blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Lucca

Messaggio da Mattia »

Zizi88Cervia ha scritto:aiuto! mi serve un consiglio!
I biglietti per Lucca 2012 sono già in vendita! ma io preferisco aspettare prima di comprare i biglietti per essere sicuro di essere libero e altri motivi quindi vi chiedo quando mi consigliate di prenderli? secondo voi quanto ci vorrà prima che esauriscano?
Dipende che biglietti vuoi prendere. Se vuoi quelli sul palchetto, ti conviene prenderli prima possibile, altrimenti puoi aspettare ancora qualche mese.
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da sorareturn »

Raga io dovrei andarci il prossimo anno, sono di roma se vogliamo organizzare qualcosa insieme mi sta più che bene...
Mi domandavo, ho visto che ci sono 2 tipi di biglietti, quello "Pacchetto statua gold intero" e "posto in piedi intero", la domanda è questa:
Dato che non sono mai stato ad un concerto a lucca, se prendo il biglietto statua gold dove sarà collocato rispetto al palco?
Insomma che differenza c'è tra i 2 biglietti?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Mattia »

sorareturn ha scritto:Raga io dovrei andarci il prossimo anno, sono di roma se vogliamo organizzare qualcosa insieme mi sta più che bene...
Mi domandavo, ho visto che ci sono 2 tipi di biglietti, quello "Pacchetto statua gold intero" e "posto in piedi intero", la domanda è questa:
Dato che non sono mai stato ad un concerto a lucca, se prendo il biglietto statua gold dove sarà collocato rispetto al palco?
Insomma che differenza c'è tra i 2 biglietti?
Il biglietto della statua permette di andare su un palchetto che si trova vicino alla statua della piazza di Lucca. Il vantaggio di quel biglietto è che si ha il posto numerato e quindi puoi arrivare anche un po' tardi restando comunque abbastanza vicino al palco. Comunque puoi trovare altre informazioni su questo tipo di biglietto leggendo i vecchi messaggi di questa discussione dove ne abbiamo già parlato.
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da sorareturn »

Mattia ha scritto:
sorareturn ha scritto:Raga io dovrei andarci il prossimo anno, sono di roma se vogliamo organizzare qualcosa insieme mi sta più che bene...
Mi domandavo, ho visto che ci sono 2 tipi di biglietti, quello "Pacchetto statua gold intero" e "posto in piedi intero", la domanda è questa:
Dato che non sono mai stato ad un concerto a lucca, se prendo il biglietto statua gold dove sarà collocato rispetto al palco?
Insomma che differenza c'è tra i 2 biglietti?
Il biglietto della statua permette di andare su un palchetto che si trova vicino alla statua della piazza di Lucca. Il vantaggio di quel biglietto è che si ha il posto numerato e quindi puoi arrivare anche un po' tardi restando comunque abbastanza vicino al palco. Comunque puoi trovare altre informazioni su questo tipo di biglietto leggendo i vecchi messaggi di questa discussione dove ne abbiamo già parlato.
Ho letto, però non mi è ancora chiaro se il palchetto sia li vicino al palco o sia più distante, però il ragionamento logico da fare è anche iin base al prezzo, insomma sennò non venderebbero a 92€ un biglietto se da li non si vedesse bene no? Sul sito di ticket one non mi da la mappatura dei posti...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Mattia »

sorareturn ha scritto:
Mattia ha scritto:
sorareturn ha scritto:Raga io dovrei andarci il prossimo anno, sono di roma se vogliamo organizzare qualcosa insieme mi sta più che bene...
Mi domandavo, ho visto che ci sono 2 tipi di biglietti, quello "Pacchetto statua gold intero" e "posto in piedi intero", la domanda è questa:
Dato che non sono mai stato ad un concerto a lucca, se prendo il biglietto statua gold dove sarà collocato rispetto al palco?
Insomma che differenza c'è tra i 2 biglietti?
Il biglietto della statua permette di andare su un palchetto che si trova vicino alla statua della piazza di Lucca. Il vantaggio di quel biglietto è che si ha il posto numerato e quindi puoi arrivare anche un po' tardi restando comunque abbastanza vicino al palco. Comunque puoi trovare altre informazioni su questo tipo di biglietto leggendo i vecchi messaggi di questa discussione dove ne abbiamo già parlato.
Ho letto, però non mi è ancora chiaro se il palchetto sia li vicino al palco o sia più distante, però il ragionamento logico da fare è anche iin base al prezzo, insomma sennò non venderebbero a 92€ un biglietto se da li non si vedesse bene no? Sul sito di ticket one non mi da la mappatura dei posti...
Il palchetto dovrebbe essere abbastanza vicino al palco. Comunque qui puoi vedere una foto del palco del Lucca Summer Festival con a sinistra la transenne che circondano il palchetto della statua.
Su TicketOne hai provato ad andare avanti a comprare i biglietti fino a quando chiede di pagare? Mi sembra che la scelta del posto sia l'ultima opzione che si può scegliere prima del pagamento.
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da sorareturn »

