Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Tour 2011 a rischio? - Date rinviate al 2012

Messaggio da skorp »

Oxegen Festival's Twitter: There's some indecision on blink-182's tour - we expect news this week so stay tuned!
Questo è quello che si può leggere sul Twitter dell'Oxegen Festival, dove i Blink dovevano suonare il 10 luglio. Ieri sera poi, l'Oxegen ha pubblicato la line-up del festival dove è possibile vedere che i Blink non sono più presenti. Che starà succedendo?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Mattia »

Avevo letto anch'io quel messaggio, ma potrebbe essere interpretato in mille modi. I più pessimisti potrebbero dire che i blink-182 vogliano cancellare o ritardare il tour perché non sarebbero in grado di pubblicare l'album prima delle date stabilite. I più ottimisti potrebbero dire che semplicemente i blink-182 non hanno trovato l'accordo con gli organizzatori dell'Oxegen Festival.
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da skorp »

Ma la data all'oxegen era già stata annunciata, loro ora sono stati tolti dalla line-up. Mi sembra strano che annuncino una data senza aver preso accordi.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Mattia »

Nella pagina dedicata ai blink-182 sul sito ufficiale dell'Oxegen Festival c'è scritto TBC (c'era almeno dal 3 marzo vedendo la cache di Google), che vuol dire (oltre a tubercolosi :mrgreen: ) "to be confirmed", cioè "da confermare".
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da skorp »

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Mattia »

Su altre date ci sono i link per comprare i biglietti, mentre per l'Oxegen Festival, no. Inoltre la line-up non sembra ancora definitiva vista che ci sono solo i due maggiori gruppi per ogni giorno, mentre per gli altri non sono stati ancora decisi i giorni. Poi i blink-182 avrebbero dovuto suonare il 10 e vedendo gli altri due gruppi (Coldplay e Strokes), non mi sembrano molto sullo stesso genere.
Comunque chi vivrà, vedrà. Aspettiamo una conferma ufficiale, visto che quelli dell'Oxegen Festival hanno scritto che dovrebbero dare delle notizie questa settimana.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da paolo 182 »

si infatti ragazzi penso anche io che sia stata annullata solo la data in questione...cmq come ha detto mattia aspettiamo conferme ufficiali dall'enturage dei blink.....anche xchè nn riesco neanche lontanamente a pensare che decidano di annullare tutte le date dei concerti e vari festival....sarebbe un bruttissimo colpo x loro x noi e anche x la credibilità del MONDO...blink..mi ripeto sarà solo quella data... ma sotto sotto..mi cago un pò sotto :mrgreen: PS......se ciò sarebbe confermato cioè tutto il tour annullato mi incazzo come una bestia!!!! hanno portato a termine tutti i loro progetti secondari e hanno trascurato i blink??? cosi chi li mantiene tutte le malelingue che hanno speculato sul ritorno dei blink??hahahhaha nn voglio nemmeno pensarci!!!! :? :?
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da skorp »

Certo che spero anche io si tratti di una sola data :) ho riportato la notizia per poterna parlare con voi e vedere se qualcuno sapeva più di me. Per ora l'unica cosa che mi ha fatto spaventare è stato il messaggio su twitter dell'oxegen siccome parlava dell'intero tour.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da peppeTRVS »

c'è qlke novità sulla data in questione???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Mattia »

I blink-182 non dovrebbero suonare all'Oxegen al 99% visto che hanno pubblicato il volantino dell'evento senza il loro nome. Sia su Facebook che su Twitter non hanno scritto più nulla riguardo i blink-182.
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Jonathansupersucker »

bad history...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Mattia »

skorp ha scritto:
Mattia ha scritto:
Bene182 ha scritto:sembra sempr più vero che tutte le date verranno rimandate....voi sapete qualcosa???
L'unica data cancellata che so io è quella dell'Oxegen Festival. Ne conosci altre rimandate o cancellate?
Hanno spostato al 2012 le date tedesche del tour
Ho letto in giro che dovrebbero aver spostato il concerto che avrebbero dovuto fare all'Hurricane Festival al 2012. Sul sito ufficiale dell'Hurricane Festival e sulla pagina di Facebook non ho trovato nulla. Probabilmente non trovo nulla perché è in tedesco; se trovate qualcosa di ufficiale, fateci sapere.
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da skorp »

