Do It For The Kids

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Do It For The Kids

Messaggio da Mattia »

Durante il periodo in cui i blink-182 si erano sciolti, alcuni fan hanno creato dei remix e dei mash up delle canzoni dei blink-182, Box Car Racer, Angels And Airwaves, +44 e Transplants. La compilation completa di questi remix si intitola "Do It For The Kids".
Su Blink182Chile.com ho trovato i link per scaricare le canzoni divise in tre dischi:
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Do It For The Kids

Messaggio da Zizi88Cervia »

Sei un grande! li avevo sentiti su youtube volevo convertirli in mp3 tanto per averceli e mi hai risparmiato il lavoro grande!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Do It For The Kids

Messaggio da Mattia »

Zizi88Cervia ha scritto:Sei un grande! li avevo sentiti su youtube volevo convertirli in mp3 tanto per averceli e mi hai risparmiato il lavoro grande!
Prego! Anche se non ho fatto nulla di troppo faticoso se non copiare i link! :mrgreen:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Do It For The Kids

Messaggio da steblink »

Ciao..li stavo scaricando ma poi mi è caduta la connessione e pra non riesco più a scaricarli..mi da questo errore quando faccio dowload.. " Invalid or Deleted File
The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire. " non so cosa centri..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Do It For The Kids

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Ciao..li stavo scaricando ma poi mi è caduta la connessione e pra non riesco più a scaricarli..mi da questo errore quando faccio dowload.. " Invalid or Deleted File
The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire. " non so cosa centri..
Ho riprovato e riesco a scaricarli ancora. Riprova ripartendo dai link qui sopra.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Do It For The Kids

Messaggio da steblink »

non me li scarica..riproverò domani e ti saprò dire..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Do It For The Kids

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:non me li scarica..riproverò domani e ti saprò dire..
Per scaricare devi andare sui link che ho scritto sopra, aspettare qualche secondo e cliccare sulla scritta "Click here to start download.." che apparirà subito dopo.
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Do It For The Kids

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

a questo link c'è l'elenco delle canzoni.. ma i cd sono 3 o 4?? http://44blinkingangels.webs.com/doitforthekids.htm
non so se sono gli stessi album!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Do It For The Kids

Messaggio da Mattia »

1tomma8rktravis2 ha scritto:a questo link c'è l'elenco delle canzoni.. ma i cd sono 3 o 4?? http://44blinkingangels.webs.com/doitforthekids.htm
Dando l'occhiata veloce al link che hai scritto, forse manca il terzo (quello che con cinque canzoni). Comunque non essendo una cosa ufficiale potrebbero esserci molte versioni diverse.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Do It For The Kids

Messaggio da steblink »

sono riuscito a scaricarli il giorno dopo..cmq sono bellissimi questi remix..davvero..vorrei sentire il parere di mark o tom o travis..ne sanno qualcosa loro?
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Do It For The Kids

Messaggio da steblink »

anzi alcune sono belle..altre no..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Do It For The Kids

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:sono riuscito a scaricarli il giorno dopo..cmq sono bellissimi questi remix..davvero..vorrei sentire il parere di mark o tom o travis..ne sanno qualcosa loro?
Non so se i blink-182 sanno dell'esistenza di questi remix, ma penso che, anche per sbaglio, qualcuno lo avranno sentito.
steblink ha scritto:anzi alcune sono belle..altre no..
A me piacciono solo qualcuna. Di certo non li riascolterò molto spesso.
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Do It For The Kids

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

sinceramente io ne ho sentite una quindicina... le ho cancellate tutte!! a parte che almeno il 60 % hanno IT HURTS... quasi mi veniva la nausea di quell'intro:) le canzoni dei blink ecc sono fantastiche cosi come sono e basta:)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Do It For The Kids

Messaggio da Mattia »

1tomma8rktravis2 ha scritto:sinceramente io ne ho sentite una quindicina... le ho cancellate tutte!! a parte che almeno il 60 % hanno IT HURTS... quasi mi veniva la nausea di quell'intro:) le canzoni dei blink ecc sono fantastiche cosi come sono e basta:)
La maggior parte dovrebbero contenere "Do It For Me Now" degli Angels And Airwaves e "Stay Together For The Kids" dei blink-182.
Rispondi