Adam's Song in tour

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Adam's Song in tour

Messaggio da tails »

Ciao a tutti ma qualcuno sa il motivo per cui non suonano più adam's song live????
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Adam's song

Messaggio da Mr.T »

Durante il tour del 2009 smisero di suonarla dopo la morte di DJ AM (Adam Goldstein), avvenuta proprio quell'estate. Ma non so sa se la cosa è continuata fino ad ora, penso che prima o poi la riproporranno. Ovviamente la canzone non parla di lui, l'omonimia è solo un caso, ma penso che è per rispetto nei suoi confronti che in quel periodo smisero di suonarla live.
The past is only the future with the lights on
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Adam's song

Messaggio da Mattia »

Soprattutto è Travis colui che non vuole più suonarla live, perché era quello più legato a DJ AM. Confermo che "Adam's Song" non è stata più suonata nei concerti.
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Adam's song

Messaggio da tails »

No No perchè nel tour di self titled non l'avevano suonata neanche a bologna
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Adam's song

Messaggio da Mattia »

tails ha scritto:No No perchè nel tour di self titled non l'avevano suonata neanche a bologna
In che anno? Dopo l'uscita di "Take Off Your Pants And Jacket" hanno cominciato a suonarla sempre più raramente e poi hanno ripreso a suonarla, dopo che si sono riuniti, nel tour americano del 2009. Durante quel tour è morto DJ AM e hanno smesso di suonare "Adam's Song".
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Adam's song

Messaggio da tails »

2004 però quell'anno l'hanno suonata a londra perchè ho il dvd non capisco boh cmq torno alla prima domanda cioè perchè hanno iniziato a suonarlo poco o non suonarla proprio???
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Mr.T
Messaggi: 139
Iscritto il: 05 ago 2011, 11:49

Re: Adam's song

Messaggio da Mr.T »

tails ha scritto:2004 però quell'anno l'hanno suonata a londra perchè ho il dvd non capisco boh cmq torno alla prima domanda cioè perchè hanno iniziato a suonarlo poco o non suonarla proprio???
E la risposta è sempre quella, Travis non vuole più suonarla.
Poi se ci sono altre motivazioni tecniche dietro chi lo sa, andrebbe chiesto di persona a loro. Sul vasto popolo del web l'unica risposta trovata è quella che ti abbiamo già dato.
The past is only the future with the lights on
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Adam's song

Messaggio da tails »

Mr.T ha scritto:
tails ha scritto:2004 però quell'anno l'hanno suonata a londra perchè ho il dvd non capisco boh cmq torno alla prima domanda cioè perchè hanno iniziato a suonarlo poco o non suonarla proprio???
E la risposta è sempre quella, Travis non vuole più suonarla.
Poi se ci sono altre motivazioni tecniche dietro chi lo sa, andrebbe chiesto di persona a loro. Sul vasto popolo del web l'unica risposta trovata è quella che ti abbiamo già dato.
si ma Dj Am è morto da prima che smettessero di suonarla... cmq su un video ho letto che uno dice che tecnicamente è difficile da cantare e anche per questo non la fanno io non ci credo per niente...
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Adam's song

Messaggio da Mattia »

tails ha scritto:
Mr.T ha scritto:
tails ha scritto:2004 però quell'anno l'hanno suonata a londra perchè ho il dvd non capisco boh cmq torno alla prima domanda cioè perchè hanno iniziato a suonarlo poco o non suonarla proprio???
E la risposta è sempre quella, Travis non vuole più suonarla.
Poi se ci sono altre motivazioni tecniche dietro chi lo sa, andrebbe chiesto di persona a loro. Sul vasto popolo del web l'unica risposta trovata è quella che ti abbiamo già dato.
si ma Dj Am è morto da prima che smettessero di suonarla... cmq su un video ho letto che uno dice che tecnicamente è difficile da cantare e anche per questo non la fanno io non ci credo per niente...
Dopo che si sono riuniti hanno sempre suonato "Adam's Song" finchè non è morto DJ AM. Prima dello scioglimento non sono perché non suonavano "Adam's Song", ma tra gli altri singoli non suonavano neanche "Man Overboard" o "Always". Penso che abbiano ripreso a suonare queste canzoni, perché il tour era basato sul "Greatest Hits" che conteneva tutti i singoli.
Rispondi