"Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182

Qual è la vostra canzone preferita di "Dogs Eating Dogs"?

When I Was Young
5
33%
Dogs Eating Dogs
4
27%
Disaster
1
7%
Boxing Day
1
7%
Pretty Little Girl
4
27%
 
Voti totali: 15

fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

ma non ho capito bene..l'ep sarà digitale e anche fisico?? nel senso sarà solo su itunes o ci sarà anche il cd?? perchè ho letto da molte parti che sarà solo su itunes..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

fraluna92 ha scritto:ma non ho capito bene..l'ep sarà digitale e anche fisico?? nel senso sarà solo su itunes o ci sarà anche il cd?? perchè ho letto da molte parti che sarà solo su itunes..
Leggendo questa intervista a Travis Barker sembrerebbe che ci sia solo la versione digitale dell'EP. Nell'ultima intervista a Mark Hoppus viene specificato che l'EP si potrà acquistare su iTunes e sul sito ufficiale dei blink-182.
Facendo il pre-ordine sul sito ufficiale dei blink-182 sarà possibile anche acquistare un bundle con un poster, magliette in edizione limitata, ecc..., quindi credo che su qualche formato fisico dovrebbero far uscire l'EP, anche solo su una chiavetta per spedirlo insieme a tutto il resto.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Jason Tate, il fondatore di AbsolutePunk.net ha chiesto a Christopher Holmes se stesse lavorando anche lui al nuovo EP e/o se fosse il produttore (è stato il produttore insieme ai blink-182 di "Neighborhoods"). Holmes ha risposto pubblicando l'immagine di quello che potrebbe essere il nuovo smile dei blink-182 per questo EP: Comunque Christopher Holmes ha lavorato sicuramente al nuovo EP dei blink-182 perché appare in alcune foto dallo studio e viene citato in alcuni messaggi su Twitter.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

si può preordinare si o no??????????????????????
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

fraluna92 ha scritto:si può preordinare si o no??????????????????????
Pochi fortunati (se gli ordini sono andati a buon fine) hanno potuto pre-ordinare stanotte, ma adesso non è più possibile pre-ordinare.
I bundle sono elencati qui e credo che tra qualche giorno torneranno a essere disponibili. Penso che abbiano avuto qualche problema tecnico e non ci sia stato un sold out, perché altrimenti non avrebbero cancellato l'annuncio di Tom DeLonge su Instagram e quello sulla pagina ufficiale dei blink-182.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

La registrazione del nuovo EP dei blink-182 non è ancora finita.

Christopher Holmes ha pubblicato l'immagine di quello che sembrerebbe il mixaggio di una canzone in cui canta Tom DeLonge: Kari, la sorella di Tom DeLonge ha spiegato che fino a pochi minuti prima c'era abbastanza movimento nello studio di Tom: Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Dopo l'e-mail di ieri, Tom DeLonge ha pubblicato un'immagine confermando che il nuovo EP dei blink-182 si potrà tornare a pre-ordinare a breve.
Blink EP will be back up for sale shortly.... Hang tight
Immagine
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Qualcuno si è pre-ordinato l'ep dei blink? Non è possibile comprare solo le canzoni digitalmente? perchè le spese di spedizione sono 20$..non ha senso..me lo prenderò da itunes se non esce il cd fisico..e per quanto riguarda le taglie americane? sono tanto grandi le maglie?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Qualcuno si è pre-ordinato l'ep dei blink? Non è possibile comprare solo le canzoni digitalmente? perchè le spese di spedizione sono 20$..non ha senso..me lo prenderò da itunes se non esce il cd fisico..e per quanto riguarda le taglie americane? sono tanto grandi le maglie?
Io sto valutando se pre-ordinare il Naughty Package da 19,99$, perché l'unica cosa in più che mi interessa oltre all'EP è la maglietta.
E' possibile comprare solamente l'EP digitale su iTunes il 18 dicembre 2012 (è la stessa data in cui l'EP digitale verrà inviato a chi fa il pre-ordine). Da quel poco che si sa, non uscirà il CD.
Quelle poche volte che ho comprato del vestiario americano, ho sempre preso la L che a mio vedere corrisponde alla XL.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Qualcuno si è pre-ordinato l'ep dei blink? Non è possibile comprare solo le canzoni digitalmente? perchè le spese di spedizione sono 20$..non ha senso..me lo prenderò da itunes se non esce il cd fisico..e per quanto riguarda le taglie americane? sono tanto grandi le maglie?
Io sto valutando se pre-ordinare il Naughty Package da 19,99$, perché l'unica cosa in più che mi interessa oltre all'EP è la maglietta.
E' possibile comprare solamente l'EP digitale su iTunes il 18 dicembre 2012 (è la stessa data in cui l'EP digitale verrà inviato a chi fa il pre-ordine). Da quel poco che si sa, non uscirà il CD.
Quelle poche volte che ho comprato del vestiario americano, ho sempre preso la L che a mio vedere corrisponde alla XL.
Ok grazie..e spenderesti 20$ di prodotto per 20$ di spedizione?
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

