blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

Mattia ha scritto:
Ele 182 ha scritto:Mi spiegate come faccio a competere con chi ha già una cosa tipo 1000 mi piace???!!cioè io ho neanche 400 amici su facebook che oltretutto non mi stanno degnando di considerazione ed ho 5 mi piace!!!!sto rosicando da matti,e la cosa che mi fa incazzare di più è che alla fine verranno premiate persone che neanche sono chi sono i Blink,che neanche hanno il biglietto per il concerto, che conoscono solo hit del calibro di what's my age again e i miss you e si spacciano per grandi fan vissuti...vorrei che mi intonassero Romeo &rebecca, a new hope, josie, dammit, carousel etc...io ho quel biglietto dal 13 luglio 2011, io ho fatto i salti mortali per avere le ferie , io ho tutti i loto cd assolutamente originali, io ho qualcosa tipo 100 tra poster e ritagli vari appesi in camera a 25 anni e me ne vanto, io sulla mia pelle ho inciso le loro parole, io ho sofferto per la loro separazione e pianto di gioia quando mark annunció il loro ritorno ufficialmente.io mi merito di incontrarli,non certe persone. :evil:
E' un problema di tanti fan dei blink-182 che vogliono partecipare al concorso. Io non ho neanche partecipato, perché sapevo già che non avrei vinto.
Secondo me, è la regola del concorso che è stata formulata male. Preferisco la scelta fatta per il meet & greet di Lucca dove il vincitore è estratto a sorte. La scelta migliore in assoluto, secondo il mio parere, sarebbe stata quella di far scegliere da Vivo Concerti le migliori X motivazioni ed eventualmente far votare quelle X motivazioni per trovare le migliori 10.


Grandioso!!!anche io la penso come te.troppo facile avere 2000 amici su facebook grazie a sto gran c***o.
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da simonix182 »

amministratori di pagine dei blink su facebook... ed ho detto tutto
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

simonix182 ha scritto:amministratori di pagine dei blink su facebook... ed ho detto tutto
Infatti tu meriti.mi riferivo ad altri/e :(
Hades
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2012, 11:30

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Hades »

Ele 182 ha scritto:Mi spiegate come faccio a competere con chi ha già una cosa tipo 1000 mi piace???!!cioè io ho neanche 400 amici su facebook che oltretutto non mi stanno degnando di considerazione ed ho 5 mi piace!!!!sto rosicando da matti,e la cosa che mi fa incazzare di più è che alla fine verranno premiate persone che neanche sono chi sono i Blink,che neanche hanno il biglietto per il concerto, che conoscono solo hit del calibro di what's my age again e i miss you e si spacciano per grandi fan vissuti...vorrei che mi intonassero Romeo &rebecca, a new hope, josie, dammit, carousel etc...io ho quel biglietto dal 13 luglio 2011, io ho fatto i salti mortali per avere le ferie , io ho tutti i loto cd assolutamente originali, io ho qualcosa tipo 100 tra poster e ritagli vari appesi in camera a 25 anni e me ne vanto, io sulla mia pelle ho inciso le loro parole, io ho sofferto per la loro separazione e pianto di gioia quando mark annunció il loro ritorno ufficialmente.io mi merito di incontrarli,non certe persone. :evil:
Ciao. Che dire... Sono d'accordo con te. Anche io volevo tentare la fortuna... ma appena ho visto come si svolgeva il concorso ho lasciato perdere. Purtroppo è stato implementato male all'origine. In oltre so già che se dovessi mettere qualcosa nessuno mi cagherebbe, visto che già al concerto ci vengo da solo da Verona. Io credo che tutti i fan dei Blink-182 dovrebbero avere la possibilità di incontrarli. E quando dico fan, intendo quelli che sanno la loro storia e le loro canzoni. Che hanno vissuto la loro evoluzione e tutto. Io ad ogni loro CD associo un momento della mia vita, e quando lo riascolto mi riporta indietro in quel periodo, dove tutto era più semplice e si pensava meno al futuro.
Godiamoci il concerto che attendiamo da molto tempo e accontentiamoci. Lasciamo ai non fan che vinceranno il concorso di incontrare i Blink-182 e non sapere nemmeno cosa chiedergli perché manco li conoscono :)
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

Hades vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!hai ragione su tutto...godiamoci il concerto.anche io fino a novembre sarei stata sola dalla Sardegna con furore,poi un mio vecchio amico mi ha contattata e abbiamo deciso di andare insieme.sarebbe fantastico incontrarci tutti noi.-9 e andiamooooooooooo
Hades
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2012, 11:30

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Hades »

Se dici ci mettiamo d'accordo e ci troviamo la e ci guardiamo il concerto tutti insieme. Io ho i biglietti per la tribuna non numerata. Te?
dali85
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 mar 2012, 17:50

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da dali85 »

