blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Problema biglietto, milano 2012!

Messaggio da Mattia »

luca182 ha scritto:Ragaaaaaaaaa un piccolo aiuto! Dei miei amici mi hanno regalato il biglietto per il concerto del 3 luglio a Milano (che in ogni caso avrei preso al massimo domani xD).. Comunque mi hanno presto TRIBUNA NON NUMERATA POSTO UNICO.. bene, la domanda è la seguente.. C'è differenza se prendo questo biglietto o PARTERRE POSTO UNICO INTERO? Cioè leggevo che di solito in questi casi quando la tribuna non è numerata, questo vuol dire che non esiste e quindi con il biglietto della tribuna, potrei comunque andare al parterre.. è veramente così?

CHIEDO IL VOSTRO AIUTOOOO BLINKIANIIIII!
Per entrare nel parterre devi avere il biglietto parterre, altrimenti devi andare per forza in tribuna.
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da simonix182 »

ragazzi perchè sul sito dei blink c'è scritto JUN 3 come data?? :shock:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

simonix182 ha scritto:ragazzi perchè sul sito dei blink c'è scritto JUN 3 come data?? :shock:
Sul sito ufficiale dei blink-182 non c'è il 3 giugno. Dov'è riportato il 3 giugno si dovrebbe trattare di un errore, perché il concerto a Milano sarà il 3 luglio 2012.
robbina
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 dic 2011, 19:40

Re: Vendo 2 biglietti Milano 2012

Messaggio da robbina »

hei ciao vendi ancora i biglietti per i blink???
picchio ha scritto:Ragazzi, ho avuto un problema e sono stato costretto a vendere i miei biglietti per il 3 Luglio a Milano.

Sono 2 biglietti del valore di 46€ l'uno ma io faccio sconti!

e la spedizione LA PAGO IO!!!

Per favore contattatemi, se conoscete qualcuno siete liberi di proporgli la cosa e se c'è bisogno vi passerò l'email in privato :)
hennrik
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 gen 2012, 16:52

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da hennrik »

Ragazzi compro 2 biglietti per il concerto a milano su parterre!!! Urgente vi prego xD. Ah sono di Milano!
Blinkato
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 lug 2009, 23:03

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Blinkato »

Ragazzi mi accodo anche io, a me serve solo 1 biglietto parterre confido in qualcuno di voi :(
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Tato »

Ciao ragazzi, per cause di forza maggiore dovrò rinunciare al concerto di Milano e quindi ho disponibile un biglietto PARTERRE per quella data. Chiunque ne abbia bisogno mi contatti. Ciao :)
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
giangy2T
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 nov 2011, 14:13

biglietti 2011 per milano il 3/7/12

Messaggio da giangy2T »

ciao a tutti o letto che con il vecchio biglietto non potrò entrare al concerto del 3 luglio.... è vero??!?!?!?
secondo voi ci sara un controllo del biglietto in modo elettronico o ci sarà il solito buttafuori che lo strappa senza neanche guardarlo.....?? in molti posti (i meno attrezzati) strappano il biglietto e via
per esempio l'anno scorso a venaria reale al concerto dei sum41 so che non guardavano neanche se il biglietto corrispondeva , potevo arrivare con un biglietto qualsiasi tiket one e sarei entrato!!!
stasera ne avrò la conferma visto che nello stesso posto ci sarà il concerto dei dropkick murphis
diciamo che se il metono rimane quello manuale , il biglietto è uguale e cambia solo la data.....potrei farla franca!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: biglietti 2011 per milano il 3/7/12

Messaggio da Mattia »

