blink-182 in Italia 2011-2012 - Milano

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:
Mattia ha scritto:
mtt182 ha scritto:Vorrei un'informazione!

Sul sito ticketone i biglietti sn disponibili come:

Parterre posto unico intero
tribuna non numerato intero.

Ma ho visto dalla piantina che c'è anke la zona numerata, in pratica il primo anello. Come faccio a prendere un biglietto numerato dato ke su ticketone non c'è :?: :?:
Penso che non ci sia il biglietto specifico per quella zona, ma chi prima arriva meglio si mette. Di che piantina parli?

Parlo della piantina ke ha Postato "atticusina" qualke messaggio fa.
Quella piantina non è quella del concerto. Il palco sarà in una delle due curve e non in centro al campo.
steblink ha scritto:biglietti parterre esauriti per i blink!! ieri mi sono dovuto comprare il biglietto in tribuna..in una settimana sono finiti i biglietti parterre..tra poco ci sarà sold out..comunque potevano suonare in un posto più grande cazzo..
A me devono ancora arrivare quelli parterre: speriamo bene!
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da I<3TRV$ »

secondo voi con il passare del tempo sarà possibile cambiare un biglietto parterre con uno tribuna o viceversa ?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

I<3TRV$ ha scritto:secondo voi con il passare del tempo sarà possibile cambiare un biglietto parterre con uno tribuna o viceversa ?
Non penso proprio. Al massimo potrebbe essere possibile cambiare un biglietto per il parterre con uno per la tribuna, ma non viceversa.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha annunciato altre due date in Inghilterra: il 1° luglio a Birmingham e il 4 luglio a Liverpool.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha annunciato che i blink-182 suoneranno all'Oxegen festival in Irlanda.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha annunciato su Twitter che i blink-182 suoneranno anche al T in the Park Festival il 9 luglio in Scozia.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

C'è verso che rimettano acquistabili i biglietti parterre?? -____- io ho chiamato anche al call center di ticketone, ma hanno detto che dipende solo dall'organizzatore D:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:C'è verso che rimettano acquistabili i biglietti parterre?? -____- io ho chiamato anche al call center di ticketone, ma hanno detto che dipende solo dall'organizzatore D:
Delle volte capita che rimettano dei biglietti in vendita, se sono finiti. Bisogna anche tener conto che ci sono dei motivi di sicurezza che non permettono di superare una certo numero di persone.
Danny182
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 dic 2010, 21:42

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Danny182 »

mamma mia quanto sono triste.
mi servivano 4 biglietti parterre e sono esauriti.
sono veramente troppo triste.
in tribuna non ci andrei mai, devo stare nel mezzo. se qualcuno li vuole vendere me lo faccia sapere.
vi prego
chi mi trova 4 biglietti a 50 € gli do anche il plettro dei blink che ho preso a bologna il 4 sett
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Danny182 ha scritto:mamma mia quanto sono triste.
mi servivano 4 biglietti parterre e sono esauriti.
sono veramente troppo triste.
in tribuna non ci andrei mai, devo stare nel mezzo. se qualcuno li vuole vendere me lo faccia sapere.
vi prego
chi mi trova 4 biglietti a 50 € gli do anche il plettro dei blink che ho preso a bologna il 4 sett
scusa Danny se ti quoto ma anche a me farebbe piacere vedermelo parterre il concerto e mi servirebbero 2 biglietti :S fate sapere, che poi ci accordiamo XD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

Proprio il giorno prima del concerto dei blink-182 in Italia, il 26 giugno i blink-182 suoneranno in Lussemburgo al Rock A Field Festival.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da mtt182 »

Chiedo a te Mattia che sei della zona di milano.

Io il 27 giugno salirò da sanremo in treno. Ricordo che il mediolanum forum è un po' lontano dal centro, sai dirmi qual'è la stazione ferroviaria di milano piu vicina al Forum?
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:Io il 27 giugno salirò da sanremo in treno. Ricordo che il mediolanum forum è un po' lontano dal centro, sai dirmi qual'è la stazione ferroviaria di milano piu vicina al Forum?
Per raggiungere il Mediolanum Forum, che non è vicino al centro di Milano perché si trova ad Assago, dovresti prendere una metropolitana e poi un pullman.

