tutto per tutto

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Simone

Messaggio da Simone »

buonasera... volevo solo dire una cosa... per me i blink rappresentano "tutto", ovvero la musica, la mia prima musica, i miei primi attimi di vita, e mil concerto in italia è stato uno dei momenti più sensazionali della mia esistenza... e quindi mi è venuta in men te una cosa, che può sembrare una cazzata, ma potrebbe essere una cosa per lo meno impressionante: perchè non organizzare una "raccolta di firme", una specie di petizione in tutta italia, e poi mettersi in contatto con i siti dei blink degli altri paesi esteri, e in qualche modo, con le irme di mezz'europa, farla raggiungere ai blink? per qualsiasi commemnto, anche i vaffanculo, la mia mail è maineventer@interfree.it... ciao
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Hai già la mia firma!! Conta pure su di me...nn sò se ci riusciremo xò tentar nn nuoce,giusto? Quindi raga tt pronti x le firme!! [smile]1[/smile] Cmq benvenuto Simone [smile]5[/smile] kiss[smile]32[/smile] [smile]20[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

Te la mai detto qualcuno k 6 1 genio?hai anke la mia!!!!!!
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Di sicuro nn può mancare la mia!!![smile]8[/smile] Simone 6 1 mito!![smile]1[/smile] Benvenuto nel forum!![smile]53[/smile] CIAO CIAO[smile]32[/smile] [smile]50[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Beh mi spiace frenare l'entusiasmo gente ma ne sono state fatte a decine di petizioni su internet, molte per chiedere di riunirsi, altre come avete detto, per i vaffanculo, e tutte senza risultati. Volete fare dei commenti che magari potranno leggere loro direttamente? andate sul sito ufficiale e sui link lì esposti...scusate se faccio il guasta feste! [smile]20[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Anke la mia firma potrà dire qualcosa! Però se è come ha detto touchdownboy.....provo ad andare sul sito ufficiale.[smile]31[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

BUONA PASQUA a tutti ragazzi!!!!....
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Thank you![smile]14[/smile]
Rispondi