blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Ele 182 ha scritto:
Mattia ha scritto:Grandissimo concerto! Direi che l'apice è stato raggiunto quando Mark ha cantato la canzone delle Spice Girls! :lol:

Se avete scattato foto e/o girato video, pubblicatele qui sul forum in modo da far invidia a chi non è potuto venire ( :twisted: ) o accontentare quelli come me che non l'hanno fatto.
Mattia come faccio a postare foto e video?ho un bel po' di roba carina sul telefono,ero in terza fila davanti tom.
Se hai un profilo su Facebook, puoi creare un album pubblico dove caricare le foto, altrimenti puoi provare uno dei servizi spiegati in questo articolo.
Per quanto riguarda i video, puoi sempre caricarli su Facebook (devi sempre metterli come pubblici) oppure su YouTube.
Dopo che hai caricato le foto e i video, rispondi a questa discussione mettendo i link degli album fotografici e dei video.
Peggypiggysue
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 giu 2012, 19:28

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Peggypiggysue »

Qualcuno ha la scaletta del concerto!?!? Nessuna sorpresona!?!?
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

Mattia ha scritto:
Ele 182 ha scritto:
Mattia ha scritto:Grandissimo concerto! Direi che l'apice è stato raggiunto quando Mark ha cantato la canzone delle Spice Girls! :lol:

Se avete scattato foto e/o girato video, pubblicatele qui sul forum in modo da far invidia a chi non è potuto venire ( :twisted: ) o accontentare quelli come me che non l'hanno fatto.
Mattia come faccio a postare foto e video?ho un bel po' di roba carina sul telefono,ero in terza fila davanti tom.
Se hai un profilo su Facebook, puoi creare un album pubblico dove caricare le foto, altrimenti puoi provare uno dei servizi spiegati in questo articolo.
Per quanto riguarda i video, puoi sempre caricarli su Facebook (devi sempre metterli come pubblici) oppure su YouTube.
Dopo che hai caricato le foto e i video, rispondi a questa discussione mettendo i link degli album fotografici e dei video.
Ok perfetto.ora ci provo.non sono proprio ferrata in fatto di tecnologia con questo cacchio di I-Phone :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Peggypiggysue ha scritto:Qualcuno ha la scaletta del concerto!?!? Nessuna sorpresona!?!?
Non c'è stata nessuna sorpresa nella scaletta e purtroppo non hanno suonato le canzoni acustiche.
Se non mi sono dimenticato qualcosa la scaletta era questa:
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Wishing Well
  8. Dumpweed
  9. Always
  10. Violence
  11. Fuck A Dog
  12. After Midnight
  13. First Date
  14. Heart's All Gone
  15. Man Overboard
  16. Ghost On The Dancefloor
  17. All The Small Things
  18. Josie
  19. Travis Barker Drum Solo
  20. Carousel
  21. Dammit
  22. Family Reunion
Hades
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2012, 11:30

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Hades »

Serata fantastica!! Finalmente sono riuscito a vedere i tre di San Diego dal vivo! Impossibile descrivere le emozioni provate...! Bisognava esserci! :D :D

Unica nota stonata? non essere più riuscito a trovare Ele182... Un vero peccato. :( :(

Ciao a tutti!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Secondo Robert Noise, il pubblico del concerto di Milano è stato uno dei migliori del tour Europeo 2012 dei blink-182:
Lele 182
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 lug 2012, 11:12

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Lele 182 »

c'ero anche io ieri sera..ero in prima fila sotto Tom, è stato spettacolare!!! :) peccato che non sono riuscita a prendere niente di quello che lanciavano..mi sarebbe tanto piaciuto un plettro..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Nel parterre del Mediolanum Forum c'era anche Kari DeLonge, la sorella di Tom DeLonge. Immagine
Allius
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 set 2011, 14:30

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Allius »

Ieri sera c'era pure Skye con Jack. Io ero in fondo alla tribuna dal lato di Mark e poco prima dell'inizio del concerto li ho visti passare in mezzo al parterre, ma non li ha cagati nessuno poveretti!! :? Durante l'assolo di Travis la famigliola era riunita a parlottare al lato destro del palco e Mark scherzava con il figlio rovesciandogli l'acqua di una bottiglietta sulla testa. Il piccolino aveva uno di quei palloni che si sono visti in mezzo al parterre tra le mani. :D Aveva la stessa maglietta della foto con la pizza/pupazzo che ha postato Mark su twitter e fb. :D E' bello assistere a questi "momenti familiari"!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Allius ha scritto:Ieri sera c'era pure Skye con Jack. Io ero in fondo alla tribuna dal lato di Mark e poco prima dell'inizio del concerto li ho visti passare in mezzo al parterre, ma non li ha cagati nessuno poveretti!! :? Durante l'assolo di Travis la famigliola era riunita a parlottare al lato destro del palco e Mark scherzava con il figlio rovesciandogli l'acqua di una bottiglietta sulla testa. Il piccolino aveva uno di quei palloni che si sono visti in mezzo al parterre tra le mani. :D Aveva la stessa maglietta della foto con la pizza/pupazzo che ha postato Mark su twitter e fb. :D E' bello assistere a questi "momenti familiari"!!
Durante "I Miss You" (se non ricordo male la canzone) Mark ha salutato il figlio Jack urlando "Hi, Jack!".
E' stato bello anche i figli di Travis lanciare le bacchette del padre al pubblico alla fine del concerto.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da STIG »