Ciao ragazzi! quindi per chi ha il biglietto in tribuna è meglio mettersi lateralmente in basso, giusto? e secondo voi per avere quei posti a che ora devo essere al Forum? grazie :wink:
PS Sapete anche la scaletta del concerto?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

dali85 ha scritto:Ciao ragazzi! quindi per chi ha il biglietto in tribuna è meglio mettersi lateralmente in basso, giusto? e secondo voi per avere quei posti a che ora devo essere al Forum? grazie :wink:
PS Sapete anche la scaletta del concerto?
Forse la posizione che hai descritto è la migliore, però credo che quando sarai là si capirà dove è meglio andare. I cancelli aprono alle 19:30, quindi ti conviene arrivare un po' prima.
La scaletta dovrebbe essere la seguente:
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Wishing Well
  8. Dumpweed
  9. Always
  10. Violence
  11. After Midnight
  12. First Date
  13. Heart's All Gone
  14. Man Overboard
  15. Ghost On The Dancefloor
  16. All The Small Things
  17. Josie
  18. Reckless Abandon (acustica)
  19. Altra canzone in versione acustica
  20. Travis Barker Drum Solo
  21. Carousel
  22. Dammit
  23. Family Reunion
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

Hades ha scritto:Se dici ci mettiamo d'accordo e ci troviamo la e ci guardiamo il concerto tutti insieme. Io ho i biglietti per la tribuna non numerata. Te?
Ci sto!!!!sarò li con un mio amico.sentiamoci su facebook cercami Eleonora tronci.io parto da Cagliari il 2 mattina alloggerò a Milano vicino alla stazione centrale.teniamoci in contatto
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

Ele 182 ha scritto:
Hades ha scritto:Se dici ci mettiamo d'accordo e ci troviamo la e ci guardiamo il concerto tutti insieme. Io ho i biglietti per la tribuna non numerata. Te?
Ci sto!!!!sarò li con un mio amico.sentiamoci su facebook cercami Eleonora tronci.io parto da Cagliari il 2 mattina alloggerò a Milano vicino alla stazione centrale.teniamoci in contatto
A dimenticavo,anche io tribuna non numerata,considera che voglio provare ad andare davanti,se non te la senti mollami :D
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

Mattia ha scritto:
dali85 ha scritto:Ciao ragazzi! quindi per chi ha il biglietto in tribuna è meglio mettersi lateralmente in basso, giusto? e secondo voi per avere quei posti a che ora devo essere al Forum? grazie :wink:
PS Sapete anche la scaletta del concerto?
Forse la posizione che hai descritto è la migliore, però credo che quando sarai là si capirà dove è meglio andare. I cancelli aprono alle 19:30, quindi ti conviene arrivare un po' prima.
La scaletta dovrebbe essere la seguente:
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Wishing Well
  8. Dumpweed
  9. Always
  10. Violence
  11. After Midnight
  12. First Date
  13. Heart's All Gone
  14. Man Overboard
  15. Ghost On The Dancefloor
  16. All The Small Things
  17. Josie
  18. Reckless Abandon (acustica)
  19. Altra canzone in versione acustica
  20. Travis Barker Drum Solo
  21. Carousel
  22. Dammit
  23. Family Reunion
Fa pauraaaaaaaa!!!!woooowwwww!!!!Che dici Mattia sarà esagerato piazzarmi dalle 17 fuori dal forum?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Ele 182 ha scritto:
Mattia ha scritto:
dali85 ha scritto:Ciao ragazzi! quindi per chi ha il biglietto in tribuna è meglio mettersi lateralmente in basso, giusto? e secondo voi per avere quei posti a che ora devo essere al Forum? grazie :wink:
PS Sapete anche la scaletta del concerto?
Forse la posizione che hai descritto è la migliore, però credo che quando sarai là si capirà dove è meglio andare. I cancelli aprono alle 19:30, quindi ti conviene arrivare un po' prima.
La scaletta dovrebbe essere la seguente:
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Wishing Well
  8. Dumpweed
  9. Always
  10. Violence
  11. After Midnight
  12. First Date
  13. Heart's All Gone
  14. Man Overboard
  15. Ghost On The Dancefloor
  16. All The Small Things
  17. Josie
  18. Reckless Abandon (acustica)
  19. Altra canzone in versione acustica
  20. Travis Barker Drum Solo
  21. Carousel
  22. Dammit
  23. Family Reunion
Fa pauraaaaaaaa!!!!woooowwwww!!!!Che dici Mattia sarà esagerato piazzarmi dalle 17 fuori dal forum?
Forse dalle 17 è esagerato, ma, se non sei di Milano e/o non hai nulla da fare, puoi andare a quell'ora.
dali85
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 mar 2012, 17:50

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da dali85 »

