Nuovo album dei blink-182

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Mattia
Site Admin
Contatta:

Re: Nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia » 08 mar 2019, 09:14

Dopo la giornata di ieri documentata da una foto di Travis Barker, i blink-182 sono stati in studio di registrazione anche oggi.

Daniel Jensen ha pubblicato una foto della batteria di Travis Barker.
Immagine da Instagram

Mattia
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Mattia » 28 mar 2019, 09:06

Travis Barker ha registrato alcune parti di batteria mentre era in studio di registrazione con John Feldmann.

Mattia
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Mattia » 10 apr 2019, 23:44

Mark Hoppus ha pubblicato su Instagram un video di Travis Barker che registra la batteria.

Poi anche Travis Barker ha pubblicato un suo video.

Matt Skiba ha pubblicato una sua foto mentre registra delle parti cantate e delle foto in studio di registrazione sullo stile "Profondo Rosso".
Immagine da Instagram Immagine da Instagram

Daniel Jensen, il tecnico della batteria di Travis Barker, ha pubblicato una foto dopo una giornata di registrazione.
Immagine da Instagram

Insieme ai blink-182 in studio di registrazione c'erano anche Sam Hollander e Tim Pagnotta.

Aggiornamento: Anche il giorno seguente i blink-182 sono stati in studio di registrazione e Daniel Jensen ha pubblicato una foto della batteria di Travis Barker.
Immagine da Instagram

Mattia
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Mattia » 18 apr 2019, 09:48

Daniel Jensen ha pubblicato una foto di Travis Barker e ha scritto che hanno registrato alcune delle ultime parti di batteria per il nuovo album dei blink-182 agli Opra Studios.
Nei giorni scorsi Mark Hoppus aveva detto che i blink-182 avrebbero dovuto finire di registrare il nuovo album questa settimana.
Immagine da Instagram

Inoltre Travis Barker ha pubblicato un video senza audio con il titolo semi-nascosto "Blink-182 Uzi Dreaming 4.0 Conway".
Lil Uzi Vert è un rapper e Conway potrebbe essere sia un cognome che il nome di una località.

Mattia
Site Admin
Contatta:

In arrivo il primo singolo del nuovo album dei blink-182

Messaggio da Mattia » 02 mag 2019, 09:34

A quanto pare il primo singolo del nuovo album dei blink-182 è pronto per essere pubblicato e si sta lavorando alla parte promozionale.

A un fan che gli ha chiesto quando uscirà il nuovo singolo dei blink-182, Travis Barker ha risposto: "Prima di quando pensi". Daniel Jensen ha pubblicato tre foto della batteria di Travis Barker e ha scritto che stanno succedendo "grandi cose nella terra dei blink-182". Dalle foto sembrerebbe che sia stato girato il video del primo singolo.
Immagine da Instagram Immagine da Instagram Immagine da Instagram

Aggiornamento: I blink-182 hanno svuotato il loro account su Instagram e questo dovrebbe significare che la pubblicazione del primo singolo e l'annuncio dell'uscita del nuovo album dovrebbe essere ancora più vicina.

Aggiornamento 2: Il sito ufficiale dei blink-182 è stato aggiornato. Al momento è praticamente vuoto.

Mattia
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Mattia » 04 mag 2019, 12:38

Travis Barker ha pubblicato un nuovo video in cui suona la batteria.

Mattia
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Mattia » 06 mag 2019, 09:41

John Feldmann ha pubblicato un video di Travis Barker che suona la batteria nello studio di registrazione.

Mr.T

Messaggio da Mr.T » 08 mag 2019, 19:30

Non so cosa ne pensate voi, ma a me Blame non mi dice niente. Per carità, non dico sia brutta, ma non mi sembra nemmeno che sia valsa tutta questa attesa. Mi è piaciuta molto di più Rebel Girl degli AVA
The past is only the future with the lights on

Mattia
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Mattia » 09 mag 2019, 09:44

Mr.T ha scritto:
08 mag 2019, 19:30
Non so cosa ne pensate voi, ma a me Blame non mi dice niente. Per carità, non dico sia brutta, ma non mi sembra nemmeno che sia valsa tutta questa attesa. Mi è piaciuta molto di più Rebel Girl degli AVA
Anche io ho la stessa sensazione. "Blame It On My Youth" è una canzone che non mi dice molto, ma forse è perché avevo delle aspettative molto basse dopo "California". Con qualche ascolto in più spero di riuscire a farmi un'opinione più forte (magari all'interno dell'album completo).
Avrei apprezzato di più la canzone se avesse avuto una chitarra un po' più in evidenza. Non posso nemmeno lamentarmi della produzione di John Feldmann, perché "Blame It On My Youth" è stata prodotta da Tim Pagnotta. :lol:

Rispondi