Honda Civic Tour 2011

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Honda Civic Tour 2011

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto: Sì, adesso ci vede male con un occhio e alla fine dice che "non si può fare nulla per questa cosa".
P.s. sbaglio o comunque non ci vedeva già bene? (Nel senso, mi sembra che portasse già gli occhiali [nelle apparizioni pubbliche le lenti a contatto], perlomeno, questo lo deduco dal video di "The Rock Show")
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Honda Civic Tour 2011

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:
Mattia ha scritto: Sì, adesso ci vede male con un occhio e alla fine dice che "non si può fare nulla per questa cosa".
P.s. sbaglio o comunque non ci vedeva già bene? (Nel senso, mi sembra che portasse già gli occhiali [nelle apparizioni pubbliche le lenti a contatto], perlomeno, questo lo deduco dal video di "The Rock Show")
A dir la verità, non so se con l'età sono arrivati anche problemi di vista. Gli occhiali nel video di "The Rock Show" penso che fossero più decorativi che utili.
Comunque con la bruciatura della retina si dovrebbe vedere peggio di uno che ha problemi di vista "normali".
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Honda Civic Tour 2011

Messaggio da steblink »

quindi hanno dovuto sospendere il concerto??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Honda Civic Tour 2011

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:quindi hanno dovuto sospendere il concerto??
Da quello che ho capito il concerto è andato avanti normalmente e Mark si è accorto di avere i problemi di vista dopo il concerto quando stava utilizzando il proprio computer.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Honda Civic Tour 2011

Messaggio da Mattia »

Video del riassunto dell'Honda Civic Tour 2011 con i video presi da Internet:

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

An AT&T Rockumentary: On the Road with blink-182

Messaggio da Mattia »

AT&T ha sponsorizzato un documentario sull'Honda Civic Tour 2011 con i blink-182 realizzato da un giovane regista. Il risultato è "An AT&T Rockumentary: On the Road with blink-182" che potete vedere qui sotto:

1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...]

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

ma quanto sono stati bravi nell'ultimo live?? mamma mia:) hanno suonato benissimo!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Neighborhoods [era: Vedo il nuovo album molto lontano...

Messaggio da Mattia »

1tomma8rktravis2 ha scritto:ma quanto sono stati bravi nell'ultimo live?? mamma mia:) hanno suonato benissimo!!!
La mia sensazione è che nei video professionali sembra che suonino meglio, perché nei video amatoriali la qualità del suono è peggiore.
Rispondi