Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da Mattia »

Stasera i blink-182 suoneranno al Werchter Festival in Belgio dove suoneranno anche i Cure. Robert Smith canterà insieme a loro "All Of This"?

UPDATE: I blink-182 hanno cominciato a suonare adesso sul Main Stage, ma sul live streaming fanno vedere i Cypress Hill sul Pyramid Marquee.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da Mattia »

Doug Reesh, il tecnico della chitarra di Tom DeLonge, ha spiegato su Twitter che negli ultimi concerti non hanno suonato le canzoni acustiche perché nei luoghi dove hanno suonato non c'era spazio per un secondo mini-palco.

Intanto Tom DeLonge ci mostra su Twitter la porta del suo camerino per il concerto di questa sera a Berlino. Cosa avranno voluto dire?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da Mattia »

Forse non tutti conoscono le canzoni degli All-American Rejects e per questo pubblico la loro scaletta lunga durante il tour Europeo 2012 dei blink-182. Forse nei concerti italiani non suoneranno tutte queste canzoni.
  1. Dirty Little Secret
  2. Beekeeper's Daughter
  3. My Paper Heart
  4. Fallin' Apart
  5. Fast & Slow
  6. I Wanna
  7. Someday's Gone
  8. Your Star
  9. Swing, Swing
  10. I For You
  11. Bleed Into Your Mind
  12. Walk Over Me
  13. Gonzo
  14. It Ends Tonight
  15. Move Along
  16. Kids In The Street
  17. Affection
  18. Gives You Hell
  19. The Last Song
clodelonge92
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 lug 2012, 16:54

blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da clodelonge92 »

ciao ragazzi, mi chiamo claudio.

in questo momento sono a berlino a spassarmelo e ho visto il concerto dei blink qui. credo sia stato l'apice della mia vita.. ma ciò che è stato ancora meglio è l'incontro con tom al cinema la sera prima.. veramente casuale. era con un membro degli ava ma daparte a una stella come thomas brillava assai poco e non l abbiamo riconosciuto. quello è stato veramente qualcosa. non potevo chiedere di meglio, se mi avesso lasciato, l avrei baciato cazzo, e sono fottutamente etero. ma per lui potrei essere anything. lo scrivo qui perche da quel che capisco siete dei buoni blink fans, quindi penso che potete capire se dico che incontrarlo è stato meglio del concerto... e il concerto è stato davvero incredibile. i primi 30 min non si riusciva a star fermi perche tutta la gente spingeva verso il palco e ci si muoveva sempre. love blink,

ciao people
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Travis Barker è a Zurigo per il concerto di stasera dei blink-182.


clodelonge92 ha scritto:ciao ragazzi, mi chiamo claudio.

in questo momento sono a berlino a spassarmelo e ho visto il concerto dei blink qui. credo sia stato l'apice della mia vita.. ma ciò che è stato ancora meglio è l'incontro con tom al cinema la sera prima.. veramente casuale. era con un membro degli ava ma daparte a una stella come thomas brillava assai poco e non l abbiamo riconosciuto. quello è stato veramente qualcosa. non potevo chiedere di meglio, se mi avesso lasciato, l avrei baciato cazzo, e sono fottutamente etero. ma per lui potrei essere anything. lo scrivo qui perche da quel che capisco siete dei buoni blink fans, quindi penso che potete capire se dico che incontrarlo è stato meglio del concerto... e il concerto è stato davvero incredibile. i primi 30 min non si riusciva a star fermi perche tutta la gente spingeva verso il palco e ci si muoveva sempre. love blink,

ciao people
Ti odio! :mrgreen:

P.S.: Che film eri andato a vedere? :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha fatto il check-in su FourSquare per il concerto di stasera all'Hallenstadion di Zurigo e ha scoperto che la prima volta che va a un concerto dal settembre del 2011.
clodelonge92
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 lug 2012, 16:54

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da clodelonge92 »

clodelonge92 ha scritto:
ciao ragazzi, mi chiamo claudio.

in questo momento sono a berlino a spassarmelo e ho visto il concerto dei blink qui. credo sia stato l'apice della mia vita.. ma ciò che è stato ancora meglio è l'incontro con tom al cinema la sera prima.. veramente casuale. era con un membro degli ava ma daparte a una stella come thomas brillava assai poco e non l abbiamo riconosciuto. quello è stato veramente qualcosa. non potevo chiedere di meglio, se mi avesso lasciato, l avrei baciato cazzo, e sono fottutamente etero. ma per lui potrei essere anything. lo scrivo qui perche da quel che capisco siete dei buoni blink fans, quindi penso che potete capire se dico che incontrarlo è stato meglio del concerto... e il concerto è stato davvero incredibile. i primi 30 min non si riusciva a star fermi perche tutta la gente spingeva verso il palco e ci si muoveva sempre. love blink,

ciao people

Ti odio!