Mattia ricordi bene, era durante "I Miss You".
Se ti può interessare, ho caricato delle immagini (compresse in .zip) che se vuoi puoi mettere nell'album di foto su FB.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:Mattia ricordi bene, era durante "I Miss You".
Se ti può interessare, ho caricato delle immagini (compresse in .zip) che se vuoi puoi mettere nell'album di foto su FB.
Grazie, carico subito nell'album di fotografie blink-182 live at Mediolanum Forum (Milano - 3 luglio 2012)
Hanno chiesto su Facebook se questa foto è stata scattata durante "Man Overboard".

Intanto Alessia Campani ha condiviso il suo album fotografico su Facebook: blink-182 @ MediolanumForum, Assago - MI
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Atticusina »

Appena tornata a Caserta da Milano in macchina...stanca ma non abbastanza da non condividere con voi la gioia per aver visto la prima volta Mark Tom e Travis dal vivo...addirittura meglio di quanto mi aspettassi e ci tengo a dire che The All-American Rejects sono stati davvero coinvolgenti, un buon riscaldamento per la folla!!! La parte migliore secondo me??? Mmm il rutto di Tom!!! :lol:
I'm every Cliche But I simply do It Best
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto: Hanno chiesto su Facebook se questa foto è stata scattata durante "Man Overboard".
No, quella l'ho scattata durante Always (sono sicuro al 99%) oppure durante Violence, ovvero gli unici due brani che non ho registrato in video
Dave88
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 feb 2010, 18:14

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Dave88 »

Ciao ragazzi! Ho una domanda per voi a cui non riesco a trovare risposta: come si chiama quella canzone degli all american rejects che hanno suonato ieri sera, quella in cui si sono spente del tutto le luci e loro suonavano con dei neon bianchi sulle chitarre mentre il cantante faceva roteare il microfono con una luce. Grazie a chiunque mi aiuterà!
lenox48
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 lug 2012, 00:37

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da lenox48 »

ragazzi il concerto di ieri è stato stupendo e fenomenale...mi chiedevo se e possibile trovare il video dell'intero concerto da qualche parte per poterlo rivedere e poter riviveere le emozioni !!
grazie
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Dave88 ha scritto:Ciao ragazzi! Ho una domanda per voi a cui non riesco a trovare risposta: come si chiama quella canzone degli all american rejects che hanno suonato ieri sera, quella in cui si sono spente del tutto le luci e loro suonavano con dei neon bianchi sulle chitarre mentre il cantante faceva roteare il microfono con una luce. Grazie a chiunque mi aiuterà!
Ho fatto un po' di ricerche, ma non sono riuscito ancora a scoprire di che canzone si trattasse.
lenox48 ha scritto:ragazzi il concerto di ieri è stato stupendo e fenomenale...mi chiedevo se e possibile trovare il video dell'intero concerto da qualche parte per poterlo rivedere e poter riviveere le emozioni !!
grazie
Per il momento c'è questo video di 42 minuti del concerto (oltre a tanti video singoli) su YouTube:
lenox48
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 lug 2012, 00:37

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da lenox48 »

questo non è male...speriamo se ne possano trovare nelle prossime ore alcuni con una migliore qualità audio :D ...
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da mattyviii »

Dave88 ha scritto:Ciao ragazzi! Ho una domanda per voi a cui non riesco a trovare risposta: come si chiama quella canzone degli all american rejects che hanno suonato ieri sera, quella in cui si sono spente del tutto le luci e loro suonavano con dei neon bianchi sulle chitarre mentre il cantante faceva roteare il microfono con una luce. Grazie a chiunque mi aiuterà!
Potrebbe essere It Ends Tonight?
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

mattyviii ha scritto:
Dave88 ha scritto:Ciao ragazzi! Ho una domanda per voi a cui non riesco a trovare risposta: come si chiama quella canzone degli all american rejects che hanno suonato ieri sera, quella in cui si sono spente del tutto le luci e loro suonavano con dei neon bianchi sulle chitarre mentre il cantante faceva roteare il microfono con una luce. Grazie a chiunque mi aiuterà!
Potrebbe essere It Ends Tonight?
Non è "It Ends Tonight" (in quella canzone il cantante non suonava e teneva in mano il microfono illuminato), ecco il video:
Rispondi