Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da Matthew182 »

Ciao! Girando su you tube ho trovato dei video di Travis Barker che fa pratica durante il tour estivo,in alcuni accompagna Mark e Tom durante il soundcheck,non vorrei dire fesserie ma mi sembra che la chitarra sia un pezzo nuovo come lo è per certo la batteria.Guardate i video di questo utente per le altre chicce ;)







Buona visione!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da Mattia »

I video di quell'utente sono sicuramente interessanti, ma mi sembrano tutti precedenti allo scioglimento dei blink-182.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da peppeTRVS »

si anke a me sembra roba vekkia...dai capelli di mark e tom
mony.182
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:33

Re: Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da mony.182 »

idem..anke a me nn sembra recente....
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da spugna182 »

Certo che è vecchio! tom non ha più i capelli così e la sua gibson non ha nessun adesivo sopra... però sinceramente spero che questo pezzo venga ripreso tra i lavori di questo album, secondo me è proprio figo!
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

li avevo già visti tempo fa.. non sono assoulutamente del tour estivo nè del 2009 nè assolutamente del 2010 U_U (magari lo fossero... XD) credo di aver letto che stavano semplicemente collaudando il tutto e quindi hanno improvvisato un po' asd
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da Matthew182 »

Uhm,ieri sera appena li ho visti ero contento e non ho fatto attenzione ai dettagli!
Guardando meglio dietro Travis non c'è la coreografia di quando sono tornati insieme,e anche lo sgabello non è quello per fissarlo sulla piattaforma quando ruota in aria.
Sembrerebbe davvero materiale del 2004.
L'utente di you tube li ha caricati tutti da qualche mese perciò mi aveva ingannato!
Ad ogni modo la batteria mi piace molto e spero che qualche nuova canzone riprenda questa sorta di "Jamming session".
ricca_
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2010, 18:39

Re: Forse ho trovato un video con una nuova canzone!

Messaggio da ricca_ »

Questi video sono del 2004!Li avevo visti qualche tempo fa, sono del backstage del concerto a Bologna del 2004!Se cerchi trovi anche Down e Reckless Abandon suonate dal vivo al Paladozza, dovete cercare "travis barker unreleased video" su youtube! ;)
Rispondi