After Midnight

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

After Midnight

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ha scritto su Twitter che settimana prossima o poco dopo i blink-182 gireranno il video per "After Midnight".
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

I blink-182 gireranno oggi il video di "After Midnight". Dopo l'annuncio di Travis Barker di qualche tempo fa, arriva la conferma su Twitter da parte di Daniel Jensen, il tecnico di Travis Barker, e da parte di Mark Hoppus.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da steblink »

Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mr.T »

steblink ha scritto:http://www.mtv.com/news/articles/167542 ... ight.jhtml e qua?non si può vedere il video?
Il video penso che uscirà a giorni, per adesso ancora non si è visto. E comunque su Facebook sono cosi veloci da postarlo subito appena esce, e li ancora non se ne parla.
Quella che hai linkato è semplicemente un'intervista al gruppo riguardo il video, e spiegano che non è un video "felice", quanto cupo, tenebroso, un po' come Miss You. Parla anche d'amore e poi Tom, scherzando, dice che parla anche di sesso.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:http://www.mtv.com/news/articles/167542 ... ight.jhtml e qua?non si può vedere il video?
Il video dell'intervista non si può vedere in Italia, mentre il video ufficiale di "After Midnight" dovrebbe uscire nei prossimi giorni.

Ecco la traduzione dell'articolo presa da VivoConcerti.com:
Il video dei Blink-182 di 'Up All Night' aveva una visione turbolenta di una teen-pocalypse, con fan che correvano in un paesaggio urbano deserto. Quindi quando è stato il momento di girare il video di 'After Midnight', il secondo singolo da 'Neighborhoods', il trio Californiano ha voluto prendere una strada diversa - meno distruzione, meno macchine che esplodono e meno scene di party.

'Abbiamo probabilmente considerato 30 idee diverse per questo video e molte erano fantastiche, ma tante altre non lo erano proprio. L'idea del regista Isaac Rentz è quella che ci è sembrata la migliore.' Mark Hoppus ha detto a MTV News sul set di 'After Midnight' a Tustin, in California.
'Volevamo fare qualcosa di diverso di un gruppo di persone ad un party che si divertono. Volevamo prendere una direzione un po' più dark, più problematica e l'idea di Isaac l'ha reso possibile.'
Quindi anche se il gruppo sta lavorando di nuovo con Rentz (lo stesso regista del video precedente), il concept non può essere qualcosa di più diverso da 'Up All Night' e questo è perchè, come ha spiegato Hoppus, la canzone parla di cose più oscure - mantenendo intatta l'essenza della band, ovviamente.
'La canzone parla di amore problematico. Di persone con problemi che si innamorano' ha detto 'e il video è ambientato in un reparto psichiatrico e ci sono questo ragazzo e questa ragazza che scappano dalle loro stanze e passano una notte di passione e divertimento..."
'Si tratta di sesso' Tom DeLonge ha aggiunto, scherzando. 'Non lo è. Non è così pacchiano.' Ha risposto Hoppus, ridendo. 'Perchè dovresti renderlo così scadente?'
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Matthew182 »

Questo video è su you tube da 3 mesi ed è ambientato in ospedale...Certo non è quello ufficiale, ma leggendo la spiegazione di quello reale, direi che ci sono andati vicino :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

Su Spinner.com c'è un'intervista a Mark Hoppus dove parla del video di "After Midnight" (con una galleria con le foto dal set) e di come è stata scritta.
Jackill
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 dic 2009, 12:16
Località: Bari

Video After Midnight

Messaggio da Jackill »

Ciao a tutti :)
leggendo la notizia dell'uscita del video di after midnight mi sn fatto un giro su youtube per dargli un'occhiata e ho notato che i blink hanno preso l'idea per la sceneggiatura,da un'utente che aveva creato un video per questa canzone qualche tempo fa.
Ha usato come sottofondo alla canzone le scene del film "5 giorni fuori" (titolo inglese It's Kind of a Funny Story) cm sottofondo alla canzone...
Video davvero ben riuscito
dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate :)

Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Video After Midnight

Messaggio da Mattia »

Jackill ha scritto:leggendo la notizia dell'uscita del video di after midnight mi sn fatto un giro su youtube per dargli un'occhiata e ho notato che i blink hanno preso l'idea per la sceneggiatura,da un'utente che aveva creato un video per questa canzone qualche tempo fa.
Ha usato come sottofondo alla canzone le scene del film "5 giorni fuori" (titolo inglese It's Kind of a Funny Story) cm sottofondo alla canzone...
Video davvero ben riuscito
Matthew182 aveva pubblicato questo video qualche settimana fa e devo dire che dopo aver visto il video ufficiale di "After Midnight" sono rimasto sorpreso dalla somiglianza. Sembrerebbe quasi che il regista Isaac Rentz abbia copiato quel film.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: After Midnight

Messaggio da Mr.T »

Oddio, mancano le scene dei blink e quella della piscina, per il resto è uguale.

