Qual è il vostro video preferito?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Qual è il vostro video preferito?

Messaggio da Marissa »

Qual'è il vostro video preferito?Il mio di sicuro NOT NOW![smile]1[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

La canzone è bella ma il video di Not Now è troppo triste e poi nn c'è fantasia xkè è un semplice collage di tt i video...I video x me piu' belli sn Dammit,Josie,what's my age again,all the small things,the rock show e first date...insomma tt i video dv i Blink cazzeggiano,si divertono e fanno stronzate xkè qsti sn i veri e unici Blink! kiss a tti [smile]5[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Ma...Nn saprei..adesso ke c penzo megli è THE ROCK SHOW!!!(tom in quel video "is very cool"[smile]4[/smile] [smile]11[/smile] ) bYE bYE [smile]53[/smile] [smile]52[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

"What's my age again" è stupendo perchè...bé..loro ...Sn nudi! E a me piace! Cmq anche "The rock show" è bello![smile]1[/smile] NOT NOW a me piace perchè è il riassunto della loro carriera, però, cm dice Carmy182, è triste![smile]2[/smile] Vedere solo loro vecchi video è molto triste![smile]12[/smile] I Blink182 saranno sempre nel mio cuore! Tutti devono conoscere le loro capacità e soprattutto la loro simpatia![smile]1[/smile] [smile]22[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

ALL THE SMAAL YHINGS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![smile]38[/smile] [smile]38[/smile] !!!!!!!!!!!!!!!![smile]38[/smile] [smile]38[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Il migliore in assoluto secondo me è first date perchè mi fanno troppo ridere, soprattutto in piscina quando tom butta un ragazzino in acqua con una pacca in faccia, vera prepotenza!!! [smile]9[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

i migliori secondo me sono josie,FEELING THIS e THE ROCK SHOW dove distruggono letteralmente tutto.La scena più bella è quando distruggono la macchina sospesa dalla gru!!![smile]7[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

All the Small Things x me!!!
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

stay together for the kids original edition.
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Siccome la mia canzone preferita dei blink-182 è "Stay together for the kids" anke il video preferito è "Stay together for the kids" ma m piacciono "The Rock Show"..l'immancabile "What's My Age Again?" "All the small things" "Adam's song" "Dammit" "Josie" ...ah.."Man overboard"...
blinkomane

Messaggio da blinkomane »

piace molto anche man overboard
vaati 182

Messaggio da vaati 182 »

il miglire è the rock show, mi fa morire quando tom sputa[smile]20[/smile] sullo schermo

cmq mi piace anche quello di adam's song[smile]12[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Oggi riguardando i video mi sono accorta che ce ne uno ancora + bello di tutti.... STAY TOGETHER FOR THE KIDS![smile]1[/smile] Però...fa troppo ridere JOSIE! Il pezzo che mi piace di + è qnd Mark e tutti gli altri ragazzi si tirano il cibo! Magari se lo facessimo a scuola noi![smile]34[/smile]
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

apro una discussione sui video dei blink commentati da noi...allora..comincio io...scelgo feeling this...
ke dire è stupendo..x me uno dei piu belli..una scuola dove i ragazzi sono privati della loro libertà e i blink suonando sopra il tetto della scuola li fanno ribellare...spettacolari le inquadrature su travis ke in questo video da il meglio di sè e diciamocelo pure...è un gran figo!!!!
unica cosa ke mi piace molto...la tinta nera appena fatta di tom...sta meglio castano sicuramente...
x il resto qstovideo è un'opera d'arte!

ora tocca a voi! [smile]1[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

josie...no anziiiiiiii first date!!! hihihihih pazzesco! io lo adorooooo!! cioe..tommo cn la barba bionda..e poi è troppo unico ql video..dai nn so cm descriverlo..adooooroooooooo!!
poi josie è il secondo x eccelenza..tutti a scuola..mark e tom che fanno gli sburoni..poi qnd arriva la mamma di mark x la merenda!! [smile]8[/smile] cmq...brevi attori i miei blinki![smile]5[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io adoro All the small thing...ke dire...ti fanno capire il marciume della musica!! E poi mi piace il fatto ke sn anke autoironici!! Grandi!
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

cioè...parliamo di what's my age again? (visto ke all the small things Carmy l'hai già nominato...) ma ki si sarebbe messo a suonare nudo??? grandi...[smile]26[/smile]
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

la scena più bella di what's my age again è qndo c'è la signora ke annaffia i fiori i blink passano nudi quella si gira(e te credo!cm si fa a nn girarsi???????[smile]11[/smile] [smile]46[/smile] [smile]11[/smile] ) e bagna quelli seduti salla pankina!!!eheheh!!![smile]1[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

a me nn piace molto qnd corrono x strada..xke è troppo commerciale e l hanno affermeto anke loro..tutti lo fanno..o almeno lo vacevano! pure il mio vicino di notte si è messo a girare nudo intorno al palo e urlare!![smile]36[/smile]
c è un po di differenza è tra lui e i blink!!
cmq..whats my age again è cmq bello..soprattutto qnd suonano..[smile]46[/smile] [smile]46[/smile] sono belli xke si vede ke si vergognano! nn so se ci avete mai fatto caso..
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Il mio video preferito è....Josie!! E' stupendo e poi, cm tutti i video dei Blink, fa troppo ridere! Però è spettacolare pure stay together for the kids![smile]1[/smile]
Rispondi