Merchandising blink-182

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Negozi online ufficiali dei blink-182: Ci sono un po' di discussioni aperte riguardanti l'acquisto di merchandising dei blink-182 da canali ufficiali e non.
Metto qui sotto i link alle varie discussioni (quando le trovo, le aggiungo tutte) che parlano dei siti in modo da avere tutto ordinato.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da mtt182 »

Loserkids è buono, l'ho usato parecchie volte già.
Mark Hoppus = God
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

mi trovate la maglia Famous che indossa Travis in tantissimi video compreso quello di First Date nella discussione "TOM DELONGE e la sua evoluzione"? :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:mi trovate la maglia Famous che indossa Travis in tantissimi video compreso quello di First Date nella discussione "TOM DELONGE e la sua evoluzione"? :D
Ho provato a cercarla sul sito ufficiale della Famous Stars And Straps e su Loserkids.com, ma non l'ho trovata anche se è una delle più famose.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:mi trovate la maglia Famous che indossa Travis in tantissimi video compreso quello di First Date nella discussione "TOM DELONGE e la sua evoluzione"? :D
Ho provato a cercarla sul sito ufficiale della Famous Stars And Straps e su Loserkids.com, ma non l'ho trovata anche se è una delle più famose.
e lo so che non ci sono asd io so fisso a vedè loserkids ecc... dico su siti a giro ma comunque affidabili non la puoi trovare? :S
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:
Mattia ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:mi trovate la maglia Famous che indossa Travis in tantissimi video compreso quello di First Date nella discussione "TOM DELONGE e la sua evoluzione"? :D
Ho provato a cercarla sul sito ufficiale della Famous Stars And Straps e su Loserkids.com, ma non l'ho trovata anche se è una delle più famose.
e lo so che non ci sono asd io so fisso a vedè loserkids ecc... dico su siti a giro ma comunque affidabili non la puoi trovare? :S
Se vuoi comprarla online, puoi cercarla nei siti linkati in questa pagina. Se vuoi andare in un negozio, puoi dare un'occhiata alla discussione linkata nel primo messaggio di questa discussione.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Sullo shop dei blink-182 su Bompa.com c'è uno sconto del 50% fino al 25 agosto 2011. Per usufruire di questo sconto bisogna utilizzare il codice: iamstillbroke
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Da oggi, 2 dicembre 2011, fino a domenica, 4 dicembre 2011, è possibile acquistare i prodotti dei blink-182, Angels And Airwaves, Transplants e molti altri con uno sconto. Il codice da utilizzare è "iambroke".
Tutti i link per acquistare li trovate su IAmBrokeSale.com!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Sull'e-commerce ufficiale dei blink-182 ci sono molti prodotti scontati fino al 50% per questo periodo primaverile.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da steblink »

Di una maglia che mi interessa è rimasta solo la taglia L, non ho mai preso maglie dagli USA, voi avete un po' di esperienza? Sapete se può andarmi bene? Altezza 1,80m e corporatura abbastanza snella.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Di una maglia che mi interessa è rimasta solo la taglia L, non ho mai preso maglie dagli USA, voi avete un po' di esperienza? Sapete se può andarmi bene? Altezza 1,80m e corporatura abbastanza snella.
Di solito per le magliette americane prendo una taglia in meno di quelle che mi compro in Italia e mi è andata sempre bene.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Per pubblicizzare blink182merch.com Calen Morelli ha pubblicato un video con un trucco di magia fatto con una maglietta dei blink-182:



UPDATE: Ecco un altro trucco di magia di Calen Morelli, però questa volta indossa solo una felpa dei blink-182 e il trucco lo fa con una bottiglia di Coca Cola/Sprite:

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Bompa ha deciso di mettere molti prodotti scontati per il Labor Day. Tra questi ci sono sia quelli dei blink-182 che degli Angels And Airwaves.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

E' disponibile su Bompa la maglietta di Conte Blinkula in edizione limitata dal 1° al 7 ottobre 2012 per festeggiare Halloween con i blink-182. Le spedizioni verranno effettuate dal 15 ottobre in poi.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Su sito ufficiale del merchandising dei blink-182 è possibile acquistare le magliette per aiutare le vittime dell'uragano Sandy che ha colpito la costa est nel Nord America. Tutti i proventi andranno alla Croce Rossa. Le magliette acquistate verranno spedite dal 15 novembre.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Per tutta la giornata di oggi, 18 novembre 2012, ci sono degli sconti su Bompa senza dover utilizzare codici sconto.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Questa settimana è la Cyber Week su Bompa.com ed è possibile acquistare le magliette di blink-182, Angels And Airwaves e altri gruppi a partire da 5,99$.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Su Bompa.com è disponibile l'edizione super limitata del merchandise festivo dei blink-182, che comprende anche il maglione natalizio.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Come anticipato ieri, i blink-182 hanno reso disponibile una maglietta (sia da uomo che da donna) in edizione limitata per San Valentino che si chiama "Be Mine". UPDATE: La maglietta di San Valentino è sold out.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Merchandising blink-182

Messaggio da Mattia »

Su Bompa è possibile acquistare una maglietta in edizione limitata per San Patrizio.
Si può acquistare questa maglietta fino al 6 marzo 2013 e sarà spedita dall'8 marzo 2013 in poi.
Rispondi