Mattia ha scritto:
dali85 ha scritto:Ciao ragazzi! quindi per chi ha il biglietto in tribuna è meglio mettersi lateralmente in basso, giusto? e secondo voi per avere quei posti a che ora devo essere al Forum? grazie :wink:
PS Sapete anche la scaletta del concerto?
Forse la posizione che hai descritto è la migliore, però credo che quando sarai là si capirà dove è meglio andare. I cancelli aprono alle 19:30, quindi ti conviene arrivare un po' prima.
La scaletta dovrebbe essere la seguente:
  1. Feeling This
  2. Up All Night
  3. The Rock Show
  4. What's My Age Again?
  5. Down
  6. I Miss You
  7. Wishing Well
  8. Dumpweed
  9. Always
  10. Violence
  11. After Midnight
  12. First Date
  13. Heart's All Gone
  14. Man Overboard
  15. Ghost On The Dancefloor
  16. All The Small Things
  17. Josie
  18. Reckless Abandon (acustica)
  19. Altra canzone in versione acustica
  20. Travis Barker Drum Solo
  21. Carousel
  22. Dammit
  23. Family Reunion
Grazie mille Mattia sei sempre gentilissimo :)
ronni_blink
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 feb 2010, 23:14

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da ronni_blink »

domandina... io non sono mai stato in tribuna ad un concerto ...com'è? bisogna per forza stare seduti o ci si può alzare?
Se provassi ad intrufolarmi nel parterre secondo voi ci riesco? :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

ronni_blink ha scritto:domandina... io non sono mai stato in tribuna ad un concerto ...com'è? bisogna per forza stare seduti o ci si può alzare?
Se provassi ad intrufolarmi nel parterre secondo voi ci riesco? :D
Dipende molto da chi suona, comunque per i blink-182 che sono abbastanza "movimentati" ci si dovrebbe poter alzare senza problemi.
Non penso che riuscirai a intrufolarti nel parterre arrivando dalla tribuna.
Ele 182
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 ago 2011, 19:00

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Ele 182 »

Mattia ha scritto:
ronni_blink ha scritto:domandina... io non sono mai stato in tribuna ad un concerto ...com'è? bisogna per forza stare seduti o ci si può alzare?
Se provassi ad intrufolarmi nel parterre secondo voi ci riesco? :D
Dipende molto da chi suona, comunque per i blink-182 che sono abbastanza "movimentati" ci si dovrebbe poter alzare senza problemi.
Non penso che riuscirai a intrufolarti nel parterre arrivando dalla tribuna.
Non potevo citarti nell'altro commento.comunque vengo dalla Sardegna e non sapendomi muovere in zona preferirei andar prima.
Hades
Messaggi: 10
Iscritto il: 03 giu 2012, 11:30

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Hades »

Ele 182 ha scritto:
Ele 182 ha scritto:
Hades ha scritto:Se dici ci mettiamo d'accordo e ci troviamo la e ci guardiamo il concerto tutti insieme. Io ho i biglietti per la tribuna non numerata. Te?
Ci sto!!!!sarò li con un mio amico.sentiamoci su facebook cercami Eleonora tronci.io parto da Cagliari il 2 mattina alloggerò a Milano vicino alla stazione centrale.teniamoci in contatto
A dimenticavo,anche io tribuna non numerata,considera che voglio provare ad andare davanti,se non te la senti mollami :D
Ti ho aggiunta agli amici di facebook :D . Anche io voglio andare davanti. Cmq dimmi per che ora ci troviamo. Io vengo in macchina e non ho problemi di orari :).
P.S. non ho nessuna intenzione di mollarti ahahahah :D :D
ronni_blink
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 feb 2010, 23:14

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da ronni_blink »

Mattia ha scritto:
ronni_blink ha scritto:domandina... io non sono mai stato in tribuna ad un concerto ...com'è? bisogna per forza stare seduti o ci si può alzare?
Se provassi ad intrufolarmi nel parterre secondo voi ci riesco? :D
Dipende molto da chi suona, comunque per i blink-182 che sono abbastanza "movimentati" ci si dovrebbe poter alzare senza problemi.
Non penso che riuscirai a intrufolarti nel parterre arrivando dalla tribuna.
va beh l'importante è stare in piedi :) se avevo il parterre però era meglio.
VeraReckless
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:14

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da VeraReckless »

ok, l ho visto ora sto post, scusate. faccio copia/incolla uhuh

raga vi prego a me serve un parterre per milano! ho aspettato a comprare qualsiasi sorta di biglietto non sapendo quando avrei avuto l'orale di maturità,ora lo so e cerco un parterre. se qualcuno sa da che parte indirizzarmi per trovarne uno o ne ha uno disponibile entro domani pomeriggio per favore mi avvisi! (domani mi vendono quello tribuna,ma io fino all'ultimo cerco il parterre. non mi sono mai fatta un concerto in tribuna e per me sarebbe un sacrilegio ;_; quindi vi prego aiutatemi!!)
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Atticusina »

MANCA UNA SETTIMAAAANAAAA!!!!!!
I'm every Cliche But I simply do It Best
Rispondi