giangy2T ha scritto:ciao a tutti o letto che con il vecchio biglietto non potrò entrare al concerto del 3 luglio.... è vero??!?!?!?
secondo voi ci sara un controllo del biglietto in modo elettronico o ci sarà il solito buttafuori che lo strappa senza neanche guardarlo.....?? in molti posti (i meno attrezzati) strappano il biglietto e via
per esempio l'anno scorso a venaria reale al concerto dei sum41 so che non guardavano neanche se il biglietto corrispondeva , potevo arrivare con un biglietto qualsiasi tiket one e sarei entrato!!!
stasera ne avrò la conferma visto che nello stesso posto ci sarà il concerto dei dropkick murphis
diciamo che se il metono rimane quello manuale , il biglietto è uguale e cambia solo la data.....potrei farla franca!!!!
Il biglietto per il concerto del 2011 non vale per quello del 2012 e avevi tempo per sostituirlo con quello nuovo fino a luglio 2011.
Dipende molto da chi trovi ai cancelli (ci sono quelli che strappano i biglietti dandogli un'occhiata veloce e quelli più precisi nei controlli) e da quanta gente sta entrando con te nello stesso momento (con molta ressa è più facile che i controlli siano più veloci).
Secondo me, dovresti provare ad andare a qualche centro TicketOne (o da chi altro hai preso il biglietto) e chiedere se ti possono cambiare ancora il biglietto, perché altrimenti rischieresti di rimanere fuori dal palazzetto a luglio.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Dopo la conferma per le date nel Regno Unito, oggi si è avuta la conferma che gli All-American Rejects suoneranno come band di supporto per il concerto dei blink-182 a Milano.
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Ecco il link alla notizia di Vivo Concerti che conferma la presenza degli All-American Rejects come band di apertura del concerto dei blink-182 a Milano:
Immagine
Jaden_Barker
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 feb 2012, 22:29

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Jaden_Barker »

Ehi ciao! Anch'io avrei urgente bisogno di un biglietto parterre per il 3 luglio a milano...se qualcuno lo vende mi contatti per favore!!! :D
...This world's an ugly place, but you're so beautiful to me...
sandrinocomix
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2011, 21:27

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da sandrinocomix »

Ciao ragazzi qualcuno e interessato a un biglietto parter??
Vi lascio la mia email abruscato.alessandro@libero.it
montanamanagement
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 apr 2012, 16:15

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da montanamanagement »

Ciao a tutti mi servirebbe un biglietto parterre per il concerto di Milano,per contattarmi lorenzettotekcore@hotmail.it
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Atticusina »

Ragazzi vorrei un'informazione da chi è già stato ad Assago ad un concerto o ad un altro concerto dei Blink...visto che i posti non sono numerati immagino che ci sia la fila ore prima l'apertura dei cancelli e magari la corsa ai posti migliori...ma a che ora aprono i cancelli? Chi mi sa dire di più?
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da Mattia »

Atticusina ha scritto:Ragazzi vorrei un'informazione da chi è già stato ad Assago ad un concerto o ad un altro concerto dei Blink...visto che i posti non sono numerati immagino che ci sia la fila ore prima l'apertura dei cancelli e magari la corsa ai posti migliori...ma a che ora aprono i cancelli? Chi mi sa dire di più?
L'apertura dei cancelli sarà alle ore 19:00. Per maggiori informazioni puoi dare un'occhiata alla pagina speciale dedicata al concerto dei blink-182 a Milano.
uraharapasto
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 mag 2012, 20:05

concerto blink 182 biglietto doppio

Messaggio da uraharapasto »

ragazzi ho un biglietto doppio per il concerto di Milano e sono di brescia preferirei venderlo con ritiro a mano e spedisco se proprio devo, oppure dato cHE vado da solo potrei accompagnare qualcuno se nelle vicinanze di brescia


by_pasto__93@hotmail.it

per contattarmi in privato su qualsiasi informazione


Grazie mattia :)
Ultima modifica di uraharapasto il 07 mag 2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: concerto blink 182 biglietto doppio

Messaggio da Mattia »

Il biglietto è per il concerto di Milano o per il concerto di Lucca?

EDIT: Visto che non mi hai risposto, ho unito la discussione che hai aperto a quella di Milano (più vicino a Brescia).
superdragon87
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mag 2012, 12:42

Biglietto Blink 182 - Assago (Milano)

Messaggio da superdragon87 »

Vendo Biglietto del concerto dei Blink 182 che si terrà al forum di Assago (Milano) il 03/07/2012 causa indisponibilità a parteciparvi, se qualcuno è interessato contattatemi su adf@mclink.it!
Immagine
alb_leo
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 mag 2012, 15:21

Re: blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Messaggio da alb_leo »

ciao a tutti sono nuovo nel forum e volevo sapere se,dalla Campania, c'è qualcuno che va il 3 Luglio al Mediolanum Forum...attendo risposte, saluti!!!
Rispondi