P.S.: Che film eri andato a vedere?
haha, indovina un po... "men in black 3" al sonycenter di berlino. alien exist
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da Mattia »

Secondo 182online.com, ci potrebbe essere la possibilità che registrino i due concerti di Brixton (Londra) del 25 e 26 luglio 2012 per fare un DVD.
Per ora sembrerebbero solo voci e non ci sono conferme ufficiali.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Motorpoint Arena (Cardiff, 10 luglio 2012)

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus e Tom DeLonge durante il concerto a Cardiff del 10 luglio 2012 hanno suonato "Reckless Abandon" e "Wasting Time" come canzoni acustiche:


Ecco alcune foto di quel concerto:



Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Capital FM Arena (Nottingham, 11 luglio 2012)

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ringrazia i fan di Nottingham con questa foto e aggiungendo che senza di loro di non sarebbe niente:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at The Eden Project (St Austell, 8 luglio 2012)

Messaggio da Mattia »

Durante il concerto all'Eden Sessions dell'8 luglio 2012, Tom DeLonge ha sbagliato l'inizio di "The Rock Show" suonando "What's My Age Again?" che era la canzone seguente della scaletta:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tom e il cancro

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:
Thomas182 ha scritto:Ciao volevo sapere qualche aggiornamento sulle condizioni di tom e travis... Grazie =)
Per ora le uniche cose che si sanno è che Tom ha la polmonite e Travis si sta riprendendo dall'operazione per togliere le tonsille di qualche giorno fa. Non dovrebbe essere nulla di grave per entrambi, ma hanno bisogno di riposo.
Travis Barker ha smesso di fumare la marijuana per la sua salute
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Palacio de Deportes (Madrid, 20 luglio 2012)

Messaggio da Mattia »

Chris Georggin, che dovrebbe essere in Spagna insieme ai blink-182, ha pubblicato un messaggio su Twitter in italiano: Aggiornamento: Orange España ha registrato il concerto dei blink-182 a Madrid e ha reso disponibili i video di alcune canzoni.

Up All Night


The Rock Show


What's My Age Again?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at Manchester Arena (Manchester, 24 luglio 2012)

Messaggio da Mattia »

Doug Reesh, il tecnico della chitarra di Tom DeLonge, ha pubblicato questa foto dal soundcheck per il concerto dei blink-182 di questa sera a Manchester. A quanto pare, anche Travis Barker parteciperà alle canzoni acustiche che verranno suonate questa sera e forse non farà il suo solito assolo.

UPDATE: Prima Chris Georggin e poi Doug Reesh hanno pubblicato la scaletta completa del concerto di Manchester. Hanno suonato come canzoni acustiche "Reckless Abandon", "All Of This", "Wasting Time" e "Give Me One Good Reason" e c'è stato comunque l'assolo di Travis Barker subito dopo.

UPDATE 2: Ecco i primi video pubblicati su YouTube dai fan del concerto di Manchester:
Reckless Abandon


Wasting Time (più l'inizio di "Give Me One Reason")


Give Me One Good Reason
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live at O2 Academy Brixton (Londra, 25 luglio 2012)

Messaggio da Mattia »

Ieri sera i blink-182 il primo dei due concerto alla Brixton Academy di Londra e hanno suonato ancora il set acustico con Travis Barker.
Dopo almeno dieci anni che non la facevano, hanno suonato "Dick Lips":


Ecco alcune foto dal concerto di Londra del 25 luglio 2012:

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ci ricorda su Twitter che stasera c'è l'ultimo concerto del tour Europeo dei blink-182. Visto l'entusiasmo sembra che la magia sul cambio di carriera dei blink-182 sia molto positiva.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

blink-182 live a Londra (Brixton) - 26 luglio 2012 - Cancell

Messaggio da Mattia »

Il concerto di stasera dei blink-182, che sarebbe stato il secondo consecutivo a Londra, è stato annullato perché Mark Hoppus si è ammalato.
Ecco il comunicato stampa ufficiale di SeeTickets.com:
E' con rammarico che annunciamo che il concerto di stasera dei Blink 182 all'O2 Academy Brixton di Londra è stato cancellato. Sfortunatamente Mark Hoppus è stato colto da un malore alla fine del concerto di ieri sera e gli sono stati diagnosticati una bronchite, una laringite e una sinusite.

Questa è l'ultima cosa che la band avrebbe voluto fare ma oggi i dottori hanno vivamente consigliato a Mark di non suonare e così il concerto non potrà avere luogo.

Purtroppo non è possibile organizzare un'altra data e chi ha acquistato il biglietto è invitato a contattare il proprio punto vendita per un rimborso.
UPDATE: Ecco il comunicato ufficiale dei blink-182 pubblicato su Facebook:
Siamo molto dispiaciuti di annunciare che il nostro concerto programmato per stasera (giovedì, 26 luglio 2012) alla Brixton Academy è stati cancellato. Dopo il concerto di ieri sera, è stato chiamato il dottore per Mark Hoppus che gli ha diagnosticato un'acuta larigite, bronchite e sinusite e che gli ha detto che non sarebbe stato in grado di suonare stasera. Gli scusiamo con tutti i nostri fan che hanno comprato il biglietto e stavano aspettando il concerto. Grazie per il continuo sostegno e la comprensione e per essere venuti a vederci nei precenti 24 concerti che abbiamo fatto durante il tour Europeo di questa estate. Abbiamo passato dei momenti fantastici e speriamo che sia stato lo stesso per voi.

Per ulteriori informazioni, contattate chi vi ha venduto i biglietti per un rimborso totale.

-Mark, Tom e Travis
UPDATE 2: Mark Hoppus ha pubblicato un messaggio su Twitter per scusarsi con i fan per la sua malattia che gli ha impedito di poter suonare:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da Mattia »

Travis Barker ringrazia i fan su Twitter per il tour Europeo appena finito e descrive i blink-182 come un gruppo di fratelli:
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da I<3TRV$ »

The Rock Show


Up All Night


What's My Age Again?
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da I<3TRV$ »

Rispondi