Guarda qui hanno trovato i siti che ne parlano:
http://www.blink-182media.com/n13334-bl ... t-looks-it
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Mattia »

skorp ha scritto:Guarda qui hanno trovato i siti che ne parlano:
http://www.blink-182media.com/n13334-bl ... t-looks-it
Ho trovato anch'io alcuni siti non ufficiali che ne parlano, ma non ho trovato niente di ufficiale (per ora).

EDIT: La data all'Hurricane Festival è del 18 giugno ed è la prima del tour estivo dei blink-182.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da peppeTRVS »

mah credo ke siano attendibili nonostante nn ancora ufficiali no?? che rabbia..
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da P1RU5 »

mattia dove hai trovato le news riguardo le 2 date tedesche nei palazzetti con scritto cancelled sul tuo sito sezione tour??

di ufficiale nn c'è una sega cosi come non c'erano quando hanno cancellato la loro partecipazione all'oxegen del 10 di luglio con il solo commento della direzione su twitter!!
Bene182
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 apr 2011, 16:10

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Bene182 »

no di ufficiale per ora non c'è niente però si sta spargendo questa voce! giorni fa sul giornale (io sono di lucca) c'era scritto che forse il concerto sarebbe stato annullato, poi invece sulla nazione sabato diceva che il calendario 2011 del summer festival comprendeva anche i blink. andando al negozio che vende i biglietti hanno detto che forse venivano rimandate TUTTE le date dek tour perchè non facevano in tempo a far uscire l'album e che in settimana avrebbero saputo le cose con certezza!
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da P1RU5 »

Bene182 ha scritto:no di ufficiale per ora non c'è niente però si sta spargendo questa voce! giorni fa sul giornale (io sono di lucca) c'era scritto che forse il concerto sarebbe stato annullato, poi invece sulla nazione sabato diceva che il calendario 2011 del summer festival comprendeva anche i blink. andando al negozio che vende i biglietti hanno detto che forse venivano rimandate TUTTE le date dek tour perchè non facevano in tempo a far uscire l'album e che in settimana avrebbero saputo le cose con certezza!
Sta storiella l'ho gia letta da un altra parte.... però potrebbe essere vera!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:mattia dove hai trovato le news riguardo le 2 date tedesche nei palazzetti con scritto cancelled sul tuo sito sezione tour??
Io non ho trovato nessuna notizia ufficiale, come ho già scritto in altri messaggi precedenti.
La sezione "Tour" viene generata in automatico prendendo le date dei concerti da alcuni siti non ufficiali, come, ad esempio, Last.fm.

EDIT: Mark Hoppus ha scritto un messaggio su Twitter, dove dice di essere "bummed", che in italiano dovrebbe essere "depresso". Ho provato a rispondere al suo messaggio chiedendogli se è stato cancellato il tour europeo.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Tour 2011 a rischio?

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:
P1RU5 ha scritto:mattia dove hai trovato le news riguardo le 2 date tedesche nei palazzetti con scritto cancelled sul tuo sito sezione tour??
Io non ho trovato nessuna notizia ufficiale, come ho già scritto in altri messaggi precedenti.
La sezione "Tour" viene generata in automatico prendendo le date dei concerti da alcuni siti non ufficiali, come, ad esempio, Last.fm.
Cazz... tocchera vedere dove ha preso quella news con scritto cancelled..sarebbero la prove che anche 1 data nei palazzetti è saltata!
Rispondi