Dilemma: Milano o Lucca? XD

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Blinkato
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 lug 2009, 23:03

Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da Blinkato »

Ciao a tutti, secondo voi a quale concerto è meglio andare a quello di Milano o Lucca? Grazie CIAOOO!!!
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da STIG »

...secondo me dipende da alcuni fattori la scelta:
a Milano mi sembra rimangano solo i posti in tribuna (non vicinissimi al palco [anche se poi vale la regola del "chi prima arriva meglio alloggia"]), invece a Lucca dovrebbero esserci ancora posti per il "parterre" (più vicino, almeno in teoria).
inoltre se fossi in te vedrei anche dove abito. se abitassi più vicino a Milano, andrei a Milano, altrimenti Lucca.
Ps. a Milano è al chiuso il concerto (quindi il posto è grande [il forum di Assago è famoso per il basket, per i concerti e mi sembra, per il pattinaggio su ghiaccio; quindi è abbastanza grande], ma non enorme come a Bologna, a Lucca invece è all'aperto, in una piazza che non è molto grande [almeno, così mi sembra dalle foto, non sono mai stato a Lucca in piazza Monte Napoleone]).
Blinkato
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 lug 2009, 23:03

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da Blinkato »

Grazie stig delle precisazioni, per Milano ho il parterre, l'ho comprato a dicembre perchè era allora l'unica data italiana ma ora vi è la data a Lucca e mi sta decisamente più vicina visto che sono delle Marche, quindi ora sono indeciso, nel caso andassi a il 28 per vendere il parterre per Milano credo non ci siano problemi!!! :mrgreen: Consigliate consigliate!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da Mattia »

Sicuramente per vendere il biglietto parterre di Milano ci metteresti molto poco. Non so come sia la piazza di Lucca, però, se riesci a trovarti nella stessa posizione del parterre di Milano o meglio, ti conviene comprare il biglietto per Lucca.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da STIG »

Blinkato ha scritto:Grazie stig delle precisazioni, per Milano ho il parterre, l'ho comprato a dicembre perchè era allora l'unica data italiana ma ora vi è la data a Lucca e mi sta decisamente più vicina visto che sono delle Marche, quindi ora sono indeciso, nel caso andassi a il 28 per vendere il parterre per Milano credo non ci siano problemi!!! :mrgreen: Consigliate consigliate!
Prego,
comunque dipende tutto da cosa preferisci: essere vicino a casa rischiando di aver in mezzo alla vista una statua (in mezzo alla piazza di lucca c'è una statua che non mi sembra proprio piccolissima [almeno, dalle foto]) oppure avere una vista ampia ma andare lontano?
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da Atticusina »

Io sono di Caserta e per me Lucca è più vicino di Milano...però credo che preferirò Milano perchè voglio stare in tribuna.
Dal momento che a Lucca è una piazza e io sono alta 1,54...se capito avanti mi schiacciano e in qualunque altro posto dietro non vedrei nulla!
Devi valutare tu!
I'm every Cliche But I simply do It Best
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da pizza_d »

fai come me: io vado sia a milano che a lucca..
sono di milano..finito il conc a milano vado in stazione centrale...treno per firenze...regionale per lucca e voilà!
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da blinko »

ragazzi io ho un biglietto per la tribuna di Milano, siccome vado a Lucca... se siete interessati fatemi sapere... a voi o vendo a 40 euro+ spedizione... fatemi sapere se siete interessati...
ps eh, l idea mi era venuta anche a me di fare Milano+Lucca, ma mi risulta impossibile :S
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
Jonathansupersucker
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 mar 2011, 18:35

Re: Dilemma: Milano o Lucca? XD

Messaggio da Jonathansupersucker »

Ci vediamo tutti a Milanooooooooooo
Rispondi