Stavolta il video mi ha un po' deluso, non tanto per l'originalità (se il tema è quello il video è questo in ogni caso), quanto per come è stato girato. Avrei preferito colori un po' più freddi, e non c'è stata molta cura della fotografia. Una ripresa un po' più ferma poi, visto che non vediamo in prima persona e che l'ha voluto girare tipo film. (chissà, magari è un volere del regista) Fatte bene invece le scene in cui si vede il gruppo.
The past is only the future with the lights on
Jackill
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 dic 2009, 12:16
Località: Bari

Re: Video After Midnight

Messaggio da Jackill »

Mattia ha scritto:
Jackill ha scritto:leggendo la notizia dell'uscita del video di after midnight mi sn fatto un giro su youtube per dargli un'occhiata e ho notato che i blink hanno preso l'idea per la sceneggiatura,da un'utente che aveva creato un video per questa canzone qualche tempo fa.
Ha usato come sottofondo alla canzone le scene del film "5 giorni fuori" (titolo inglese It's Kind of a Funny Story) cm sottofondo alla canzone...
Video davvero ben riuscito
Matthew182 aveva pubblicato questo video qualche settimana fa e devo dire che dopo aver visto il video ufficiale di "After Midnight" sono rimasto sorpreso dalla somiglianza. Sembrerebbe quasi che il regista Isaac Rentz abbia copiato quel film.
Scusatemi per il doppione,me ne sono accorto subito dp averlo pubblicato :oops:
ciò nn toglie la scarsa originalità del regista...e cmq anche a livello di effetti i video hanno perso molto secondo me...
li vedo molto arrangiati.
Video come Always,Miss you e stay together for the kids sono di tutt'altro livello rispetto agli ultimi...
questi ultimi mi sembrano troppo semplici a voi nn sembra?
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: After Midnight

Messaggio da Mattia »

A me il video di "After Midnight" come fattura sembra sui livelli di molti altri video di altri gruppi di questo momento. Lo stile di questo video è molto simile a quello di "Up All Night" e infatti il regista è sempre lo stesso.
Continua a deludermi un po' il fatto che questo video sia praticamente identico al video realizzato con le scene del film.
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: After Midnight

Messaggio da Mr.T »

Mattia ha scritto:A me il video di "After Midnight" come fattura sembra sui livelli di molti altri video di altri gruppi di questo momento. Lo stile di questo video è molto simile a quello di "Up All Night" e infatti il regista è sempre lo stesso.
Continua a deludermi un po' il fatto che questo video sia praticamente identico al video realizzato con le scene del film.
Beh, hai ragione sul fatto che in questo periodo, stilisticamente i video si somigliano, forse è proprio perché nessun regista ha voglia di distogliersi dalla massa e seguono un certo metodo. Però trovo il video di Up All Night girato meglio rispetto questo, cioè, quasi più curato sotto molti aspetti, ed una scenografia migliore. E, a mio avviso, si avvicinava più ai video del precendente album Blink 182.
The past is only the future with the lights on
iamandrea
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:43

Re: After Midnight

Messaggio da iamandrea »

...chissà se hanno pagato il regista...
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: After Midnight

Messaggio da STIG »

Ho appena visto il video ufficiale: il fatto che siano molto simili secondo me non può essere semplicemente un caso.
Tra tutti i posti che un regista poteva scegliere per girare un film, quante probabilità sono quelle che lui scegliesse un ospedale?
Quante probabilità ci sono inoltre che lui abbia scelto volontariamente (e senza aver visto il video falso uscito da mesi su youtube), oltre all'ospedale, anche il fatto che uno dei due ragazzi spinge la carrozzina all'altro? (Nel video ufficiale è lei che spinge la carrozzina a lui, in quello falso è l'opposto; ma poco importa).
E ancora, può essere solo un caso che oltre alla carrozzina e all'ospedale, il video finisca proprio sul tetto dell'ospedale in cui i due si baciano?
L'unica differenza tra i due video è che in quello ufficiale la tipa spinge la carrozzina del ragazzo fino a farlo cadere in acqua, in quello falso invece lui spinge lei sulla carrozzina per raggiungere le scale antincendio per imboscarsi sul tetto.
Secondo me questo video è il più "FAIL" tra quelli dei blink; (non credo si possa incolparli o discolparli completamente di questo a mio avviso errore; perchè credo che anche loro abbiano perlomeno visto la sceneggiatura del video prima di registrarlo [magari però non avevano visto il video su youtube{?}])
Ah, infine: perchè proprio in un ospedale i due ragazzi devono imboscarsi e fare tante cavolate? (con il termine caz***e il tutto è più chiaro) I due non possono uscire dall'ospedale e magari andare in un parco vicino? (Dico "in un parco vicino" perchè in quasi tutti i telefilm/film americani ambientati in un ospedale c'è nelle prossimità anche un parco [l'esempio che mi salta in mente è Dr. House])
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: After Midnight

Messaggio da Mattia »

Ho aggiornato la notizia relativa al video ufficiale di "After Midnight" con la versione in HD del video.
Rispondi