blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

rory182 ha scritto:ragazzi se ho capito giusto i biglietti per il parterre sono finiti. io ho dovuto aspettare che uscissero le date della maturità per sapere se sarei potuta venire, e dato che sono uscite una settimana fa devo ancora prendere il biglietto..per la tribuna ce ne sono ancora, che voi sappiate?
Su Ticketone sono finiti i biglietti per il parterre, ma sono ancora disponibili quelli per la tribuna.
rory182
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2011, 15:27

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da rory182 »

Mattia ha scritto:
rory182 ha scritto:ragazzi se ho capito giusto i biglietti per il parterre sono finiti. io ho dovuto aspettare che uscissero le date della maturità per sapere se sarei potuta venire, e dato che sono uscite una settimana fa devo ancora prendere il biglietto..per la tribuna ce ne sono ancora, che voi sappiate?
Su Ticketone sono finiti i biglietti per il parterre, ma sono ancora disponibili quelli per la tribuna.
grazie mille!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da steblink »

da quello che aveva detto mark speravo di sentire le canzoni nuove al concerto di milano, ma mi sa che sentiremo quelle vecchie anche se fantastiche..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:da quello che aveva detto mark speravo di sentire le canzoni nuove al concerto di milano, ma mi sa che sentiremo quelle vecchie anche se fantastiche..
Durante i concerti nei mesi precedenti l'uscita dell'ultimo album, i blink-182 suonavano anche le canzoni nuove.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:da quello che aveva detto mark speravo di sentire le canzoni nuove al concerto di milano, ma mi sa che sentiremo quelle vecchie anche se fantastiche..
Durante i concerti nei mesi precedenti l'uscita dell'ultimo album, i blink-182 suonavano anche le canzoni nuove.
an si??allora forse c'è ancora un po di speranza..
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Atticusina »

steblink ha scritto:
Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:da quello che aveva detto mark speravo di sentire le canzoni nuove al concerto di milano, ma mi sa che sentiremo quelle vecchie anche se fantastiche..
Durante i concerti nei mesi precedenti l'uscita dell'ultimo album, i blink-182 suonavano anche le canzoni nuove.
an si??allora forse c'è ancora un po di speranza..
Io onestamente penso che l'album uscirà prima...non ha proprio senso fare un altro tour altrimenti...magari uscirà proprio poco prima così da intensificare le vendite...non è possibile programmare già di venire in Europa per la seconda volta se l'album non è finito, significherebbe girare a vuoto e perdere tempo, in fin dei conti hanno già tanti impegni, il tour non può che essere promozionale...
I'm every Cliche But I simply do It Best
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da steblink »

lo spero tanto quello che hai detto..ma ha detto giugno luglio..e se è luglio siamo già fuori..spero cmq esca prima del tour europeo..
rory182
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2011, 15:27

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da rory182 »

steblink ha scritto:lo spero tanto quello che hai detto..ma ha detto giugno luglio..e se è luglio siamo già fuori..spero cmq esca prima del tour europeo..
anche se uscisse a luglio, secondo me delle canzoni nuove le faranno cmq..alla fine l'album sarà già pronto, e non penso facciano canzoni diverse di concerto in concerto, a seconda della data precisa di uscita dell'album!
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

SCAMBIO BIGLIETTI PER IL 27 GIUGNO A MILANO

Messaggio da pizza_d »

mi trovo in una situazione "scomoda".
da vero fan dei blink ho comprato il biglietto del 27 giugno per il parterre il giorno in cui è stato messo in vendita sul circuito ticket one.
un mio amico si è svegliato tardi e quando ha comprato il biglietto era disponibile solo la tribuna.
siccome andare ad un concerto (e sopratutto a quello dei blink) è un'esperienza da condividere e che dura dalla mattina presto presto alla sera tardi chiedo se qualcuno vuole scambiare il mio biglietto parterre per uno in tribuna...oppure un biglietto tribuna per uno parterre...sono a milano.
grazie
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da peppeTRVS »

ciao uagliù ho vinto(checulo :D) due biglietti per la data di milano. a che ora saranno aperti i cancelli?? ci sarà almeno un gruppo ad aprire??
dovendo arrrivare da caserta sarò al forum abbastanza tardi e nn so neanche se ho vinto parterre o tribuna. per la tribuna i posti sono assegnati o è a chi prima arriva ??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:ciao uagliù ho vinto(checulo :D) due biglietti per la data di milano. a che ora saranno aperti i cancelli?? ci sarà almeno un gruppo ad aprire??
dovendo arrrivare da caserta sarò al forum abbastanza tardi e nn so neanche se ho vinto parterre o tribuna. per la tribuna i posti sono assegnati o è a chi prima arriva ??
Non si sa ancora a che ora apriranno i cancelli e se e qualche gruppo ci sarà ad aprire il concerto dei blink-182. Per la tribuna non ci sono posti assegnati.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da peppeTRVS »

ok grazie mille :)
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Zizi88Cervia »