Si si avevo visto quell'immagine poi ho chiesto su fb a qualcuno di lucca e mi hanno detto che infatti il palchetto è proprio di fronte il palco, ho provato ora ora a vedere se su ticketone mi indicava il posto con la mappa ma niente...
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da matteobp »

scusate nn vorrei ripetere una cosa magari già detta ..... ma visto che nel 2011 è stato annullato nel 2012 ci tornano a lucca ???
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Mattia »

matteobp ha scritto:scusate nn vorrei ripetere una cosa magari già detta ..... ma visto che nel 2011 è stato annullato nel 2012 ci tornano a lucca ???
Sì, c'è anche la pagina speciale dedicata a questo concerto: blink-182 in Italia! Summer Festival 2012 - Lucca (Piazza Napoleone), 4 luglio 2012
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da matteobp »

Nel sito dei blink nn cè piu lucca io credo che sia stata cancellata .... e poi su internet adesso si parla solo di milano :( peccato lucca era piu vicino a me !!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Mattia »

matteobp ha scritto:Nel sito dei blink nn cè piu lucca io credo che sia stata cancellata .... e poi su internet adesso si parla solo di milano :( peccato lucca era piu vicino a me !!!!!
Sul sito del Lucca Summer Festival e su TicketOne è ancora presente la data del 4 luglio 2012 a Lucca. Sul sito ufficiale dei blink-182 ci sono solo due date europee (quella di Praga e quella di Milano) e, tenendo conto che devono fare molti altri concerti già confermati in Europa, non penso che Lucca non sia presente perché non si farà l'evento.
Su Internet si parla solo di Milano, perché Indipendente Concerti fa solo pubblicità al concerto di Milano visto che è l'unico dei concerti che organizza dei blink-182.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Zizi88Cervia »

CERCASI BIGLIETTO PER LUCCA! ESAURITI MA SE QUALCUNO LO VENDESSI MI CONTATTI!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da steblink »

Zizi88Cervia ha scritto:CERCASI BIGLIETTO PER LUCCA! ESAURITI MA SE QUALCUNO LO VENDESSI MI CONTATTI!
Su ticket one ci sono!
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da GAMI »

Ragzzi una info. secondo voi nei concerti di milano e lucca i blink faranno parecchie canzoni nuove o si limiteranno a quelle 4-5 che hanno già proposto all'honda civic tour? io spero sia un concerto basato sul nuovo album perchè non avrebbe senso rifare un concerto identico a quello di bologna che a luglio 2012 sarà di 2 anni prima.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Mattia »

GAMI ha scritto:Ragzzi una info. secondo voi nei concerti di milano e lucca i blink faranno parecchie canzoni nuove o si limiteranno a quelle 4-5 che hanno già proposto all'honda civic tour? io spero sia un concerto basato sul nuovo album perchè non avrebbe senso rifare un concerto identico a quello di bologna che a luglio 2012 sarà di 2 anni prima.
Sicuramente faranno "Up All Night", "Ghost On The Dance Floor", "Heart's All Gone" e "After Midnight" che hanno già fatto durante l'Honda Civic Tour 2011 e in più faranno "Wishing Well" che hanno cominciato a suonare negli ultimi concerti che hanno fatto nel 2011.
Penso che prima di iniziare il nuovo tour proveranno qualche altra canzone del nuovo album da suonare live, ma se ne saprà di più dopo aver visto le scalette delle prime date del tour europeo (la prima data prevista è il 7 giugno 2012 in Inghilterra e poi ci vorrà quasi un mese per i due concerti in Italia).
Inoltre suoneranno anche a maggio al Bamboozle Festival 2012 e penso che la scaletta di quel concerto sarà molto simile a quella del tour europeo.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Zizi88Cervia »

Probabilmente verrò ad intervistarvi al concerto di Lucca con gli Alcedo Atthis! quindi mi raccomando preparatevi a cantare!
matteo182
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 mar 2012, 15:03

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da matteo182 »

io quando sono andato al punto vendita di ticket one a sarzana ho visto che il palchetto statua gold è praticamente attaccato al palco, puoi scegliere numero di posto e fila, io sono in prima fila, se prendi la prima fila non hai nessuno davanti
Roberto
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 giu 2012, 16:44

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Roberto »

Qualcuno parte dalla Sardegna ?
MarkTomTravisShow
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 lug 2010, 23:27

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da MarkTomTravisShow »

Ciao Roberto... io sono di Cagliari, stavo pensando di andarci ma sto ancora facendo i conti tra tutte le spese (biglietto, aereo, bus, b&B). Tu di dove sei?
eccome2
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 giu 2012, 18:35

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da eccome2 »

sono di roma, volevo sapere, visto k parto da solo per lucca, se c'era qualche macchina che partiva da roma, oppure
se partono bus da roma?? se ci sono, potreste postarmi il link? grazie in anticipo
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Lucca

Messaggio da Mattia »

eccome2 ha scritto:sono di roma, volevo sapere, visto k parto da solo per lucca, se c'era qualche macchina che partiva da roma, oppure
se partono bus da roma?? se ci sono, potreste postarmi il link? grazie in anticipo
Facendo una ricerca veloce non ho trovato bus organizzati che arrivano a Lucca e passano da Roma. Potresti provare a vedere su Livebus.it se riesci a creare un pullman, ma credo che sia molto difficile. Credo che la cosa più facile sia trovare qualcuno che va in macchina od organizzarti per andare da solo.
Rispondi