I'm lost without you

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Ehilà Gente! Secondo voi quali sono le canzoni degne di critica o di "amore" dei Blink? Non dico di parlare di i miss you, troppo scontato..tipo wasting time o cacophony che sono stupende se leggete la traduzione soprattutto, oppure all of this e soprattutto i'm lost without you , secondo me una delle migliori canzoni che i blink hanno mai scritto. Non sarà carousel o dammit in quanto a velocità e "cattiveria punk" ma è talmente bella che non si può descrivere, tant'è che Tom ha detto di non saper dire nulla su questa canzone, ma che è solo una di quelle canzoni da sentire a luce soffusa in camera da soli. Bello eh? [smile]7[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Anche a me piace molto I'm Lost Without You (anche se non è la mia canzone preferita) e mi è piaciuta molto l'idea dell'assolo finale di Travis che mette i brividi.
Tra le altre mie canzoni preferite ci sono: Carousel (secondo me la più punk), Cacophony, Wasting Time, Dammit (è ormai un classico), Dumpweed (soprattutto la intro), Don't Leave Me (velocissima), Going Away To College (romantica), All The Small Things e What's My Age Again? (le canzoni che li hanno lanciati), Adam's Song, Anthem Part Two, First Date (grande intro e poi il ritornello dal nome a questo sito), The Rock Show, Stay Together For The Kids, Story Of A Lonely Guy, Shut Up, Give Me One Good Reason, Reckless Abandon, Roller Coaster, Time To Break Up, Don't Tell Me It's Over, Man Overboard, Feeling This, I Miss You, Obvious, Down, Always, Go, Violence, Asthenia, Here's Your Letter, Not Now, Another Girl Another Planet...

P.S.: Facevo prima a scriverle tutte... [smile]1[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

infatti anche secondo me sono tutte belle, da boring a feeling this, però mi stanno sul cavolo i cosiddetti fans, che considerano certe canzoni come appunto i'm lost without you, canzoni di merda solo perchè non sono veloci, e infatti odio anhe quei fans che dicono che nell'ultimo album i blink sono diventati fighetti coi soldi e meno punk quando blink182 è il loro miglior album in cui nelle canzoni non ci sono solo cazzate (che nei precedenti album sovrabbondano pur essendo album splendidi) ma soprattutto bella musica e testi bellissimi! Ciaooo [smile]20[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

è vero è vero a me capitato ke snobbassero anke i miss you...ma è bellissima!!!(come tutte la altre...) [smile]38[/smile] [smile]1[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

[quote=vane]è vero è vero a me capitato ke snobbassero anke i miss you...ma è bellissima!!!(come tutte la altre...) [smile]38[/smile] [smile]1[/smile] [/quote]
I Miss You live è molto punkettosa... [smile]48[/smile]
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

normale no...
punk 182

Messaggio da punk 182 »

si sono belle anche quelle più lente ma con un testo più profondo.io però preferisco quelle più veloci come the party song, pathetic o go!!![smile]37[/smile] blink 4 ever
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Don't Leave Me è la più veloce (live spacca).
punk 182

Messaggio da punk 182 »

si è vero mark con il basso va troppo forte.va forte anche dumpweed live,daamit, peggy sue e woyeur che ad un certo si ferma.(tutte su the mark tom and travis show)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Dovresti ascoltare anche le canzoni di Take Off Your Pants And Jacket live... [smile]1[/smile]
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Si i live infatti sono da paura e come dicevano prima, il live di i miss you (quello della pepsi) è stupendooo! anche se secondo me tom è ubriaco fradicio mentre canta e suona.. [smile]8[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Io ne ho anche un altro dove si capisce che Travis è proprio un figo con la batteria.
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

un figo?! cmq travis è sempre a torso nudo e bagnatissimo di sudore, ripugnante ma un genio...ytom anche suda come un porco invece mark è sempre decente e presentabile...ma il discoraso erano le canzoni, non il sudore! [smile]20[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

[quote=touchdownboy]Si i live infatti sono da paura e come dicevano prima, il live di i miss you (quello della pepsi) è stupendooo! anche se secondo me tom è ubriaco fradicio mentre canta e suona.. [smile]8[/smile] [/quote]

[smile]46[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

live sono spettacolari!avete presente vero the mark,tom and travis show no?....ioqndo lo ascolto mi ammazzo dalle risate qndo si mettono a parlare mark e tom!!!
cmq ritornando alla discussione...io adoro tr i blink in canzoni movimentate e cariche di energia...dammit è un esempio ma ce ne sono molti altri...xo devo ammettere ke in canzoni cm imiss u o i'm lost without u io mi sciolgo del tutto...
vabeh si è capito ke sono dei miti,dei geni insomma sono stupendi!!!!!!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

ehi..secondo voi è normale che una punk piange cn i'm lost without you?
madòò ke effetto..[smile]46[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Io amo i'm lost without you! E' una canzone piena di sentimento!!!!![smile]4[/smile] Magari me la cantassero!!!!!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

vi prego..provate a guardare il cielo cn i'm lost without you accesa!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è atroceeeeeeeeeeeeee[smile]35[/smile] è bbbbellizimo
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

I'm lost without you...nn ho parole!! Blink grandi cm sempre! [smile]1[/smile] [smile]5[/smile]
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

tranqui..pure io piango qndo ascolto i miss you e i'm lost without you...[smile]35[/smile] [smile]27[/smile]
Rispondi