Una mia amica vende 2 biglietti per Milano, chi è interessato la contatti marghemarghe_@hotmail.it (sia mail che msn)
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da peppeTRVS »

qualcuno ha gia prenotato qualche B&B o alberghetto nei pressi del forum o altrove???
Viviana
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 mar 2011, 22:59

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Viviana »

Ciao a tutti!
Io non sono per niente pratica di forum e cose del genere, ma sono disperata e mi sto appellando a tutto ciò che mi è possibile per risolvere un grande problema!
Ho due biglietti per la tribuna per il concerto di Milano da vendere a 40 euro l'uno....li ho comprati il 2 dicembre ma ho avuto una marea di imprevisti per la data del 27, tra cui esami di maturità di una mia amica e miei esami universitari che non posso assolutamente saltare! Sto cercando in tutti i modi di vendere questi in modo da poterne comprare altri per Lucca.....vi prego se ne avete bisogno o conoscete qualcuno che li cerca, contattatemi!

Mi chiamo Viviana Scarinci e sono di Roma, la mia mail è vivi-3w@libero.it

aiutatemi!!
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Gem182 »

Ok, ora farò la domanda alla quale tutti vorremmo sapere la risposta... Secondo voi, i blink-182 suoneranno qualche canzone del nuovo album a Milano??? Secondo me (lo dico a malincuore)... No... :( :(
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da peppeTRVS »

Gem182 ha scritto:Ok, ora farò la domanda alla quale tutti vorremmo sapere la risposta... Secondo voi, i blink-182 suoneranno qualche canzone del nuovo album a Milano??? Secondo me (lo dico a malincuore)... No... :( :(

ma come nooo certo che suoneranno qualcosa!!!anche se l'album non dovesse uscire per il 27 o 28 giugno cmq qualcosa la faranno.. ricordo che nel 2003 fecero go e qlcs altro in giappone prima dell'uscita dell'abum
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Gem182 »

peppeTRVS ha scritto:
Gem182 ha scritto:Ok, ora farò la domanda alla quale tutti vorremmo sapere la risposta... Secondo voi, i blink-182 suoneranno qualche canzone del nuovo album a Milano??? Secondo me (lo dico a malincuore)... No... :( :(

ma come nooo certo che suoneranno qualcosa!!!anche se l'album non dovesse uscire per il 27 o 28 giugno cmq qualcosa la faranno.. ricordo che nel 2003 fecero go e qlcs altro in giappone prima dell'uscita dell'abum
Non so... Ho letto che puntano a far uscire l'album verso la fine dell'estate... Vuoi dire che suoneranno un pezzo live addirittura 3 mesi prima di farlo sentire in versione studio???
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da peppeTRVS »

Gem182 ha scritto:
peppeTRVS ha scritto:
Gem182 ha scritto:Ok, ora farò la domanda alla quale tutti vorremmo sapere la risposta... Secondo voi, i blink-182 suoneranno qualche canzone del nuovo album a Milano??? Secondo me (lo dico a malincuore)... No... :( :(

ma come nooo certo che suoneranno qualcosa!!!anche se l'album non dovesse uscire per il 27 o 28 giugno cmq qualcosa la faranno.. ricordo che nel 2003 fecero go e qlcs altro in giappone prima dell'uscita dell'abum
Non so... Ho letto che puntano a far uscire l'album verso la fine dell'estate... Vuoi dire che suoneranno un pezzo live addirittura 3 mesi prima di farlo sentire in versione studio???
fine estate!?!?!!? ma minkia no dicono sempre giugno/luglio
e poi l'ultima news pubblicata da mattia è promettente :D
blink182xxx
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mar 2011, 20:38

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da blink182xxx »

ciao a tutti...sono nuovo nel forum...volevo chiedere se qualcuno andava a milano a vedere i blink...purtroppo mio cugino mi ha paccato x gli esami di maturita...qualcuno che nn sa con chi venire??...


edit..sono di milano..
Ultima modifica di blink182xxx il 01 apr 2011, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Rispondi