :)
Gibo182
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2012, 14:32

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Gibo182 »

Mattia ha scritto:
Gibo182 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e scusate se non mi "presento" ufficialmente..sono un fan di vecchia data che frequenta un altra comunity italiana sui blink (theblink182show) e scrivo qui perchè ho visto che c'è chi ha il mio stesso problema, ovvero il santa's lap package..tralasciando la superficialità con cui i blink stanno facendo le cose in questi anni (era difficile mettere a priori un numero limitato per questo bundle??), io ho comprato quello perchè volevo regalare il poster autografato a mio fratello, ed è ovvio che chi ha scelto quello lo ha fatto esclusivamente per l'autografo!in ogni caso volevo dire che ho mandato una mail al servizio clienti e terrò aggiornato chi è interessato..saluti!
Inizialmente sul sito c'era scritto che il poster autografato era per gli ordini effettuati prima del 26 novembre.
Sul forum di 182online.com un utente ha mandato l'e-mail al servizio clienti spiegando che ha fatto l'ordine il 23 novembre e che voleva sapere se nel suo ordine era previsto il poster autografato. Dalla risposta del servizio clienti sembrerebbe che nel suo pacco sarà presente il poster autografato, ma non si capisce in base a quale criterio (è stato uno dei primi X a pre-ordinare il Santa's Lap Package, ha fatto il pre-ordine prima del 26 novembre o è uno dei fortunati che, a caso, sono stati scelti per avere il poster autografato).

P.S.: Benvenuto! :)
grazie :)
Guarda, io l'ho ordinato il 20 novembre e spero vivamente che seguano l'ordine cronologico dell'acquisto, se non altro per fare in modo che chi non riceverà il poster autografato possa disdire l'ordine!sarebbe una cosa sacrosanta a mio parere..nessuno avrebbe mai speso quei soldi se non ci fosse stato l'autografo e visto che hanno fatto sta cappella mi sembra il minimo che la gente possa decidere se tenere o meno quel bundle :roll:
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Come annunciato ieri a Soccer AM, Mark Hoppus oggi è partito per andare a Los Angeles a finire il nuovo EP dei blink-182 (e forse autografare i poster del Santa Lap's Package :mrgreen:).
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

Gibo182 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e scusate se non mi "presento" ufficialmente..sono un fan di vecchia data che frequenta un altra comunity italiana sui blink (theblink182show) e scrivo qui perchè ho visto che c'è chi ha il mio stesso problema, ovvero il santa's lap package..tralasciando la superficialità con cui i blink stanno facendo le cose in questi anni (era difficile mettere a priori un numero limitato per questo bundle??), io ho comprato quello perchè volevo regalare il poster autografato a mio fratello, ed è ovvio che chi ha scelto quello lo ha fatto esclusivamente per l'autografo!in ogni caso volevo dire che ho mandato una mail al servizio clienti e terrò aggiornato chi è interessato..saluti!
grazie gentilissimo :D
io l'ho ordinato il 19..speriamo vadano in ordine!
Gibo182
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2012, 14:32

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Gibo182 »

Ecco qua la risposta:
Hey there, your poster will be signed. You made the cutoff

Quindi penso che quelli che hanno fatto l'acquisto prima del 26 avranno l'autografo,penso che per cutoff intenda quello!
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Gibo182 ha scritto:Ecco qua la risposta:
Hey there, your poster will be signed. You made the cutoff

Quindi penso che quelli che hanno fatto l'acquisto prima del 26 avranno l'autografo,penso che per cutoff intenda quello!
"Cutoff" vuol dire "limite massimo", quindi "You made the cutoff" significa che sei tra quelli che avranno il poster autografato.
Gibo182
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2012, 14:32

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Gibo182 »

Ah ecco,in ogni caso penso che seguano un ordine cronologico..
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha confermato la presenza di una canzone folk (come aveva detto Travis Barker in una intervista di qualche tempo fa) in "Dogs Eating Dogs":



Tom ha anche annunciato che il nuovo EP dei blink-182 inizierà a essere mixato tra quattro giorni.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Robert Ortiz, il tecnico del basso di Mark Hoppus, ha annunciato l'inizio di una nuova giornata in studio dei blink-182.



Travis Barker ha pubblicato una foto dei blink-182 in studio.



Anche Tom DeLonge ha pubblicato una foto dei blink-182 in studio spiegando che faranno le ultime cose per finire di registrare il nuovo EP:
Back in Studio today, EP gets last finishing touches today-
Mark Hoppus ha pubblicato una sua foto mentre si prepara per registrare alcune parti cantate: A Doug Reesh, il tecnico della chitarra di Tom DeLonge, ha spiegato che gli sono piaciute subito al primo ascolto le nuove canzoni dei blink-182: Robert Ortiz ha pubblicato una foto di Christopher Holmes e Mark Hoppus mentre Mark registra alcune parti cantate.



Subito dopo Robert Ortiz ha pubblicato un'altra foto molto simile con Tom DeLonge al posto di Mark Hoppus.



Tom DeLonge ha concluso la giornata in studio mostrando una foto dedicata alle manopole.



I blink-182 hanno infine pubblicato su Facebook un'immagine di quello che dovrebbe essere il disegno di un maglione a tema natalizio:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Mentre Mark Hoppus sceglie che libro leggere... ... e Tom DeLonge sceglie la nuova carta da parati...



... Daniel Jensen annuncia l'inizio di un altro giorno dei blink-182 in studio per finire di registrare "Dogs Eating Dogs": Finito il lavoro in studio, Mark Hoppus si prepara ad autografare i poster dei bundle di "Dogs Eating Dogs" (foto):
Gibo182
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2012, 14:32

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Gibo182 »

eccoci accontentati :D
Immagine
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

buon lavoro a tutti e tre allora! se la sono cercata :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge continua il lavoro in studio mostrando degli strumenti molto importanti.



UPDATE: Mentre Tom DeLonge finisce il suo lavoro in studio, Mark Hoppus è tornato a Londra:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

I blink-182 hanno pubblicato un'immagine che potrebbe essere quella del biglietto d'auguri compreso nei pacchi del pre-ordine di "Dogs Eating Dogs": Inoltre hanno pubblicato anche una foto del lavoro di impacchettamento della carta regalo presente nei pacchi del pre-ordine di "Dogs Eating Dogs":
Wrapping wrapping paper for the #dogseatingdogs bundles at http://blink-182.com
Rispondi