PlayGround 15 marzo

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Sul forum di MTV.it ho trovato un messaggio di una fan dei blink-182 che ha chiesto a Elvis (quello che decide che video mettere) se il 15 marzo (compleanno di Mark Hoppus) poteva mettere un video dei blink-182. La risposta è stata che ne metterà più di uno.
Cliccate qui per leggere il messaggio.
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Ah meno male almeno a mtv smetteranno di passare i video vecchi di shakira invece che delle band serie!!!!! elvis è un cornuto! [smile]9[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

io nn so come ho fatto, una volta ho bekkato All the Small Things!!! avevo appena acceso la tele e sento una canzone MOLTO MOLTO familiare...mi sn messa ad urlare e ho alzato al massimo: evento rarissimo un video dei blink alla tele
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Messaggio da Ele 182 »

Piccolo sondaggio:
ciao a tutti, volevo sapere quale è stata la canzone che avete ascoltato dei Blink e vi ha fatto capire che sarebbe diventato il vostro gruppo preferito.
Per quanto riguarda me è stato nella lontana estate del '99 (penso sia l' anno in cui i blink sono stati conosciuti anche in Italia), ho ascoltato what's my age again e mi ha fatto impazzire, poi è uscita all the small things e dopo Adam's song ho comprato l' album e da allora ho continuato ad aspettare i nuovi album comprandoli tutti anche dude ranch e cheshire cat
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Anke io l'ho visto!!!E' stato quando hanno rifatto tt i video dal'99 al'01.Io sn riuscita ha vedere anke The rock show!!!! Ero euforica e ho fatto cm te vane!!! Nn vedo l'ora ke arrivi il 15 marzo!(sia x il complex d mark ma anke per i video!![smile]26[/smile] ) FUCK Elvis d PG e il programma ke fa vedere sl video d hilary duff e company!!![smile]9[/smile] BIGGGGGGG KISSSSS[smile]5[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Anke io qnd ho ascoltato What's my age again sn impazzita!! Da allora le ho ascoltate tte e ho comprato i loro album. W i mitici Blink182! [smile]4[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Carmy 182 ma a te quale,tra Mark-Tom-Travis,ti piace?
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io li adoro tti e 3,però il mio preferito è Tom [smile]17[/smile] kiss a tti [smile]5[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

io li ho conosciuti grazie ai loro video come first date e the rock show ma mi sono innamorato di loro grazie HAPPY HOLIDAY YOU BASTARD!!!!!!concentrata ma energica[smile]10[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Happy holiday you bastard è fichissima[smile]1[/smile] !Anche a me piace molto,però la meglio è "Dancing with myself",a voi piace?
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

il mio dio è travis barker.ciò che mi ha fatto iniziare ad ascoltarli con interesse è stata what's my age again.ma chi li ha resi dio in terra nella mia cerchia di amori musicali è stay together for the kids.non è solo una canzone.è un'entità artistica.magica,travolgente e romantica(nel senso letterario del termine,ossia il romanticismo dell'800,non quello d'amore,ma di sofferenza e nostalgia)
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Oggi è il comply del mio Mark!TANTI AUGURI![smile]32[/smile] [smile]18[/smile] (Anche il mio,finalmente 15!!!!!!!!!!!)W MARK![smile]4[/smile] [smile]11[/smile] [smile]25[/smile] [smile]45[/smile] [smile]48[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Auguroni a Mark,Marissa e tti qll ke oggi compiono gli anni! Spero ke trascorriate una felica giornata. VVb [smile]5[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ho messo un tributo a Mark Hoppus proprio adesso nella sezione News...
Naturalmente buon compleanno anche a te Marissa!
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Tantisssimissssimi auguri di buon complex al MITICO MARK e MARISSA!!!![smile]32[/smile]
Ah ah...[smile]31[/smile] Stai diventando vekkia!!!![smile]6[/smile] A BIGGGGG KISSSS[smile]5[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Carmy è d tuo gradimento il mio nuovo avatar?[smile]3[/smile] W TOM[smile]4[/smile] [smile]11[/smile]BYE BYE!!!! [smile]5[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Grazie a tutti!e tu Bliss non mi prendere in giro!(scherzo)lo festeggierò insieme ai miei amici!e anche insieme a te Bliss!Peccato che voi non potete venire[smile]47[/smile] cmq siete invitati virtualmente!TANTI AUGURI MARKOLINO![smile]18[/smile] [smile]6[/smile] [smile]11[/smile] [smile]4[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Il 15 marzo tutti i fans dei blink182 sono stati presi in giro da mtv, da playground e soprattutto da quell'elvis del cavolo che io odio. Pur di avere più ascolti hanno trasmesso i 3 video dei blink (scelti male tra l'altro) dopo due ore di playground, e inoltre mi sono dovuto beccare tutti quei fans del cavolo che si sono svegliati solo quando gli hanno promesso qualche dannato video,e che facevano i fedelissimi scrivendo pezzi di canzoni come se fossero intenditori. Beh tutto ciò è stata la conferma che mtv non è music television ma solo un canale dove ti vogliono intrippare il cervello con la musica che fa comodo a loro. Se siete davvero fans dei blink, non scrivete cavolate via sms, protestate acsoltando i loro cd al massimo e cantando come matti! [smile]9[/smile] [smile]21[/smile] [smile]10[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Sono d'accordo cn touchdownboy! Fuck mtv,play ground e tti i finti fans del c...o [smile]9[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

fuck a Elvis,non manda mai i video dei blink e anche nel quando li promette fa il furbo facendoci stare 2 ore sulla tv!!tutto per fare quel fottuto audience.[smile]10[/smile]
Rispondi