"No it isn't" or "The Adventure"?

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Visto che si parla spesso dei nuovi gruppi dei blink e di ki avrà + successo,volevo chiedervi quale canzone vi è piaciuta di +! Io nn preferisco nessuna delle 2!..Voglio i Blink!!!! [smile]12[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

a me piace di più the adventure degli ava ma sicuramente i blink sono sempre i migliori.
lol 182

Messaggio da lol 182 »

ragazzi c'è in giro una nuova canzone degli AVA!!!!
si chiama good day...[smile]26[/smile]
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

no it isn't è di gran lunga migliore.per la pubblicità che si è fatto Tom,con la quale sosteneva che gli AVA sarebbero stati la rivoluzione rock del secolo,da queste due canzoni sentite finora mi pare si sia gonfiato molto nell'autocomplimentarsi.In una rivoluzione rock,intendo in un album che la segna,non può esserci una canzone che,relativamente alla presente rivoluzione,risulta esser così banale come the adventure.a me piace,è una bella canzone,però non è certo un pezzo da rivoluzione,anche presumendo che non sia il cavallo di battaglia di WE DON'T NEED TO WISHPER.e sostengo la stessa cosa per good day.
Oltretutto,i plus 44 sono migliori come musica,finora,si sono meno gonfiati e pubblicizzati,e c'è il mio idolo,travis landon barker.
sembra che tom abbia detto ciò degli ava per gonfiarsi,far leva,e far in modo che molta gente compri l'album che uscirà.un conto è dire è il miglior lavoro che io abbia mai partorito,cosa su cui concordo a livello tecnico,un conto è dire che sia la rivoluzione rock.lui dice entrambe le cose.all'inizio di tutto ciò affermava solo la seconda.non è che gli sta venendo il dubbio di averne sparate di grossissime,e voglia ora contenere il danno autoprodottosi?perchè danno è,se risulti esser molto fumo e poco arrosto,dopo una propaganda simile.
intendiamoci però,a me piacciono gli AVA.e non sono contro tom nè mark e travis.a me dispiace e basta che si siano sciolti,e li rivoglio.sto solo esprimendo un parere musicale relativizzato alle affermazioni del frontman degli AVA.ma in assoluto,cioè rapportati al MIO gusto musicale,gli AVA non sono affatto deludenti.mi interessano e piacciono.sono curioso di veder l'album intero.
scusate per la lunghezza dello sproloquio[smile]16[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Wow LuKino!Ne hai di cose da dire!...Bravo![smile]1[/smile] Cmq, x qnt lo stimo e apprezzi, Tom si è un pò montato la testa se crede ke il suo album sarà una rivoluzione rock. Da qst 2canzoni nn mi sembra un gran chè![smile]35[/smile] Almeno Mark e Travis nn si sono fatti i complimenti da soli!! Spero x entrambi ke i loro gruppi andranno bene anke se io sinceramente nn li seguirò molto. Baci a tutti! [smile]5[/smile]
Rispondi