EDIT: Sul sito dell'ATM (Azienda Trasporti Milanesi) c'è GiroMilano. Praticamente selezioni il punto di partenza e il punto di arrivo e ti dice quali mezzi ti conviene prendere.
Come partenza metti "Stazione Centrale/Garibaldi/ecc." a Milano e come arrivo devi scrivere "Forum" a Assago.
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da simonix182 »

ragazzi ciao! una cosa, premettendo ke nn so quanti biglietti parterre erano disponibili e quanti ne sono stati venduti.. più o meno quanti saremo nel parterre?? :P Morirò come a bologna??? :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

simonix182 ha scritto:ragazzi ciao! una cosa, premettendo ke nn so quanti biglietti parterre erano disponibili e quanti ne sono stati venduti.. più o meno quanti saremo nel parterre?? :P Morirò come a bologna??? :D
A dicembre sono andato al concerto di Guccini sempre al Mediolanum Forum. Ero in tribuna, ma vedevo quelli del parterre. Nella prima parte del concerto erano tutti, o quasi, seduti per terra e dalle ultime persone alla fine dello spazio in fondo c'erano ancora più di 5 metri. Verso la fine del concerto, quando erano tutti in piedi, c'era almeno il doppio dello spazio.
Se hanno venduto lo stesso numero di biglietti per il parterre, penso che ci sia spazio per tutti. Se stai nelle prime file, hai buone speranze di finire come Bologna. :mrgreen:
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da spugna182 »

Mattia ha scritto:
simonix182 ha scritto:ragazzi ciao! una cosa, premettendo ke nn so quanti biglietti parterre erano disponibili e quanti ne sono stati venduti.. più o meno quanti saremo nel parterre?? :P Morirò come a bologna??? :D
A dicembre sono andato al concerto di Guccini sempre al Mediolanum Forum. Ero in tribuna, ma vedevo quelli del parterre. Nella prima parte del concerto erano tutti, o quasi, seduti per terra e dalle ultime persone alla fine dello spazio in fondo c'erano ancora più di 5 metri. Verso la fine del concerto, quando erano tutti in piedi, c'era almeno il doppio dello spazio.
Se hanno venduto lo stesso numero di biglietti per il parterre, penso che ci sia spazio per tutti. Se stai nelle prime file, hai buone speranze di finire come Bologna. :mrgreen:
Sei stato a vedere giccini? cazzo non ci credo! un altro fan di guccini! c'ero anche io ed è stato un concerto bellissimo!
si starà bene al forum cmq, dentro è climatizzato e anche se non basterà a fronteggiare il caldo animale dei fan, sicuramente sarà meglio che a bologna!
Purtroppo non sono riuscito a comprare il biglietto per il parterre, e quindi lancio un appello: se c'è stato qualche litigio pesante tra amici fan dei blink, oppure qualche coppia , in cui solo uno dei due è amante dei blink, è scoppiata definitivamente, non piangete almeno per i soldi del biglietto, a quelli ci penserò io! se qualcuno ne vuole vendere uno io lo comprerò :D
Scherzi a parte, se qualcuno ne deve vendere uno mi contatti per favore! grazie mille!
fray44
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 feb 2010, 20:55

blink-182 in Italia 2011 - Lucca

Messaggio da fray44 »

Ciao ragazzi!
Purtroppo a causa di problemi che ho all'università nn avrò la possibilità di assistere al concerto dei blink a Milano.Perciò metto in vendita il mio biglietto parterre al miglior offerente. Se qualcuno di voi è interessato ad aquistarlo mi contatti privatamente...
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da skorp »

Presente! E naturalmente biglietto parterre :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da Mattia »

I Four Year Strong hanno scritto su Facebook che faranno da gruppo di supporto insieme ai You Me At Six ai blink-182 durante le date del tour in Gran Bretagna di questa estate.
rory182
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2011, 15:27

Re: blink-182 in Italia 2011 - Milano

Messaggio da rory182 »

ragazzi se ho capito giusto i biglietti per il parterre sono finiti. io ho dovuto aspettare che uscissero le date della maturità per sapere se sarei potuta venire, e dato che sono uscite una settimana fa devo ancora prendere il biglietto..per la tribuna ce ne sono ancora, che voi sappiate?
Rispondi