a me non interessano niente le magliette ma vorrei il poster autografato...però 100 euro tra merce e spedizione son tantini..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Daniel Jensen ha scritto su Twitter che ha passato la giornata di ieri in studio con Travis Barker e Christopher Holmes per registrare le parti di batteria di "Dogs Eating Dogs": UPDATE: Travis Barker ha scritto su Twitter che ha appena finito di registrare le parti di batteria dell'EP dei blink-182:
steblink ha scritto:
Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Qualcuno si è pre-ordinato l'ep dei blink? Non è possibile comprare solo le canzoni digitalmente? perchè le spese di spedizione sono 20$..non ha senso..me lo prenderò da itunes se non esce il cd fisico..e per quanto riguarda le taglie americane? sono tanto grandi le maglie?
Io sto valutando se pre-ordinare il Naughty Package da 19,99$, perché l'unica cosa in più che mi interessa oltre all'EP è la maglietta.
E' possibile comprare solamente l'EP digitale su iTunes il 18 dicembre 2012 (è la stessa data in cui l'EP digitale verrà inviato a chi fa il pre-ordine). Da quel poco che si sa, non uscirà il CD.
Quelle poche volte che ho comprato del vestiario americano, ho sempre preso la L che a mio vedere corrisponde alla XL.
Ok grazie..e spenderesti 20$ di prodotto per 20$ di spedizione?
Infatti sto valutando, però bisogna tener conto che 20$ sono poco più di 15€ con il cambio attuale.
sandrinocomix
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2011, 21:27

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da sandrinocomix »

Ciao mattina vorrei sapere una cosa,ma LP dove si paga??
Perché io ho fatto tutti i passaggi ma non mi ha chiesto i codici della carta,ho si paga a dicembre??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

sandrinocomix ha scritto:Ciao mattina vorrei sapere una cosa,ma LP dove si paga??
Perché io ho fatto tutti i passaggi ma non mi ha chiesto i codici della carta,ho si paga a dicembre??
Se non ti ha chiesto i dati della carta di credito, credo che ci sia stato qualche problema.
sandrinocomix
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2011, 21:27

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da sandrinocomix »

Mattia ha scritto:
sandrinocomix ha scritto:Ciao mattina vorrei sapere una cosa,ma LP dove si paga??
Perché io ho fatto tutti i passaggi ma non mi ha chiesto i codici della carta,ho si paga a dicembre??
Se non ti ha chiesto i dati della carta di credito, credo che ci sia stato qualche problema.
Grazie tutto aposto grazie ancora
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

sandrinocomix ha scritto:Ciao mattina vorrei sapere una cosa,ma LP dove si paga??
Perché io ho fatto tutti i passaggi ma non mi ha chiesto i codici della carta,ho si paga a dicembre??
l'ho preordinato io! dopo esserti registrato ti chiedono i dati per il pagamento! magari riprova!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Daniel Jensen, il tecnico della batteria di Travis Barker, spiega che ha passato tutta la giornata in studio per registrare le parti di batteria fino a tarda serata: Tom DeLonge, facendo pubblicità all'EP "Dogs Eating Dogs", spiega che si tratta di un momento musicale importante per la carriera dei blink-182: Poi Tom, rispondendo a sua sorella Kari che aveva pubblicato alcune foto dallo studio, ha spiegato che lo studio Never Pants Ranch è stato usato tutta la giornata: Concorso per vincere un Mark Hoppus Signature Bass autografato dai blink-182
La pagina Facebook dei blink-182 ha indetto un concorso per vincere un Mark Hoppus Signature Bass autografato dai blink-182. Per partecipare dovete modificare l'immagine del vostro profilo Facebook con quella del coniglio natalizio dei blink-182 (quella che trovate in questa notizia) e condividere questa immagine (basta che cliccate sul link "Condividi").

UPDATE (26/11/2012): I blink-182 hanno annunciato su Facebook che il Mark Hoppus Signature Bass è stato vinto da Rebecca Hoff.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Daniel Jensen ha scritto su Twitter che era in studio con Travis Barker e Christopher Holmes per registrare le parti di batteria di "Dogs Eating Dogs". Travis Barker ha annunciato che ha finito di registrare le parti di batteria del nuovo EP dei blink-182: Travis ha poi scritto che lasciato lo studio dopo aver finito il suo lavoro, andrà a farsi fare un tatuaggio: Travis Barker, rispondendo a un fan, ha annunciato che settimana prossima pubblicherà un'anteprima di 30 secondi di una parte di batteria che ha registrato per l'EP "Dogs Eating Dogs": Anche Tom DeLonge è in studio per finire di lavorare a "Dogs Eating Dogs":
Immagine Immagine

Tom non è solo in studio, ma sta lavorando con Aaron Rubin, il fratello di Ilan, il batterista degli Angels And Airwaves: Immagine

UPDATE: Cristopher Holmes ha scritto che ha lavorato a "Dogs Eating Dogs" fino a tarda notte. Adesso si prenderanno una piccola pausa per il Giorno del Ringraziamento e poi finiranno l'EP. Visto l'immagine che ha pubblicato sembrerebbe che i blink-182 hanno confermato tutte e cinque le canzoni. UPDATE 2: Mark Hoppus ha spiegato, rispondendo a un fan, che i blink-182 non potranno rivelare la tracklist di "Dogs Eating Dogs" finché non avranno finito il mixaggio.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha girato un video al nuovo negozio della Macbeth dove parla del nuovo EP dei blink-182 e ha annunciato che arrivera molto presto.
I stopped by the New Macbeth Footwear store and talked about the new Blink EP... Video coming soon
Immagine
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: "Dogs Eating Dogs", il nuovo EP dei blink-182

Messaggio da fraluna92 »

a me non è arrivata la mail con scritto che non tutti i poster saranno autografati! li autografano a caso o autografano quelli che l'hanno ordinato per primi??? sennò disdico l'ordine..mi interessava solo quello :?
Rispondi